stà sicuro che se c'è lei io non mancherò fosse pure in onda alle 3 di notte
Sarà uno dei personaggi che entreranno in scena nel 2012
stà sicuro che se c'è lei io non mancherò fosse pure in onda alle 3 di notte
una donna così cade sempre in piedi
veu grazie del post .... si che bello la amavo a vivere !
hope logan supporter
Fanno bene a richiamare nomi amati delle soap, cosi potranno risollevare l'ascolto che è un pò sceso!![]()
Michelle ti sei meritata un'oscar da parte mia
anche a me piaceva rebecca perchè io adoro le cattive e odio le mi... morte![]()
Reby era smisuratamente speciale .. un carisma e un fascino prorompenti che hanno reso Vivere di un'altro pianeta rispetto alla seppur buona soap che era prima del suo arrivo
sai perchè amico .. perchè i personaggi di BB,Sheila a parte,sono banali
per una soap italiana come CV battere beautiful anche una volta al mese è già tanto, proprio perchè B&B è da 20 anni che c'è
Beautiful non ha subito maltrattamenti, la gente mica ha smesso di seguirlo per quei cinque minuti che venivano tolti per il GF, ma perchè le storie fanno cacà
ma per me non è tanto per le trame che purtroppo poi con gl'anni tendono gioco forza a essere sempre le stesse ( gravidanze dalla paternità incerta,malattie improvvise con miracolose guarigioni,furti di modelli,tradimenti e gelosie ... ) se però un attore sà essere avvincente .. pure le stesse storie ripetute all'infinito sono speciali .. dicono tanto degl'attori americani che ci sono troppo superiori ma io non lo credo affatto .. certi nostri come la Cortellesi non li ha nessuno,per me un professionista nella recitazione per essere al top deve saper essere eclettico sempre .. anche all'interno della stessa produzione .. i personaggi di Beautiful sono scontati .. sempre i stessi gesti .. chi accarezza i capelli e dice le medesime parole sdolcinate ogni volta .. chi ha ossessioni giuste o meno che siano logorroiche ogni istante .. dopo un pò ci si assuefà a queste litanie e si perde interesse .. Vivere ad esempio quand' ha cominciato a diventare sublime.. quand'è entrata Annamaria .. che era tutto all'ennesima potenza,scaltrissima,incantevole,diabolica,dolciss ima .. per bb l'unica salvezza sarebbe Sheila
Ultima modifica di emanuele; 28-10-2011 alle 15:58
Anna Maria Malipiero sarà la nuova cattiva di CV e intanto entra anche Brando Giorgi, che in Vivere interpretava Roberto Falcon
Sarebbe bello vedere una rissa tra il personaggio della Malipiero e Carol Grimani...
però che noia, a CV ci stanno più cattivi che buoni tra un pò e la Malipiero fa sempre la stessa parte; sono contento che entri in scena pure Brando Giorgi, almeno è un bel vedere
ma lo sai che chiunque altro fan al mondo di altre soap pagherebbe oro per questo amico
Segnalibri