in questa discussione inserite le vostre foto e condividete ciò che trovate sul web ... mi raccomando senza insulti !
hope logan supporter
hope logan supporter
Ma Raffaello Balzo tornerà prima o poi??
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
Che è Centocretine??![]()
Ultima modifica di michelle; 19-11-2011 alle 13:06
"L'amicizia consiste nel dimenticare ciò che uno dà, e nel ricordare ciò che uno riceve..."
Michelle ti piacciono Ettore e Matilda??
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
no per nulla una succube e uno viscido bavoso !
hope logan supporter
Ah, beneA me piacciono invece
Sul vecchio bavoso però ti quoto...
per me il declino è iniziato nel lontano 2006, con i Della Rocca, di cui si salvava solo Marco. Il fratello era odioso, poi per fortuna mi divenne simpatico per via della storia con Carol. Stendiamo un velo pietoso con Petrarolo e la Viola, di cui non si sente proprio la mancanza. Comunque, diciamo pure che sono già 5 anni di piattume e pattume...
era tutta un'altra cosa
una volta tornavo a casa da scuola o dal lavoro per poterlo vedere, e facevo i salti mortali per registrarlo, perché non vedevo l'ora.. oggi, invece, spesso, lascio acceso il tv per farmi il pisolino.. e 2 volte su 3 mi addormento. Ecco la differenza. Guardare questa soap oggi è un atto di masochismo.
Segnalibri