Ecco trovo sia cambiata molto, ma forse è anche perchè interpreta un nuovo personaggio.
![]()
Ecco intendevo proprio la scena di oggi, ha il naso stranamente gobbo!
Ecco trovo sia cambiata molto, ma forse è anche perchè interpreta un nuovo personaggio.
![]()
bè qui è truccatissima, nella scena di oggi era acqua e sapone..ma cmq forse era solo il profilo sbagliato per la scena di oggi...vedremo meglio il suo naso nelle scene prox....![]()
Ce la posso fare......
VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
si dai hanno modificato qualcosa per non renderla simile sarà anche cambiata lei crescendo
hope logan supporter
Secondo me non si è rifatta. Sembra semplicemente diversa per il taglio e colore di capelli.
Ad ogni modo, questa Diana come fa ad essere identica ad Anita? E' una sorella gemella mai conosciuta?![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Non ho capito cosa vuoi dire con "quando lei lo ha lasciato".
Se intendi che la ex moglie di Ettore lo ha lasciato non è andata così. Ettore corrompendo un medico ha fatto prima ammalare Marta e poi l'ha fatta internare ed è morta nella clinica psichiatrica. E il figlio di Marta, Giuliano Corsini, odiava Ettore per questo.
Veramente la Fazzolari ha il naso leggermente gobbo.
Nella foto che avete messo ha le lenti a contatto azzurre (che poi tolse con la scusa dell'incidente in cui perse temporaneamente la vista) ma i suoi occhi sono marroni. io non la trovo diversa, solo un po' invecchiata come è normale che sia.
si ha gli occhi marroni cmq è normale che sia diversa colore dei capelli è ingrassata e taglio dei capelli
hope logan supporter
Bentornata Arianna![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Segnalibri