La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567
Risultati da 91 a 100 di 100
Like Tree37Mi Piace

Discussione: Allarme chiusura per Centovetrine!!!

Utente registrato

Predefinito

Sono felice per il fatto che CV continui.Anche se non riesco a vedere piu' la soap perche' mediaset la oscura all'estero.Spero che almeno la puntata di domani verra' trasmessa in chiaro,cosi' la potro' vedere.

Moderatore di Sezione L'avatar di trilly

Predefinito

Oh, finalmente stasera potrò rivedere Cv dopo tanto tempo, visto che non riesco a vederla il pomeriggio!

Utente registrato L'avatar di Valeivan76

Supermoderatore L'avatar di Vaniglia

Predefinito

cavoli mio suocero sarà inconsolabile.
    L'una meno un quarto...

Utente registrato L'avatar di HarryPotter
    Villa Hamilton, 3197 Holden Drive, Bel Air, Los Angeles, California

Predefinito

Sì, io stesso ho letto la notizia direttamente data da Pietro Genuardi, il quale ha dichiarato che la chiusura ad agosto è quasi inevitabile. Intanto ad agosto si fermeranno proprio i lavori e ha detto che, anche se si dovesse riprendere, non riprenderanno prima di febbraio 2013 perché comunque Mediaset vuole ridurre tutti i costi, facendoli lavorare solo sei mesi invece degli attuali nove. Ad ogni modo mi sembrava strano che fosse finita tale questione, già gli ascolti in prima serata non sono stati assolutamente alti rispetto a quelli degli altri programmi e poi bisogna ribadire che non si può tenere in vita un programma solo perché la gente si lamenta: una rete terrà in vita un programma se ci guadagna e non se ci perde, questo è chiaro: evidentemente Mediaset non può più negare che CV non fa più guadagnare come in passato. Si tratta di una pura scelta commerciale e io credo che, se sono davvero decisi, le persone non potranno fare nulla per evitarlo, tanto meno un'assurda propaganda per difendere CV attaccando Beautiful, visto che sia gli attori sia molti altri sono stati davvero e orrendamente abili a gennaio a difendere CV attaccando a tutto spiano Beautiful solo perché non sapevano cos'altro dire...
    Ultima modifica di HarryPotter; 21-04-2012 alle 13:36
    Streghe - Le magnifiche Prue, Piper, Phoebe, Paige

Utente registrato L'avatar di Valeivan76

Predefinito

porcheria per porcheria, le elimineri tutte e due e al loro posto ci metterei un bel documentario o un bel film
    anche se mediaset è un'azienda commerciale che lega la sua logica lavorativa al mero profitto, non significa che un pizzico di cultura in più possa fargli male..
    ma siccome non sono un'illusa e so che non accadrà mai, se hanno deciso proprio di chiudere, che chiudano, tanto CV è in agonia da un bel pezzo, e non era con l'esperimento della prima serata che si poteva risollevare,. credo che ormai sia monnezza pura (come Beautiful), che ormai ha fatto la sua storia, e forse è arrivato davvero il momento che i fan se ne facciano una ragione: è successo a tanti prodotti tv anche più validi, prima o poi doveva succedere anche a questa soap. Comunque, piuttosto che un'eventuale ennesimo reality trash oppure una doppia di Uomini e Donne
    ben venga un'eventuale doppia di BB, almeno si recurerebbe ulteriore distanza sulle puntate americane.

Utente registrato L'avatar di Brooke80

Predefinito

sinceramente parlando a me nn sta piacendo tanto in quest ultimo periodo...

Moderatore di Sezione L'avatar di fyve21

Predefinito

Quelli di CV sono stati parecchio ridicoli ad attaccare Beatiful e la dimostrazione l'hanno avuto anche in questi giorni visto e considerato che CV se fa ascolti è anche grazie al traino di Beautiful che a differenza della soap opera italiana si scontra contro il TG! (se Beautiful sale, sale anche CV proprio come in questi giorni ed è bene che qualcuno se lo ricordi anche..senza Beautiful probabilmente la soap farebbe anche meno.) E' una guerra insensata fare la guerra ad un prodotto che va a pescare nello stesso pubblico e che garantisce una continuità vincendevole. E' come se quelli di Beautiful attaccassero CV, cosa che penso nessuno si sognerebbe di fare. E poi ricorderei anche che tanti altri programmi vengono chiusi e anche lì ci sono maestranze che fanno a casa. Non ha senso mettersi sull'altare e fare i maestrini rispetto agli altri su basi per altro infondate fermo restando il fatto che nemmeno io capisco perchè debba essere chiuso dato che è un prodotto seguito e che fa audience.

Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
    Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele

Utente registrato L'avatar di HarryPotter
    Villa Hamilton, 3197 Holden Drive, Bel Air, Los Angeles, California

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fyve21 Visualizza Messaggio
    Quelli di CV sono stati parecchio ridicoli ad attaccare Beatiful e la dimostrazione l'hanno avuto anche in questi giorni visto e considerato che CV se fa ascolti è anche grazie al traino di Beautiful che a differenza della soap opera italiana si scontra contro il TG! (se Beautiful sale, sale anche CV proprio come in questi giorni ed è bene che qualcuno se lo ricordi anche..senza Beautiful probabilmente la soap farebbe anche meno.) E' una guerra insensata fare la guerra ad un prodotto che va a pescare nello stesso pubblico e che garantisce una continuità vincendevole. E' come se quelli di Beautiful attaccassero CV, cosa che penso nessuno si sognerebbe di fare. E poi ricorderei anche che tanti altri programmi vengono chiusi e anche lì ci sono maestranze che fanno a casa. Non ha senso mettersi sull'altare e fare i maestrini rispetto agli altri su basi per altro infondate fermo restando il fatto che nemmeno io capisco perchè debba essere chiuso dato che è un prodotto seguito e che fa audience.
    Ma quotissimo!!! E' proprio vero che quando sale Beautiful, sale anche CV... sai, sarebbe interessate a questo punto vedere quanto farebbe CV se non avesse Beautiful davanti... e in parte credo che lo abbiamo già visto, con l'esperimento in prima serata, ossia, per quanto mi riguarda, un flop rispetto alla gran parte degli altri programmi in prima serata... ma sarebbe interessante vederlo anche in un'altra collocazione senza avere il supporto di Beautiful: è estremamente probabile che farebbe molto molto meno di quanto faccia adesso... e comunque il fatto che abbiano spesso attaccato Beautiful mi fa capire che concretamente non avevano altre ragioni particolari e soprattutto mi fa capire che è ancora molto molto viva purtroppo la tendenza xenofoba che caratterizza molte situazioni e molti ambienti in Italia, e come si può ben vedere quelli di CV, mi spiace dirlo, hanno confermato pienamente questa tendenza viziosa...
    Streghe - Le magnifiche Prue, Piper, Phoebe, Paige

Moderatore di Sezione L'avatar di fyve21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da HarryPotter Visualizza Messaggio
    Ma quotissimo!!! E' proprio vero che quando sale Beautiful, sale anche CV... sai, sarebbe interessate a questo punto vedere quanto farebbe CV se non avesse Beautiful davanti... e in parte credo che lo abbiamo già visto, con l'esperimento in prima serata, ossia, per quanto mi riguarda, un flop rispetto alla gran parte degli altri programmi in prima serata... ma sarebbe interessante vederlo anche in un'altra collocazione senza avere il supporto di Beautiful: è estremamente probabile che farebbe molto molto meno di quanto faccia adesso... e comunque il fatto che abbiano spesso attaccato Beautiful mi fa capire che concretamente non avevano altre ragioni particolari e soprattutto mi fa capire che è ancora molto molto viva purtroppo la tendenza xenofoba che caratterizza molte situazioni e molti ambienti in Italia, e come si può ben vedere quelli di CV, mi spiace dirlo, hanno confermato pienamente questa tendenza viziosa...
    Basta pensare alla fine che ha fatto Vivere.. è ridicolo sputare nel piatto dove si mangia...quando il gioco di squadra a CV fa più bene che male!

Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
    Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 567

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0