ma dai...........ma non è possibile.....
non possono farlo...già mi diede fastidio quando chiusero Vivere, che la passarono ad altro orario...poi mi pare cambiò rete, ma potrei sbagliarmi.....mo pure cento vetrine no...!!!!!
L’abbiamo letto tempo fa sulla Stampa di Torino, ma stentavamo a credere che un broadcaster potesse chiudere un prodotto che, piaccia o no, è una garanzia per gli ascolti della rete. Ed invece pare che Canale 5 sia intenzionata a chiudere la soap tutta italiana Centovetrine.Purtroppo siamo in grado di confermarvi che i rumors rispondono a verità ma che, al tempo stesso, non è stata presa una decisione in merito.Il rischio chiusura arriva proprio a pochi giorni dall’undicesimo compleanno della soap targata Mediavivere che il 6 dicembre raggiungerà il traguardo delle 2500 puntate con una platea di affezionati di oltre 3 milioni e mezzo di telespettatori con una media superiore al 2o% di share.Vero è che non ci siamo sottratti dal criticare una palese involuzione delle gesta dei protagonisti del Centro Commerciale più celebre della tv, ma allo stesso tempo non si possono trascurare dei risultati importati messi a segno, auspicando un passo indietro della rete che eviterebbe di mettere a rischio una fascia ben consolidata per l’ammiraglia del Biscione.
Fonte: Davidemaggio.it
In questi anni Tv Soap, come vi sarete accorti in più di un'occasione, ha sempre ignorato le voci di chiusura che hanno frequentemente accompagnato Centovetrine nel suo viaggio verso i nostri teleschermi. E abbiamo dimostrato di avere buon fiuto, visto che la trasmissione ha continuato regolarmente ad andare in onda nonostante le varie "gufate".
Stavolta però non ci sentiamo di far finta di niente, anche perché non si può ignorare una voce importante come quella del quotidiano La Stampa. Come vedete nella foto, il giornale piemontese riferisce infatti alcuni rumors secondo cui la soap - per quanto ultimamente stia nuovamente ottenendo ascolti più che lusinghieri - andrebbe "verso i titoli di coda", con tutte le conseguenze del caso per attori e maestranze.
Ci auguriamo vivamente che tali indiscrezioni - che rischiano ovviamente di rovinare i festeggiamenti per la puntata 2500 - si sciolgano al più presto come neve al sole e che da qualche parte arrivi una smentita ufficiale. Vi terremo informati, aggiungendo nuovi particolari in questo stesso post (che aggiorneremo di continuo).
>> Aggiornamento delle 12,55. Anche se non abbiamo conferme dirette, sui social network si mormora che la decisione sul destino di Centovetrine potrebbe essere presa in serata.
Fonte: tvsoap.it
ma dai...........ma non è possibile.....
non possono farlo...già mi diede fastidio quando chiusero Vivere, che la passarono ad altro orario...poi mi pare cambiò rete, ma potrei sbagliarmi.....mo pure cento vetrine no...!!!!!
Ce la posso fare......
VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
Io non seguo questa soap, ma comprendo il tuo sdegno, sopratutto perchè la soap va bene in ascolti!!! La notizia è sempre più insistente, se la chiuderanno secondo me è per problemi di budget, non credo ci siano altre ragioni!!! Cmq bisogna solo aspettare, forse decideranno di continuarla...
Centovetrine soppressa? Da indiscrezioni della stampa Mediaset non vorrebbe produrre la tredicesima serie. Il traguardo delle 2.500 puntate rischia di essere l'ultimo.
Il prossimo 6 dicembre festeggerà il traguardo di 2.500 puntate e a gennaio 11 anni di messa in onda. Ma ora Centovetrine, la soap made in Italy in onda su Canale 5 alle 14.10, rischia la chiusura.Mediaset non sarebbe infatti intenzionata a dare il via alla tredicesima serie e l'indiscrezione sta creando non poca agitazione tra i lavoratori.
Centovetrine viene girata a San Giusto Canavese, in provincia di Torino, nel centro di produzione "Telecittà" di Leandro Burgay. Benchè questo centro esistesse già prima dell'arrivo della soap (vi avevano prodotto Vivere, un telefilm e qualche spot pubblicitario), dopo l'inizio della produzione della serie -aprile/maggio 2000 - si è notevolmente ampliato: i teatri da 2 sono diventati 8 e all'albergo già esistente se ne è aggiunto un altro.
L'arrivo della soap, insomma, ha favorito a San Giusto Canavese la crescita di una importante realtà industriale e la formazione di maestranze sempre più qualificate che ha dato vita a un succedersi dinumerose produzioni di fiction e di film. Finora Centovetrine ha assicurato continuità occupazionale a tanti lavoratori ed è per questo che le voci sulla possibile chiusura, rimbalzate già sulla stampa locale, stanno creando più di qualche preoccupazione. I lavoratori stabilmente occupati nella soap sono circa 300 che aumentano se si considerano anche i professionisti e tutto l'indotto.E dire che, con una media di circa 3 milioni e mezzo di telespettatori, la soap si è confermata anche nel corso del 2011 il serial italiano più seguito nel nostro Paese.
fonte:realityeshow.blogsfere.it
si ma non capisco visto che ci solo le sl....che si sa che stanno avanti di almeno un annetto nelle registrazioni...booooo non capisco...
Ce la posso fare......
VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
Ovviamente mi sembra sia scritto anche nell'ultimo articolo, praticamente chiuderebbe l'11 stagione e non sarebbe rinnovato per la 12!!! Quindi se chiudono finisce questa estate!!!
Ultima modifica di Alessio Logan; 02-12-2011 alle 20:01
che notizia, non me lo sarei mai aspettato perchè va davvero bene; ormai è quasi un mese che sta sopra beautiful quotidianamente. Mi dispiace, io non la seguo assiduamente, ma quando sto a casa un'occhiata la dò e ultimamente era tornata a piacermi. Vedremo
che brutta cosa che mi hai detto ..... mannaggia speriamo di no ora le trame erano interessanti e poi doveva tornare la fazzolari ???????
hope logan supporter
Michelle la Fazzolari torna e tutte le trame future ci saranno. Se decideranno di chiudere avverrà a fine stagione, quindi come tutti gli anni d'estate.
Si mormora che se si chiude è per problemi di budget, costa molto realizzare una produzione simile.
Invece per quanto riguarda le soap estere c'è solo il costo dei diritti, mi dispiace per voi che la seguite e non mi spiego questa chiusura sopratutto perchè si mantiene alta in ascolti. Io mi domando, ma perchè se hanno bisogno di soldi non esportano la soap all'estero? Non so cmq la notizia ancora non è certa.
Secondo me non succederà bel niente anche perchè la soap non va mica male.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
infatti so belle le trame .............
hope logan supporter
Sino a qualche settimana fa era un rumor che aveva il sapore della possibilità. Adesso, invece, sembra (e sottolineamo, sembra) sia stata presa quella decisione che personalmente ci aspettavamo ma che in tanti scongiuravano.Nel pomeriggio di ieri sarebbe stata sancita la chiusura della soap tutta italiana Centovetrine che, conseguentemente, non avrebbe una tredicesima stagione. Una scelta ricollegabile a questioni squisitamente economiche visti i buoni riscontri dal punto di vista Auditel.
Fonte: Davidemaggio.it
sinceramente non so cosa passa per la testa a canale 5, nello specifico a piersilvio e donelli: uno fra i 3-4 programmi che va bene lo vogliono chiudere, e poi lasciano in onda programmi che fanno ascolti miserrimi come verissimo (vabbè, là è inutile dire il perchè), mattino 5, pomeriggio 5 non ne parliamo, dire che viene umiliato giornalmente è dire poco (nonostante quella dica che fa due milioni e mezzo tutti i giorni...), e di domenica 5 chiudono la parte di brachino che andava male ma lasciano la panicucci che faceva pure peggio (domenica scorsa ha fatto l'8%, cosa da andare a nascondersi per la vergogna). ora come ora a canale 5 vanno bene le due soap e striscia la notizia, andava sempre migliorando bonolis ma è finito
e la cosa comica sono i comunicati trionfali di mediaset tutti i giorni dove dicono che nella fascia 11-12 anni (tanto per dire) sono vincitori sulla concorrenza. e vabbè
Segnalibri