Si mi raccomando
Domenica prossima sempre alle 21.30 ci sarà un'altra puntata speciale di Centovetrine.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Si mi raccomando
hope logan supporter
Ieri ho visto la prima serata,strano ma non era codificata per l'estero.Le trame mi sembrano molto avvincenti,anche se i personaggi sono quasi tutti nuovi dallultima volta che ho visto la soap di pomeriggio.E' stato belllo invece rivedere Rosa,uno dei personaggi delle prime stagioni.
Devo dire che mi ha stupito vedere un brusco calo degli ascolti di CV in prima serata. Ieri ha raggiunto a malapena i 3 milioni, sta scendendo sempre di più... non escludo che di qui a due settimane, possano scendere anche verso i 2 milioni e mezzo... Devo dire che, invece, mi aspettavo un grande aumento viste le condizioni meteorologiche e che gran parte d'Italia è chiusa in casa per la neve meravigliosa (me compreso). Sabato sera Italia's got talent ha chiaramente risentito dell'effetto "tutti in casa" ma evidentemente per CV non è stato così... a questo punto voglio proprio vedere come andrà a finire...
ma purtroppo le trame ci sono ma gestite malissimoooooooooooooooo
hope logan supporter
non mi stanno piacendo un granché.. e due ore sono un po' troppe, rischiano di annoiare.. siamo abituati ai 25 minuti scarsi del dopo pranzo..
Segnalibri