La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 23
Like Tree3Mi Piace

Discussione: Prima serata

Moderatore di Sezione L'avatar di michelle

Cool Prima serata

da domanica 22 gennaio centovetrine sarà trasmesso in prima serata

p.s. in tv dicono da domenica, detto così sembrerebbe una cosa continuativa ......... staremo a vedere

Utente registrato L'avatar di HarryPotter
    Villa Hamilton, 3197 Holden Drive, Bel Air, Los Angeles, California

Predefinito

In proposito ho letto un articolo proprio pochi giorni fa e faceva intendere molto chiaramente che Mediaset non ha intenzione di riaprire la produzione e sembra che voglia liberarsi più in fretta possibile del malloppo di puntate che sono state registrate fino al "blocco definitivo" (così viene addirittura definito)... ho la sensazione che, visto che il problema di Mediaset sono essenzialmente i soldi e non gli ascolti di CV, che faccia ascolti alti o meno in prima serata, probabilmente non riprenderanno più a registrare e si limiteranno a trasmettere le puntate che hanno già registrato... anche espressioni come "un regalo prima dell'addio definitivo"... Insomma, credo che Mediaset abbia già preso la sua decisione, indipendentemente da altro...
    Streghe - Le magnifiche Prue, Piper, Phoebe, Paige

Moderatore di Sezione L'avatar di fyve21

Predefinito

Penso anche io che andrà così a meno che CV non faccia ascolti davvero alti. Il che allo stato attuale, di domenica poi, lo vedo alquanto improbabile.

Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
    Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele

Utente registrato L'avatar di Valeivan76

Predefinito

lo hanno messo per tentare di salvare gli ascolti domenicali pietosi di Canale 5, e, contemporaneamente, per salvare le sorti della soap.. ma la vedo male.. la realtà è che Centovetrine è in decadenza totale. Le trame sono piatte, noiose, prevedibili e poco interessanti.. se il pubblico è si è disamorato del programma, cambiare orario cambia poco.. anzi.. è anche un segno di poco rispetto per lo spettatore.

Predefinito

a questo punto, se Centovetrine è destinata alla chiusura, che chiuda.. tanto di emozioni non me ne regala più da tempo. Preferirei di gran lunga una doppia di Beautiful

Utente registrato

Predefinito

Spero però che chiuda con un qualcosa di articolato, non con un attentato in cui muoiono tutti o con storie incompiute!

Predefinito

speriamo che non chiuda potrebbero far entrare gente nuova con storyline più moderne e giovanili senza troppi intrighi di holding sarebbe più leggero e scorrevole e poi volevo vedere damiano e cecilia ..... chissà come mai non fa ascolti e se lo farebbero prima di beautiful ? così la gente segue centovetrine nell'attesa e far durare beautiful il tempo di centovetrine ???????????????????

Utente registrato L'avatar di HarryPotter
    Villa Hamilton, 3197 Holden Drive, Bel Air, Los Angeles, California

Predefinito

No, no, per carità, che non sia mai, mi auguro che l'orario di Beautiful non cambi assolutamente mai, è perfetto, anche perché quando un programma subisce un cambio d'orario, no è mai una cosa positiva, piuttosto chiuda Centovetrine, senza che mi tocchino Beautiful, e magari in un futuro prossimo ci starà anche la doppia di Beautiful, chissà mai, visto che anche ieri ha toccato vette incredibili per gli ascolti con 3.900.000 circa, superando anche il Grande Orrore in prima serata!
    Ultima modifica di HarryPotter; 10-01-2012 alle 15:11
    Streghe - Le magnifiche Prue, Piper, Phoebe, Paige

Predefinito

io non avrei mai creduto di poterlo dire, solo qualche anno fa, ma Centovetrine è di una noia mortale, ormai. Hanno fatto rientrare persino la Fazzolari con questa assurda e poco credibile di Diana, ma chi se la beve? E anche in generale, ormai le trame sono pietose e ripetitive. Basta con le stragi di potere, hanno rotto. Basta con gli assurdi amori di Ettore che non interssano più a nessuno. Basta con Viola e suo fratello, che fanno schifo. Basta con un Sebastian che si piange addosso che proprio non si sopporta. Adesso mettici pure Adriano che da innamorato si trasforma in VERME SCHIFOSO alle spalle della fidanzata per rifarsi una carriera.. adesso ci mancherebbe pure Cecilia che si scopa il quasi marito di sua sorella per completare l'opera (tanto sono mesi che ci ciurlano nel manico con questa storia, e vedrete che prima o poi accadrà, che schifo!) Ma dai!! Ma basta, non si può più guardare sta soap!! Sinceramente spero proprio che sia la volta buona che lo chiudano, così ce ne liberiamo. Meglio milioni di volte la doppia di Beautiful..

Predefinito

up

cosa ne pensate della puntata in prima serata ?????????????????????

Utente registrato L'avatar di Alessio Logan

Predefinito

Ho visto qualcosina... la sigla nuova è molto carina e Diana è un'intrigante, il che è sempre un bene... lo dico non essendo un assiduo telespettatore di questa soap.

Utente registrato L'avatar di Jacob

Predefinito

la sigla credo che sia solo per le puntate in prima serata, non penso la trasmettano così anche al pomeriggio; mica l'avevo capito che Diana voleva fregare tutti
    Alla fine hanno riunito un pò di puntate insieme e ne hanno creata una speciale

Utente registrato

Predefinito

Stranamente ieri sera alla fine ero un po' annoiata... però è stato molto divertente. Speriamo che Diana continui così... a portare scompiglio.

Utente registrato L'avatar di ilya

Predefinito

non è male come idea, mi è piaciuto vederlo la sera, ma in pratica lo stanno facendo per smaltire le puntate mi sa

Utente registrato L'avatar di Alessio Logan

Predefinito

No ilya, hanno deciso di rinnovarlo per un altro anno. A breve ripartono le riprese.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0