![]() |
|
|
#64 (permalink) |
|
Utente registrato
|
ragazzi venerdì mi sono addormentata sul più bello, ero molto stanca, ultimamente con questo pancione riposo poco la notte.. mi sono persa il finale!!
![]() potete gentilmente spiegarmi che cosa è successo? ma è stata l'ultima puntata per quest'anno?
|
|
|
#65 (permalink) |
|
Utente registrato
|
Che pressapochismo nella puntata di oggi! Almeno gli sceneggiatori potrebbero documentarsi prima di girare delle scene con un personaggio malato in ospedale.. mi riferisco a Carol, che ha appena subito un intervento d'urgenza con un aborto terapeutico per via di un'inarrestabile emorragia, e il giorno dopo era bella rosea a letto, e già poteva bere? ahahah ma per favore! Nella realtà avrebbe avuto attaccato catetere e flebo come minimo per tre giorni, altro che andarsene a casa!! Che ridere! Sceneggiatori, fate pena!
|
|
|
#68 (permalink) |
|
Utente registrato
|
27/10/2008
povera Laura... andare a letto con il colpevole della morte di sua sorella.... credo che quando lo verra a sapere si sentirà un verme.... nn è il suo momento per ora.... Carol è un personaggio che a me piace molto... sono contenta che si sia rialzata...la sua determinazione è avvincente come sempre... povera Lavinia.... povera illusa....
|
|
|
|
|
|
#70 (permalink) |
|
Utente registrato
|
si era proprio ettore ferri...pian piano lo rivedremo... rientrerà nel cast... adriano anke se nn scieglierà gli eventi porteranno tutte le menzogne a galla e................povera lavinia
|
|
|
|
|
|
#73 (permalink) |
|
Utente registrato
|
anke xke ha agevolato carol nell'aquisizione... ma con il ritorno di ettore... carol avrà filo da torcere poi ettore sarà il suo nemico in affari... lo ha fatto apposta edoardo??? mah vedremo
|
|
|
|
|
|
#75 (permalink) |
|
Utente registrato
|
http://centovetrine-soapblog.blogspo...rine%20puntate qui trovi il riassunto
http://www.100vetrine.splinder.com/ qui trovi il video buona lettura e buona visione valeivan |
|
|
|