Grazie Bea, hai importato le anticipazioni di cv!![]()
Questa settimana non ci sono news di rilievo quindi ricapitoliamo:
YouTube - Anticipazioni centovetrine
Le trame:
Laura avverte che Daniele dopo quello che è successo in Africa non vuole lasciare più il sacerdozio, anzi vuole troncare con lei, infatti la rimanda a Torino da sola.
Alessia capisce di piacere ad Ivan e nonostante sappia che l'uomo interessa a Bianca decide di approfittarne, Bianca si rende conto di ciò e dell' indifferenza dell'uomo nei suoi confronti.
Matteo decide di affrontare Adriano in procinto di attuare il suo piano ai danni di Lavinia.
Proprio mentre Marina sta per sposarsi viene a sapere che Pietro è stato rapito, così in un momento di disperazione esce fuori e rovina il suo abito da sposa.
Intanto dalla borsa di Rita cade un oggetto che ha a che fare con le nozze di Marco e Marina, Carol lo raccoglie e si reca a villa Della Rocca dove spiega a Stefano i suoi sospetti.
Marina decide di sposare ugualmente Marco tacendo su quello che è successo.....
.....ma durante il viaggio di nozze Marco capisce che c'è qualcosa che non va e interrompe la luna di miele.
Stefano trova un indizio a casa di Carol.
Fonte:tvsoap
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Grazie Bea, hai importato le anticipazioni di cv!![]()
"Le crisi e le avversità spesso diventano occasione di crescita interiore". Isabel Allende
Il mio blog
Le foto di Yara
zììììììììììììììììì![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Bene bene!
"Le crisi e le avversità spesso diventano occasione di crescita interiore". Isabel Allende
Il mio blog
Le foto di Yara
Certo che Laura è proprio sfortunata..ha lottato per il suo amore, ha sofferto...e poi Daniele decide che forse non vuole lasciare il sacerdozio?!...ma tutto il suo amore dov'è andato a finire!?
...mah...
Tutto sta a vedere che cosa succede in queste puntate!
Il mio blog
Le foto di Yara
daniele mi fa schifo...prima se la sifona e sbaciucchia senza manco essersi tolto l'abito e poi torna prete come se niente fosse???bastardissimo.
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
non si è fatto scrupoli![]()
Il mio blog
Le foto di Yara
Povera Laura...non ha fortuna,con nessuno![]()
ma ci avete fatto caso alla collana? in pratica era quella che lui aveva dato al bambino e poi se l'è ritrovata al collo?
Il mio blog
Le foto di Yara
ma se ne vanno quasi praticamente tutti....e quanti nuovi personaggi...
mi dispiace alla fine per carol se perde il bambino...ormai mi sembrava veramente cambiata...
Ce la posso fare......
VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
per quanto riguarda Laura...doveva per forza rimanere single...deve tornare Ettore...il suo amore da una vita....
ma quindi Ettore torna e marina se ne va...ma non va bene...in fin dei conti sono ancora sposati visto che lui non è morto e il matrimonio con Marco non è valido...
Ce la posso fare......
VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
il problema è che probabilmente non si tratterà del vero Ettore
Il mio blog
Le foto di Yara
ehi, mi viene un dubbio.. non avranno mica intenzione di inventarsi una storyine alla "Somersby" eh????? Con la moglie che per mesi ha in casa e nel suo letto un sosia di suo marito e non se ne accorge????![]()
la stessa cosa che poi accadde a quella tonta di Asia con il finto Marco..
Segnalibri