lavinia pensa di aver fatto un affare cn adriano......
ma presto capirà cosa ha perso lasciando matteo....
e si pentirà.....
Lavinia ha vent'anni e un irresistibile glamour. È la figlia di Carol Grimani e la sorella di Silvia Saint Clair (con cui condivide la paternità di Bernard Grimani). Fresca, viva e sicura di sé, è una ragazza molto attraente, abituata ad avere tutto e subito. Crede di poter pretendere sempre questo privilegio dalla vita, che affronta con ammiccante e rapace leggerezza. Per questo è capricciosa; e, esattamente come sua madre, senza scrupoli quando si prefigge un obiettivo. Ha ereditato alcune quote della holding Ferri che sua madre amministra per lei; e Lavinia rinuncia volentieri a questa scomoda responsabilità, come a tutte le responsabilità di fronte a cui la mette la vita. Ma quello con Carol, sempre molto esigente e distaccata, è un legame fatto di incomprensioni e di conflitti, soprattutto per l'incostanza di Lavinia e la sua incapacità di perseguire a lungo un obiettivo. La moda non rappresenta il suo fine professionale, ma un mezzo per raggiungere maggiore visibilità di quella che ha. O forse è il suo ennesimo capriccio.
Serena Iansiti
Nasce a Napoli l'11 maggio 1985, a pochi anni si trasferisce a Latina con la famiglia dove si diploma al Liceo scientifico linguistico. Sotto casa sua ci sono ben tre sale cinematografiche e un teatro, appena può va a vedere un film o uno spettacolo a teatro. Nel frattempo studia recitazione e, per raggranellare qualche soldo, fa la comparsa in vari film e fiction tutto pur di respirare l'aria del set. A 18 anni da Latina va a Roma, si iscrive al Dams e segue dei corsi di recitazione alla scuola del Teatro delle Maschere. Passa la durissima selezione del Centro Sperimentale di Roma e viene ammessa ai corsi, dopo un anno di studi e dopo quattro provini viene scelta per interpretare Lavinia Grimani nella soap opera Centovetrine.
Fonte: portalesoap.mediaset.it
Ultima modifica di Yara; 29-06-2008 alle 12:05 Motivo: titolo
"Le crisi e le avversità spesso diventano occasione di crescita interiore". Isabel Allende
Il mio blog
Le foto di Yara
lavinia pensa di aver fatto un affare cn adriano......
ma presto capirà cosa ha perso lasciando matteo....
e si pentirà.....
-=|Þ®¡ñ¢ë§§£¡§å|=-
spero lo capisca pretso.......prima che ne risenta il suo conto in banca e che ci resti male.
a breve partiranno 10 milioni di euro!
"Le crisi e le avversità spesso diventano occasione di crescita interiore". Isabel Allende
Il mio blog
Le foto di Yara
Io la vorrei di nuovo con Matteo!
Il mio blog
Le foto di Yara
Segnalibri