La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: I protagonisti: Bianca De Gregorio

Utente registrato L'avatar di Yara

Predefinito I protagonisti: Bianca De Gregorio

Il suo sogno è innamorarsi, sposarsi e avere dei figli, vuole costruire una famiglia solida e unita. La famiglia che lei non ha mai avuto. Sorella minore di Matteo (Luca Ferrante) Bianca è costretta a lasciare gli studi per problemi economici e arriva a Centovetrine con tutto il suo ottimismo, solarità e schiettezza. Dice sempre quello che pensa e spesso si mette nei guai per questo. I suoi genitori si separano quando lei era appena adolescente dividendo anche i due fratelli, Bianca va a vivere dalla madre mentre Matteo con il padre.
    I rapporti con il padre sono quasi nulli, forse, per questo, Bianca è sempre attratta da uomini molto più grandi di lei. Bianca è abituata da sempre a rimboccarsi le maniche, il lavoro non la spaventa, a Centovetrine avrà uno scontro/incontro con l’affascinante Ivan Bettini (Pietro Genuardi), lavorerà nella profumeria del centro commerciale, gestita una volta da Rosa Bianco.

Carlotta Lo Greco

Carlotta Lo Greco nasce a Padova il 30 Agosto 1978 da Padre Friulano e Madre Napoletana.
    Dopo l’infanzia vissuta a Padova si trasferiscono prima a Bologna, poi a Roma, e infine Napoli assieme ai suo fratelli…una sorella di 32 anni che risiede a Napoli , e un fratello di 35 che risiede per lavoro a Londra.
    Consegue il Diploma di Maturità Classica presso l’Istituto Pontano di Napoli, Scienze Politiche Università Federico II di Napoli.

Decide di trasferirsi a Roma per frequentare l’Istituto Europeo di design di Roma. I primi incontri professionali sono con gli addetti ai lavori. Si innamora del mondo del cinema e del lavoro di attrice, nato per caso con il regista Pupi Avati.

Esordisce con “Dichiarazione d’Amore 1994”, Regia di Pupi Avati
    “Jack frusciante è uscito dal gruppo 1996 “regia di Enza Negroni.

Al grande pubblico arriva con le fiction: Un posto al Sole, Cinecittà, Vivere e Centovetrine. Scelta da Muccino, per lo spot di una nota azienda Amori on line, arriva in modo trasversale ad un Target omogeneo , che la battezza cupida dell’amore, una sorta di Lucchetto portafortuna. Ritorna nella soap Centovetrine da Aprile 2008.
    La sua vera natura racchiude e identifica la figura, dolce ed eterea di Carlotta. Infatti si descrive così: "Passionale in modo assoluto, mi dedico anima e corpo alla persona che amo, cerco sempre nuovi stimoli, ma non vado lontano nel cercarli, la pozione sono io! Quando sono innamorata sono una miscela esplosiva, di irrazionalità , creatività, con un filo di pazzia, un po’ di mistero, sguardi dolci, calamitosi e sensualità.
    La vita deve scorrere bene, come un vestito di seta sulla tua pelle, quando ti senti in forma. Come quando leggi un libro, e ogni pagina scivola sulla voglia dell’altra. Come quando, hai mille cose da faree non sei mai stanco...

Fonteortalesoap.mediaset.it
    "Le crisi e le avversità spesso diventano occasione di crescita interiore". Isabel Allende

Il mio blog
    Le foto di Yara

Utente registrato L'avatar di Valeivan76

Predefinito

per curiosità: ma per caso quest'attrice è la stessa dell'asfissiante pubblicità della Meetic?

Utente registrato L'avatar di SwAn80

Predefinito

Esatto...E il compare che la bacia nella pubblicità è ha interpretato il fidanzato gay di uno dei protagonisti nella fiction "un medico in famiglia"
    "In ogni caso c'è un cosmo, in ogni disordine un ordine segreto."

Utente registrato L'avatar di Yara

Predefinito

la stessa attrice interpretò Elda Ponti qualche anno fa sempre a cv
    "Le crisi e le avversità spesso diventano occasione di crescita interiore". Isabel Allende

Il mio blog
    Le foto di Yara

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SwAn80 Visualizza Messaggio
    Esatto...E il compare che la bacia nella pubblicità è ha interpretato il fidanzato gay di uno dei protagonisti nella fiction "un medico in famiglia"
    gay? mmm.. le ho seguite tutte e 5, finora.. ma non mi ricordo; qual era il gay?

Moderatore di Sezione L'avatar di trilly

Predefinito

Carlotta lo Greco e Luca Capuano hanno avuto un figlio, Matteo, nato il 16 Dicembre 2008
    Immagini allegate Immagini allegate

Utente registrato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valeivan76 Visualizza Messaggio
    gay? mmm.. le ho seguite tutte e 5, finora.. ma non mi ricordo; qual era il gay?
    Il personaggio gay è Oscar, il suo fidanzato (di cui non ricordo il nome) compare solo nella quinta stagione ed è un pediatra di successo.

Predefinito

no, no, raga, misa che vi sbagliate. Ecco perché non capivo.. non so chi fosse il tizio della pubblicità, ma di certo so che l'Oscar il medico gay del Medico in famiglia era Paolo Sassanelli:

tra l'altro, non compare dalla quinta stagione, ma c'era già nella prima; sono sicura perché quella serie mi piaceva tantissimo, e le ho seguite tutte, finora
    Immagini allegate Immagini allegate

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0