Ben le sta a quell'idiota di lavinia! Ma dico io.....xkè nn te ne torni con matteo????
![]()
Le news:
Ultimamente non ci sono grosse news anche perchè abbiamo anticipato da tempo le new entry e alcuni avvenimenti.
Questo è il periodo in cui avverrà l'epilogo delle storie di Marco Marina Carol Stefano e sappiamo già quanti inganni ci saranno e a cosa porteranno.
Si sta evolvendo anche la trappola di Adriano ai danni di Lavinia e presto entrerà nelle loro vite anche il padre di Adriano.
Una novità riguarda questa sezione del forum, un nuovo topic: Archivio delle puntate, nel quale troverete i riassunti delle puntate andate già in onda durante la settimana, nonchè se reperibili i video con spezzoni delle puntate stesse.
Se nel corso della settimana dovessero esserci altre news le aggiungerò in rosso all'inizio di questo topic.
Le trame
Alessia cena con Ivan e.....
........Bianca comincia a farsene una ragione ma dopo aver avuto un incidente viene ospitata per una notte proprio da Ivan
Nonostante gli avvertimenti di Matteo Lavinia casca in pieno nel piano di Adriano, così decide di finanziare il suo progetto dandogli dieci milioni di Euro.
Laura torna a Torino senza Daniele, non riuscendo ad accettare la separazione cade in una profonda depressione.
Noemi cerca di far ricadere i sospetti di Marina su Carol
Marco parlando con Carol e Stefano scopre che Marina gli sta raccontando diverse bugie....
.....e dopo aver trovato l'abito da sposa di Marina sporco di fango, le chiede delle spiegazioni e scopre che Pietro è stato rapito proprio il giorno del matrimonio.
Fonte:tvsoap
"Le crisi e le avversità spesso diventano occasione di crescita interiore". Isabel Allende
Il mio blog
Le foto di Yara
Ben le sta a quell'idiota di lavinia! Ma dico io.....xkè nn te ne torni con matteo????
![]()
-=|Þ®¡ñ¢ë§§£¡§å|=-
Lo penso anch'io Lisa
"Le crisi e le avversità spesso diventano occasione di crescita interiore". Isabel Allende
Il mio blog
Le foto di Yara
ma Marco e Marina si lasciano?
no, andranno via insieme
Il mio blog
Le foto di Yara
Ma quindi Marina si è sposata sapendo già che suo figlio era stato rapito?![]()
Laura e daniele fanno letteralmente ridere... la fine si era già intuita da tempo...
infatti non mi è mai piaciuta questa storyline, forse volevano far colpo con la storia del prete ma non credo ci siano riusciti
Il mio blog
Le foto di Yara
ma infatti la storia in sè poteva esser carina, solo.... son troppo patetici nel modo di fare.
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
poi lei è una ventosa
Il mio blog
Le foto di Yara
l'hanno gestita malissimo la storia di laura e daniele...lui aveva spergiurato di amarla e che non l'avrebbe abbandonata mai e cosa ha fatto invece??bello stronxo!
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
Ciao Lilith, hai visto la nuova sezione "archivio puntate"?
Il mio blog
Le foto di Yara
Però povera Laura!
Il figlio si fa prete missionario, l'uomo che ama è un prete missionario... strane coincidenze... c'è qualcosa nel dna?
Ancora non l'hanno detto, chissà un giorno!
Il mio blog
Le foto di Yara
Segnalibri