Ettore Ferri in assoluto, fra quelli di adesso Ivan. Forse sono troppo legata ai personaggi storici......fra i giovani mi piace tantissimo Matteo!
Il vostro personaggio preferito di centovetrine?
X me sicuramente la grande Karol!!anke se la preferivo cattiva!
-=|Ž®”ń¢ė§§£”§å|=-
Ettore Ferri in assoluto, fra quelli di adesso Ivan. Forse sono troppo legata ai personaggi storici......fra i giovani mi piace tantissimo Matteo!
"Le crisi e le avversitą spesso diventano occasione di crescita interiore". Isabel Allende
Il mio blog
Le foto di Yara
Ank'io tra i giovani preferisco matteo....
č buono e bravo nel suo lavoro...
e sono sempre + convinta ke lavinia sia una stupida a preferirgli adriano....
-=|Ž®”ń¢ė§§£”§å|=-
Non lo so... Una volta Marina, poi Francesca... Ora non lo so proprio, forse Carol!
Tra i personaggi Maschili Matteo. Tra quelli femminili ... avrei detto Lavinia ... ma non mi piace come si sta comportando adesso. Ha fatto tanto per conquiastare Matteo, poi lo lascia e si fa abbindolare da uno come Adriano ce si vede bene essere solo un arrampicatore. Carol mi piace molto adesso, ma non mi piace l'evoluzione della storia per questo personaggio.
La vita e\' come una scatola di cioccolatini ... non sai mai quello che ti capita
Marina sempre e comunque![]()
((_KeLLY tHe BeSt_))
anke se oraai e' andata via....la mia preferita rimarra' sempre anna...............
sorridi sempre alla vita
in passato era Elena, ora onestamente non saprei.. boh.. forse Stefano.
Anke a me piace molto carol ma la preferisco piu' agguerrita.........non passera' molto.. Ci sono in vista new entry che le daranno filo da torcere
Dei personaggi di ora nessuno... non hanno carisma...
Una volta Giuliano, Elena, Ettore, Anita...
anita e marco , saranno sempre la mia coppia del cuore
Segnalibri