La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: puntate mancanti

Utente registrato

Predefinito puntate mancanti

ragazzi salve volevo sapere se qualcuno ha la possibilita di farmi avere le puntate del 23 e del 24 luglio di centovetrine ho avuto un lutto in famiglia e sono stata inpossibilitata a guardarle ora qualcuno di voi pensera ma questa gli e morto un parente e pensa alla soap si ragazzi forse lo avrei pensato anche io ma intanto e morta mia nonna era anziana non ke voglia dire nulla perche per il dolore non c'e eta ma bisogna andare avanti e purtroppo io non sono un ipocrita ho fatto tutto quello che mi e stato possibile per mia nonna ma purtroppo era anziana sono stata li 2 giorni solo per consolare mio nonno che adoro perche se fosse stato per la mia famiglia non avrei neanche dovuto andarci ma io da gran signora e da nipote ci sono andata per mio nonno e perche era casa dei nonni con la mia famiglia sono in pessimissimi rapporti tutto perche quando mio marito mi ha lasciato la prima volta per un altra donna io tanto ho pianto tanto ho fatto che me lo sono ripreso a casa per amore per mio figli x senso di famiglia ma i miei non hanno gradito questo e mi hanno voltato le spalle avrei dovuto ascoltarli lo so visto che l'ha rifatto altre 5 volte puir sapendomi da sola senza famiglia e quindi senza appoggio e semprel'ho ripreso avevo bisogno ma finalmente ad ottobre pur essendo da sola sono riuscita a mettere un punto la fine di questo aspirale grazie alla forza che mio figlio mi ha dato adesso mi dispiace solo che essendo le mio nonno va a stare da mia zia perche solo non puo stare io probabilmente non lo vedro spesso visto che con gli zii non ci sn rapporti ma che ci devo fare per amore anche questo ho dovuto subire ma cmq scusate il mio sfogo vi prego e vedete se qualcuno puo aiutarmi grazie

Admin sBronzupida L'avatar di Beuzza

Predefinito

qui c'è qualche video: Centovetrine - Videogallery
    Io la darei perchè è bello darla.
    Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!

A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
    La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.

Utente registrato L'avatar di Yara

Predefinito

Cleo vai alla discussione Archivio delle puntate
    "Le crisi e le avversità spesso diventano occasione di crescita interiore". Isabel Allende

Il mio blog
    Le foto di Yara

Admin sBronzupida L'avatar di Beuzza

Predefinito

ecco menomale, contavo proprio sulla tua efficienza :*
    Io la darei perchè è bello darla.
    Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!

A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
    La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0