A proposito torna anche l'archivio delle puntate....
Questa settimana:
Daniele dopo aver parlato con Laura decide di lasciare Torino, la donna ci rimane molto male.
Alla tomba della sorella Laura incontra sua madre, poi incontra Luca un vecchio amico.
Alessia e Ivan si incontrano e trascorrono la serata insieme, la ragazza sorveglia Adriano e alla fine litigano ancora.
La notizia della morte di Marco diventa di dominio pubblico.
Noemi comincia a rendersi conto dei piani diabolici della madre e non si da pace per la morte di Marco.
Marco e Stefano informano Valerio Bettini di tutto quello che sta accadendo, compresa la finta morte di Marco orchestrata per poter salvare Pietro.
Noemi cerca di far tornare Pietro dalla madre, ma Rita non sembra ancora intenzionata a niente....
Ivan va ad aiutare Bianca e ci scappa un bacio, la ragazza si illude anche se Ivan ci tiene a precisare che non è successo niente di importante.
La prossima settimana
Ivan cerca di chiarirsi con Bianca che ora è la sua nuova segretaria, si confida anche con Laura sul fatto che non vuole illudere la ragazza.
Alessia litiga ancora con Adriano e viene schiaffeggiata, ciò la porta ad accettare un invito di Ivan che a sua volta riceve una lettera di Bianca alla quale fa credere di avere un'altra donna.
L'amicizia di Luca rende più serena Laura, tuttavia alla vigilia di una serata con Matteo e Ludovica, Laura riceve una lettera dall'Africa di Daniele.
Rita decide di liberare Pietro...
Marina però rivela a Noemi che Marco è vivo, la ragazza lo dice alla madre che furiosa si reca al parco per riprendersi Pietro con l'intenzione di non liberarlo più...
Noemi rivela a Marina il luogo dove si trovano Rita e Pietro, così la donna si reca sul posto insieme a Carol, quest'ultima riesce a prendere il bambino ma viene investita da Rita....la donna viene ricoverata d'urgenza in ospedale e rischia di perdere il bambino
Fonte tv soap
"Le crisi e le avversità spesso diventano occasione di crescita interiore". Isabel Allende
Il mio blog
Le foto di Yara
A proposito torna anche l'archivio delle puntate....
"Le crisi e le avversità spesso diventano occasione di crescita interiore". Isabel Allende
Il mio blog
Le foto di Yara
Alla fine Carol smette di essere cattiva!!! Mi piacrebbe però un bel lieto fine per lei ... speriamo ..
Carpe diem
nooooooooooo povera Carol!!!! Ditemi che non lo perde il bimbo!!!![]()
Purtroppo lo perde!
Il mio blog
Le foto di Yara
ma allora questi sceneggiatori si vogliono accanire contro questo personaggio... mi spiace veramente molto.. lo so che è una finzione, ma da madre, se fosse successo a me, non so come avrei potuto lasciare continuare la mia vita
![]()
Segnalibri