sembri la russa![]()
lRagazzi ma avete notato quanto centovetrine cerca di imitare Beautiful ultimamente?
La scena d Carol che piange sul letto per l'aboro mentre sul colpo entra Marina, somiglia molto alla scena in cui Taylor ha saputo dell'ovulo sbagliato ed entra Brooke ("la colpevole")...
e cmq la situazione di Carol che difende Marina e il bimbo somigliava molto alla situazione di Amber (quando era incinta)che aggredì Sheila per salvare Stephanie...
Stefano e Marco sono le fotocopie italiane di Ridge e Thorne!
Adriano ricorda moltoil Deacon dei primi tempi...cattivo al punto giusto...che prende in giro l'ingenua ragazzina (Lavinia-Bridget) e ama la bionda più pazza di lui che viene dal suo stesso mondo (Alessia-Amber)
...solo che Beautiful è tutto un altro modo di essere...diciamolo!
sembri la russa![]()
io tutte ste somiglianze non ce le vedo..
e poi penso ke essendo B&B una delle soap + longeve e di successo tutti gli sceneggiatori vogliano in un certo senso neanke imitare, ma prendere spunto...
-=|Þ®¡ñ¢ë§§£¡§å|=-
io vedo tutte le somiglianze che hai detto...
sono daccordo con te boby....
Ce la posso fare......
VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
Segnalibri