incredibile ma vero, mi sto appassionando a centovetrine!
e voglio proprio vedere adesso Daniele che fa! è due settimane che guardo la soap e già non mi piace!
Spero di non fare torto a nessuno ... ma visto che nessuno le posta più ... beh lo faccio io. Eccovi le trame da 6 al 10 ottobre:
- Rita mette a punto la fuga di Noemi in Spagna. La donna intende liberarsi della figlia per essere libera di vendicarsi della figlia
- Laura fa un test di gravidanza che risulta positivo
- Carol e Stefano cercano di ricostruire la loro relazione ma sembrano non riuscirci
-Rita ha preparato un tranello per Marco, nel quale lui cade ritrovandosi la Santacroce che gli punta una postola
-Daniele capisce che Laura ha fatto i test per dapere se è incinta e va da lei a Centovetrine: le dice che le sarà vicino in qualità di amico. La stilista si sente ancora più abbandonata e ci rimane male
- Lavinia dice a Carol che il rapporto con Adriano non va bene, ma che non vuole mollare
- Mentre Marco è sempre minacciato da Rita, Noemi riorda i dettagli della notte in cui il padre è norto e si rende conto delle continue bugie della madre: sarà proprio lei a salvare il Della Rocca. Quanche giorno dopo, la ragazza decide di incontrare Carol per scusarsi e la Grimani la perdona
- Marco cerca di far fuggire Noemi all'estero
- Stefanochiede a Carol di ricominciare insieme a New York, ma lei decide che è giunto il momento di separarsi da lui
- Ester dice a Tommaso che Daniele e Laura hanno avuto una storia, però non dice alla figlia di aver parlato all'uomo
- Bianca deve andare da Ivan che è al castello di Pavone ...
questa è la fonte delle trame
http://www.forumautori.com/tvsoap/ce...rinetrame.html
La vita e\' come una scatola di cioccolatini ... non sai mai quello che ti capita
incredibile ma vero, mi sto appassionando a centovetrine!
e voglio proprio vedere adesso Daniele che fa! è due settimane che guardo la soap e già non mi piace!
guardo U&D, giusto per non perdere la mia cretinità senza rendermi conto che è troppo radicata per poterla perdere
ora che ho diciottanni sì che sono una vecchia babbiona
Segnalibri