La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: i nuovi attori di cv

Utente registrato

Cool i nuovi attori di cv

ciao e tanto che non bazzico da queste parti ma oggi vedendo la puntata mi sono chiesta cosa ne pensate dei nuovi attori di cv??? sinceramente a me nn piacciono molto il ragazzo riccardo e un copia del marco degli inizi ha un aria cattiva,la figlia dei castelli e scialba ,la ragazza che si e intravisto oggi a fine puntata e bellina sinceramente gia rimpiango marco e stefano
    Ultima modifica di rosablu; 17-11-2008 alle 15:35 Motivo: i nuovi attori di cv
    ROSABLU

Utente registrato L'avatar di Shakira

Predefinito

diciamo che forse mi ci devo ancora abituare. Troppi personaggi nuovi tutti insieme non riesco neanche a ricordare i nomi. M come ci siamo abituati a Carol, Stefano, Marco, Edoardo anche loro nuovi al tempo, ci bitueremo anche di questi Castelli & Co.

Utente registrato L'avatar di giggetta

Predefinito

A ME INVECE piacciono tranne cecilia ancora nn la vedo parte del personaggio si vede che recita proprio.... soprattutto mi piacciono gli intrighi di questa famiglia.... ne vedremo delle belle... poi tutta questione di abitudine.... gia quando usci anita pensavo di non guardarlo piu.. invece dopo un po di tempo queste nuove storie appassionano...
    Vivi la vita attimo per attimo perché ogni attimo potrebbe essere l'ultimo. Faccine Luigia

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0