La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Quando il tatto è di casa a CV...

Utente registrato

Predefinito Quando il tatto è di casa a CV...

Ragazzi, non so voi ma secondo me gli sceneggiatori di CV sono riusciti a rendere quasi comica una situazione che aveva tutti i presupposti per essere altamente drammatica. Mi riferisco alla puntata di ieri 25/11, quando Edoardo ha scambiato qualche parola con il neo-redivivo Ettore Ferri. Com'era evidente, Ettore era praticamente balbettante, stralunato e sull'orlo dello svenimento. Nel giro di tre minuti, ecco le testuali parole di Edoardo:
    "sai come ti abbiamo salvato dal coma? perché abbiamo eseguito un'operazione innovativa grazie a un donatore perfetto di cellule staminali, tuo figlio Pietro!". Sorriso di Ettore. Ma Edoardo lo stronca subito "Ora vive a Lugano con Marina e con loro c'è mio figlio Marco. Sai, vive con loro" (e si pratica tua moglie, sottinteso). Ed ecco che Ettore sembra avere già un mancamento. Però, eccoci all'apoteosi del tatto, da vero manuale di psicologia. Ettore balbetta "A..an..anita!!". Et, voilà, Edoardo risponde in un sol fiato: "Anita non è più tra noi. Mi spiace, sai, un incidente aereo..". Ed Ettore, poveraccio, è lì lì x collassare definitivamente. Il pensiero che avrà avuto sarà stato "Rispegnetemi il macchinario, please!". Ed effettivamente, credo che chiunque di noi l'abbia pensato, tra un sorriso e l'altro per questa trashata made in CV. Comunque complimenti ai bravissimi Biagini e Alpi, non era facile mantenere toni drammatici con questo copione

Utente registrato L'avatar di princesslisa

Predefinito

ahahahahahah....
    effettivamente.......
    -=|Þ®¡ñ¢ë§§£¡§å|=-

Utente registrato L'avatar di giggetta

Predefinito

VERO...........ahuhuhuhuhuuahuahuahua
    Vivi la vita attimo per attimo perché ogni attimo potrebbe essere l'ultimo. Faccine Luigia

Utente registrato L'avatar di Yara

Predefinito

le tempistiche dei copioni.......
    "Le crisi e le avversità spesso diventano occasione di crescita interiore". Isabel Allende

Il mio blog
    Le foto di Yara

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0