Sono curiosa di sapere se Marina ricomparirà per qualche tempo per risolvere la questione di Ettore!
per non perdere il filo:
Corrado ottine la promozione che attendeva da tempo, ma tutto sfuma quando Corrado stesso viene travolto da uno scandalo da lui stesso provocato inconsapevolmente..
Lavinia nonostante ha dei dubbi su Adriano decide ugualmente di dargli l'accesso ai suoi beni.
Valerio suggerisce a Laura di mettere a confronto Daniele e Tommaso per riuscire a capire quale sia la verità su sua sorella Cristina
Rossana non sa più cosa fare per convincere Corrado a tacere su Serena,
Cecilia fa credere a Serena di aver trascorso la notte con Riccardo.
Giorno 5 e 6 repliche
Adriano apprende da Lavinia che può avere accesso al suo patrimonio, ma Adriano teme il risveglio di Bianca.
Bianca si sveglia dal coma, accanto a lei c'è il fratello, ma non ricorda nulla di ciò che le è accaduto...
Rossana pur di Convincere Corrado decide di concedersi ma lui la rifiuta...
Riccardo scopre i giochetti di Cecilia a discapito di Serena ma la ragazza riesce ugualmente a fare venire dei dubbi a Riccardo,successivamente Cecilia si dichiara a Riccardo che non le nasconde di essere attratto da Serena.......
Edoardo tenta di incontrare Marina...
Alberto scopre da Rossana la verità su Serena..
Adriano e Alessia stanno per realizzare il loro sogno ma scoprono della malattia del padre
Sono curiosa di sapere se Marina ricomparirà per qualche tempo per risolvere la questione di Ettore!
"Le crisi e le avversità spesso diventano occasione di crescita interiore". Isabel Allende
Il mio blog
Le foto di Yara
questa soap non mi piace più, non riesco più a seguirla e non ci capisco più niente, ma per quel poco che sono riuscita finora a capire, per i miei personalissimi gusti è scaduta pesantemente..
tra l'altro, se ho capito bene, nella puntata di oggi, Ettore non sapeva quasi di aver avuto un figlio, ma com'è possibile questa incoerenza nella sceneggiatura? Se così è, è improfessionalità: fu lo stesso Ettore a far scappare Marina proprio perché era incinta, adesso con che logica fanno vedere che lui non sapeva niente del figlio? ma dai..
Segnalibri