La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: trame dal 7 al 9 gennaio

Utente registrato L'avatar di giggetta

Predefinito trame dal 7 al 9 gennaio

per non perdere il filo:

Corrado ottine la promozione che attendeva da tempo, ma tutto sfuma quando Corrado stesso viene travolto da uno scandalo da lui stesso provocato inconsapevolmente..
    Lavinia nonostante ha dei dubbi su Adriano decide ugualmente di dargli l'accesso ai suoi beni.
    Valerio suggerisce a Laura di mettere a confronto Daniele e Tommaso per riuscire a capire quale sia la verità su sua sorella Cristina
    Rossana non sa più cosa fare per convincere Corrado a tacere su Serena,
    Cecilia fa credere a Serena di aver trascorso la notte con Riccardo.

Giorno 5 e 6 repliche

Adriano apprende da Lavinia che può avere accesso al suo patrimonio, ma Adriano teme il risveglio di Bianca.
    Bianca si sveglia dal coma, accanto a lei c'è il fratello, ma non ricorda nulla di ciò che le è accaduto...

Rossana pur di Convincere Corrado decide di concedersi ma lui la rifiuta...

Riccardo scopre i giochetti di Cecilia a discapito di Serena ma la ragazza riesce ugualmente a fare venire dei dubbi a Riccardo,successivamente Cecilia si dichiara a Riccardo che non le nasconde di essere attratto da Serena.......

Edoardo tenta di incontrare Marina...

Alberto scopre da Rossana la verità su Serena..

Adriano e Alessia stanno per realizzare il loro sogno ma scoprono della malattia del padre
    Vivi la vita attimo per attimo perché ogni attimo potrebbe essere l'ultimo. Faccine Luigia

Utente registrato L'avatar di Yara

Predefinito

Sono curiosa di sapere se Marina ricomparirà per qualche tempo per risolvere la questione di Ettore!
    "Le crisi e le avversità spesso diventano occasione di crescita interiore". Isabel Allende

Il mio blog
    Le foto di Yara

Utente registrato L'avatar di Valeivan76

Predefinito

questa soap non mi piace più, non riesco più a seguirla e non ci capisco più niente, ma per quel poco che sono riuscita finora a capire, per i miei personalissimi gusti è scaduta pesantemente..

tra l'altro, se ho capito bene, nella puntata di oggi, Ettore non sapeva quasi di aver avuto un figlio, ma com'è possibile questa incoerenza nella sceneggiatura? Se così è, è improfessionalità: fu lo stesso Ettore a far scappare Marina proprio perché era incinta, adesso con che logica fanno vedere che lui non sapeva niente del figlio? ma dai..

Utente registrato L'avatar di princesslisa

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valeivan76 Visualizza Messaggio
    questa soap non mi piace più, non riesco più a seguirla e non ci capisco più niente, ma per quel poco che sono riuscita finora a capire, per i miei personalissimi gusti è scaduta pesantemente..

tra l'altro, se ho capito bene, nella puntata di oggi, Ettore non sapeva quasi di aver avuto un figlio, ma com'è possibile questa incoerenza nella sceneggiatura? Se così è, è improfessionalità: fu lo stesso Ettore a far scappare Marina proprio perché era incinta, adesso con che logica fanno vedere che lui non sapeva niente del figlio? ma dai..
    ettore è stato n coma un sacco di tempo....ed hanno fatto vedere anke ke molte cose del passato nn le ricordava....a me sembra ancora +avvincente di prima, la soap....
    -=|Þ®¡ñ¢ë§§£¡§å|=-

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0