io invece mi chiedo perché ieri abbiamo fatto una replica? Voi lo sapete??
Non vi sembra che tra la puntata di ieri e quella di oggi ne manchi una in mezzo?
Ieri sono rimasta che Serena e Niccolò dicono al lesso e la vipera che si fermano a cena con loro e oggi si vede che è già la mattina seguente...
Ieri Ettore è a letto con Sonia e gli dice che vuol sapere tutto su Carol e oggi sono già al ricevimento per la fondazione Ferri...
Secondo me hanno saltato una puntata...
io invece mi chiedo perché ieri abbiamo fatto una replica? Voi lo sapete??
Nella puntata di oggi 28.08.09
Grandissima Serena rivolta a Rossana:
“Lei è la donna più meschina e inutile che io conosca e non si permetta più di trattarmi in questo modo altrimenti il fango di cui parla glielo faccio mangiare!”
Standing ovation!!!
Una bella scena quella sì!^^
Non è proprio inerente alla puntata di oggi, ma sempre per commentare un poco .... ma che ne dite di Rossana Grimani Castelli e i suoi palandrani?
Li indossa anche per fare l'amore, ma io dico, cos'ha da nascondere la Vertova lì sotto???
Mah!
Guarda, la Vertova mi ha troppo deluso! Non mi piace niente niente! A recitare è pietosa!![]()
E dire che in altri ruoli a me ha sempre dato l'idea di essere una delle poche attrici italiane degne di nota, ma qui a Centovetrine non ha affatto dato il meglio di sè.
ho perso la puntata di oggi, è successo qualcosa di importante nella soap?
Segnalibri