Per come sono dilatate le trame di CV negli ultimi anni (vedi Adriano-Alessia) secondo me uscirà all'ultimo, fra un paio d'anni![]()
Verrà mai fuori, secondo voi o secondo fonti ufficiali, la parentela tra Serena e Niccolò?
No perché mi sta abbastanza disgustando sta cosa XD
Per come sono dilatate le trame di CV negli ultimi anni (vedi Adriano-Alessia) secondo me uscirà all'ultimo, fra un paio d'anni![]()
Penso che non faranno accadere nulla tra Serena e Niccolò, anche se loro non sanno di essere fratelli.
Sarà Cecilia a scoprire che Serena è sua sorella e si ripeterà la storia "Anita-Elena"... Cecilia non dirà nulla!
Avrà però un incidente che le farà perdere la memoria e quindi stringerà amicizia con Serena.
però poverino Nicolò!!! Tutto questo è successo per colpa di Rossana che non l'ha detto subito!
infatti chissà se si scoprirà mai, mio cugino che era andato sul set aevav detto che ancora si parlava di sto testamento...e forse c'era un incendio, non ricordo...spero che non vada bruciato!!
ah un'altra cosa che m'è venuta in mente è che foooorse m'ha detto che carol staranno insieme
ahahah non volendo ho creato suspance...non dove m'è finito il nome ma volevo dire carole eeeeeeee.....ETTORE!!!
comunque non datelo certo al 100%perchè mio cugino non avendo mai visto la soap non sapeva manco chi fossero quindi me l'ha accennato!
qualcuno sa qualcosa di questo misterioso rapimento di Cecilia di cui parla tv soap?
forse per questo è sparita? l'hanno rapita??? O__O
Ma probabilmente Serena e Niccolò non sono fratelli....tempo fà si vociferava che Niccolò fosse figlio di Ettore!
"Le crisi e le avversità spesso diventano occasione di crescita interiore". Isabel Allende
Il mio blog
Le foto di Yara
Infatti credo che quando non sapranno cosa inventare tireranno fuori questa cosa...
E' riprovevole il comportamento di Rossana! Pur di non dire la verità rischia che i due finiscano a letto insieme! Penso che lei (se mai giocheranno la carta di Niccolò figlio di Ettore) non sappia o non abbia la certezza della paternità di Niccolò.
Segnalibri