I miei topic sono sempre molto considerati..
Come mai non aggiornate più qui? Io sono curiosissima e proprio in queste puntate non ci fornite anticipazioni?![]()
I miei topic sono sempre molto considerati..
Se non mi salta la connessione ci provo.
Quando Carol confessa ad Ettore tutta la storia sulla bambina avuta con Alberto, Ettore capisce che Rossana ha in pugno la situazione.
Rossana pur di non far venire fuori l'identità della figlia di Carol, colpisce Corrado e distrugge il testamento di Alberto bruciandolo nel camino e causando così un incendio. Poi cerca di fuggire da Torino.
Ettore la blocca e la porta a casa di Carol e Rossana alla fine, pensando che Carol e Corrado siano morti, rivela il nome: Serena Bassani.
Ma Carol è viva ed ha ascoltato tutto.
Carol porta Serena sulla tomba di Alberto e lì le rivela la verità.
Ettore costringe Rossana a rivelare tutta la verità su Serena a Niccolò e a Cecilia.
Niccolò vuol mandare in carcere la madre.
Ultima modifica di trilly; 13-10-2009 alle 18:42
Oggi vado a centovetrine per fare i provini!! Magari se il luogo è proprio il supermercato e vedo qualcosa di carino posto le foto!!
Sono andata e li ho vistiiiiiiiiiiiiiiiiiii se volete poi metto le foto!!
sei stata presa?![]()
Woow!!
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
è vero, ragazzi, dai su!!! Non lasciamo morire la sezione ^^![]()
Un tempo io scrivevo tutte le news e anche i riassunti del giorno...ma le discussioni che creavo non avevano grossi consensi...ricordo che i moderatori mi invogliarono a continuare ma dopo qualche tempo sinceramente mi sono arresa...![]()
"Le crisi e le avversità spesso diventano occasione di crescita interiore". Isabel Allende
Il mio blog
Le foto di Yara
Ma dai Shakira, che bello! Speriamo ti prendano!
Damiano com'è?
E... Damiano è... ALTO XD Bellissimo!!! *__* Un vero figliolo di mamma O_O
Segnalibri