La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Finalmente mamma e figlia riunite!!!!

Utente registrato L'avatar di Valeivan76

Lightbulb Finalmente mamma e figlia riunite!!!!

Ragazzi avete visto la puntata oggi? Ci è voluto un anno ma finalmente il momento è arrivato!! Mi riferisco alla verità su Serena. Era ora che le due sapessero di essere madre e figlia.. ma vi rendete conto per colpa di quei due mostri (Rossana e Corrado), una povera madre è vissuta pensando che la sua bimba fosse morta, e una povera ragazza è cresciuta pensando di non essere stata voluta dai suoi genitori naturali???? E se non avesse trovato una famiglia adottiva, che fine avrebbe fatto?

Non so voi, ma io ho apprezzato moltissimo la scena dell'abbraccio, vi giuro che mi sono emozionata e ho pianto! Sarà cuor di mamma.. eheh..

Utente registrato L'avatar di Yara

Predefinito

Mio marito piangeva! é stata una bella scena!
    "Le crisi e le avversità spesso diventano occasione di crescita interiore". Isabel Allende

Il mio blog
    Le foto di Yara

Utente registrato L'avatar di ilya

Predefinito

si è stata molto bella!!e finalmente...era proprio ora!

Utente registrato

Predefinito

non vorrei dire, ma quando Carol rinfaccia a Rossana di aver tolto a Serena la possibilità di usufruire del testamento di Alberto, gli sceneggiatori si sono dimenticati che anche Carol aveva fatto la stessa cosa con la prima figlia di Bernard (suo ex defunto marito, nonché fratello di Rossana)??? Infatti aveva nascosto il testamento che includeva anche tale figlia (di cui non ricordo il nome) e aveva fatto in modo che le uniche ereditarie fossero lei e Lavinia...
    Visto che hanno fatto cambiare il personaggio in positivo, avrebbero quanto meno potuto far vedere che lei si era pentita di questo suo gesto... Vabbuò lasciamo perdere

Utente registrato L'avatar di Yara

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dylan Visualizza Messaggio
    non vorrei dire, ma quando Carol rinfaccia a Rossana di aver tolto a Serena la possibilità di usufruire del testamento di Alberto, gli sceneggiatori si sono dimenticati che anche Carol aveva fatto la stessa cosa con la prima figlia di Bernard (suo ex defunto marito, nonché fratello di Rossana)??? Infatti aveva nascosto il testamento che includeva anche tale figlia (di cui non ricordo il nome) e aveva fatto in modo che le uniche ereditarie fossero lei e Lavinia...
    Visto che hanno fatto cambiare il personaggio in positivo, avrebbero quanto meno potuto far vedere che lei si era pentita di questo suo gesto... Vabbuò lasciamo perdere

Acuta osservazione, quoto in pieno...purtroppo però in queste soap hanno sempre la memoria corta eh eh!
    "Le crisi e le avversità spesso diventano occasione di crescita interiore". Isabel Allende

Il mio blog
    Le foto di Yara

Utente registrato

Predefinito

già, acuta!
    in ogni caso, volevo dire ereditiere, non ereditarie

Utente registrato

Predefinito

Quotissimo, ci stavo pensando anche io ieri

Utente registrato L'avatar di Shakira

Predefinito

Hai ragione non ci pensavo più!! E forse neanche gli autori!!!
    È stata una bellissima puntata e ora mi dispiace persino per Rossana, Carol non è poi così stinco di santa da non essere punita per niente!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0