questi stronzi del digitale fanno di tutto per distruggere sky, io neanche vorrei prenderlo e spero di riuscirci
Ragazzi non so se qualcuno di voi se ne è accorto, ma a quanto pare quei ************************** di mediaset, per far dispetto a Sky, fanno andar di mezzo i poveri disgraziati che hanno solo il satellite per vedere Canale 5, infatti da due giorni, al posto di Centovetrine ora appare puntualmente questo bel messaggio:
non volevo crederci!!!
gli ho fatto la posta, oggi, e capita solo a questa soap, BB e uomini e donne continuano in chiaro!!!
Per me è una catastrofe... sull'analogico terrestre arriva poco e male (quando piove salta del tutto), un servizio streaming ufficiale mediaset non esiste (quelli amatoriali che ci sono spesso non funzionano), il digitale terrestre a casa mia non arriva e per problemi amministrativi non posso accedere al cavolo di decoder di Tivusat.
Ora vorrei sapere che ***** di maniera è di comportarsi questa!! Come dovrei fare io, d'ora in poi, per seguire??????????????![]()
questi stronzi del digitale fanno di tutto per distruggere sky, io neanche vorrei prenderlo e spero di riuscirci
Forse ho capito male io. Io abito a Torino e come avrete capito siamo solo sul dgtl eppure si vede benissimo 100v...
dgtl, che è?
Se ti riferisci al digitale terrestre, non credo ci siano problemi. L'oscuramento riguarda la trasmissione via Satellite Hot Bird.
Io già ero un pò inc... con mediaset, perché da quando hanno richiesto settimana scorsa di risintonizzare la frequenza satellitare, hanno messo un bitrate da far schifo.. tipo da qualità video di un canale regionale.. adesso anche questo schiaffo....poi non ho capito perché guerrigliare con mardoch e farci andare di mezzo noi.. e perché solo con canale 5.. le altre due non le hanno toccate.
Ciao a tutte! sono una cittadina italiana residente in Germania, anche io ieri ho avuto la lieta sorpresa... ma a me si é oscurato anche Beautiful! Non so che esperimenti del cavolo stanno facendo, so solo che io per vedere qualcosa di nazionale ho effettuato anche l'abbonamento a Sky poiché nel decoder chiudevano la formula uno per mio marito, ma ora hanno trovato questo nuovo sistema... io non ho proprio la possibilitá di collegare un digitale terrestre qui in Germania, prenderei soltanto canali tedeschi... ho provato a vedere anche in rete sul sito: http://www.viewtv.co.uk/canale5
ma anche lí alle 13,40 é apparsa la bellissima schermata informativa blu...
é proprio uno schifo... comunque Centovetrine potete seguirlo anche su youtube, c'é un utente che ci mette dentro tutte le puntate, cercate: Super100Vetrine
solo che la puntata di oggi non l'ha ancora inserita!
Se avete delle soluzioni per favore fatemi sapere!!! sono 20 anni che seguo Beautiful e non ho proprio voglia di perdermelo per dei litigi di certi imbecilli che dovrebbero fare il bene dei loro cittadini...
Ciao dalla Germania
Da alcuni giorni Canale 5, già si sa, ha modificato la propria posizione nella lista dei canali emessi via satellite. Questo sta a significare che, da alcuni giorni, certi utenti ne hanno perduto il segnale, a meno che il proprio decoder non abbia provveduto autonomamente a modificare i parametri (cosa effettivamente verificatasi nella stragrande maggioranza dei casi). Tuttavia, in caso di problemi, ha avvisato Mediaset, è sufficiente avviare la funzione “ricerca canali” con il telecomando del decoder satellitare e seguire le istruzioni.
Questo da alcuni giorni, si diceva.
Da lunedì, infatti, è successa una cosa nuova - come puntualmente segnalato da DigitalSat. Mediaset si è inventata un nuovo sistemino per inibire la visione di taluni programmi senza codificare il canale. Si tratta di un cartello, come questo blu a corredo del presente articolo, comparso, per l’appunto, ieri e lunedì durante Beautiful e Centovetrine, due programmi, tra l’altro, che mai avevano subìto criptaggi di alcun genere (sempre DigitalSat ipotizza un esperimento di massima, per capire le variazioni in termini d’ascolto in attesa di prossime, più definitive, mosse). L’altra cosa curiosa, geniale, verrebbe da dire, è che il semi-criptaggio così architettato si “spegne” e si “accende” intelligentemente in occasione degli spot pubblicitari: la scritta, infatti, scompare con puntualità svizzera ad ogni messa in onda dei “consigli per gli acquisti”.
Va anche notata, nell’avviso, la dicitura relativa a Tivù Sat, tanto per ricordare agli utenti che esiste una vita oltre Sky. E’ questo il senso più sottile per il quale va visto questo, diciamo così, esperimento del Biscione: affiancarsi alla Rai nel tentativo di indurre la popolazione a trovare strade alternative per guardare i programmi televisivi. Naturalmente gli spettatori, cioè NOI, poverini, hanno immediatamente cominciato a lamentarsi, a chiedere spiegazioni, com’è possibile riscontrare in questo forum. La battaglia per la regolarizzazione appare ancora lunga.
Fonte: tvblog
ciao, prova in questo sito: Canali dal vivo - Piu' Popolare - Italiano
Quando c'è un utente che si collega su canale 5 te ne accorgi dalle anteprime (conviene ogni tanto aggiornare la pagina).
SwAn80, ma chi non ha diritto al decoder tvsat che fa? Si attacca al cosiddetto.. dovrebbero darlo a tutti indistantamente e gratis, non con le condizioni.
SCUSATE NN ci st capendo più una mazza co sto digitale, qui a roma lo switch off ancora nn è avvenuto, mancano pochi giorni, ma io sul digitale vedo tutto!!suL DECODER alice home tv, che è attaccatO all'unica Tv senza dgt integrato, va tutto alla perfezione, in salone invece sulla tv nuova di zecca CON DGT INTEGRATO, mio fratello l'altra volta ha atTaccato UN ALTRO decoder per inserire la scheda mediaset premium e ora nn si vede più nulla!!suppongo dovrò risintonizzare ancora una volta daccapo!!!iNVECE suLLA tv IN CAMERA DI MIA MADRE che HA IL DGT integrato, nn si capisce perchè sono sparite SOLO le RAI...appare una schermata verde scuro con scritto telepace o qlc di simile....provo a rifare la sintonizzazione e niente....che devo fare???
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
Lilith, l'oscuramento delle soap da parte di mediaset riguarda il SATELLITE, non il terrestre.
Non so che cosa stanno combinando nel lazio, ad esempio in Piemonte hanno spento l'analogico ma il digitale non lo ricevono tutti. Può darsi che succeda lo stesso anche da voi.. io non mi stupisco più di niente, siamo nella repubblica delle banane, e tutto può succedere. Quello che ti posso consigliare è di chiamare un bravo antennista, e se i problemi persistono, riattaccatevi all'analogico.
e ma tanto che senso ha riattaccarmi all'analogico? tra esattamente 5 giorni spengono tutto!!!
BROOKE LOGAN FORRESTER & HOPE LOGAN THE BEST!!!!
guarda che la stessa limitazione c'è anche su BB. Proprio ieri mi ha mandato una mail una nostra lettrice dalla grecia che usava la parabola per vedere BB...
non può più...
ah è vero pare che l'11 switchano del tutto... senza neanche dare il tempo a tutti di attrezzarsi, senza controllare che tutti siano a posto.. per me sono PAZZI. Succederà sicuramente un'altra ecatombe come in Piemonte..
tutto per una fasulla tecnologia imposta per far spendere i soldi alla gente (provate a vedere un pò.. i televisori lcd spinti apposta per sto cavolo di digitale quanto costano.. per meno di 130/150 euro non trovi neanche il più strapelato.), quando l'analogica era tecnicamente nettamente superiore al digitale, quando arrivava un segnale potente (e per far ciò, sarebbe bastato fare manutenzione ai ripetitori).. mi viene una rabbia!!
Tra l'altro, ho saputo oggi che anche qui sulla scia laziale (siamo sul confine regionale) intendono accendere il digitale proprio l'11, solo che pare non siano così folli da spegnere la frequenza analogica..non ancora... ci sarà da fidarsi? E se cambiano idea? Rimarrei assolutamente a piedi. Io sono in assolute ristrettezze economiche, faccio fatica anche a pagare il telefono e l'adsl. ho un solo televisore (in cucina per vedermi le soap faccio i salti mortali con lo streaming e non ci riesco neanche tutti i giorni), e per me per dotarmi del digitale vorrebbe dire dovermi comprare un tv lcd (i vecchi rct non li trovo più neanche a pagarli) e ben due decoder.. ma a me che sono disoccupata e ho un bimbo da mantenere, l'affitto da pagare e le bollette e tutto il resto, sti soldi chi me li dà?
scusate lo sfogo ma non ce la faccio più con questa storia..
niente scuse per lo sfogo, ci mancherebbe. Questo forum esiste anche per questo.
qualche piccola idea però:
TV a tubo catodico... se ne trovano tante e te le tirano dietro, almeno qui a Napoli.
Ci attacchi il decoderino da 25 euro e sei a posto.
Io nell'appartamento che ho preso a Fiumicino ho riciclato due tv CRT che amici e parenti dovevano buttare perché passati all'LCD e ci ho attaccato dietro due decoderini del cavolo da 25 euro l'uno.
tutto questo per dirti che tutto sommato c'è un modo per risolvere senza troppi patemi d'animo
In bocca al lupo.
Segnalibri