ma se li proponessimo anche qui ?![]()
Direi che è una bella idea!!!Cominciamo?Io do il tapiro a Ettore visto che forse ha deciso di ritornare sui passi ...
L'Oscar va ad Adriano per il coraggio che sta vaendo per salvare Carol
Carpe diem
oscara a adriano
tapiro a ettore
si infatti 100 vetrine se lo vedono in pochi mi sà ......ao io ci ho provato !
Dai con la mia scarsissima conoscenza di CentoVetrine vedo di aiutare: dunque tapiro al commissario di cui mi sfugge il nome perchè pretende di metter in mezzo la fidanzatina nell'indagine... non è la sua famiglia quella coinvolta? boh...![]()
poi un oscar alla fidanzatina di quest'ultimo perchè gli ha spiattellato in faccia la verità, cioè "La tua indagine è fallita, assumitene le responsabilità"... Non so perchè, ma quel poliziotto mi sta già sulle balle...
Lo sciocco non perdona e non dimentica.
L'ingenuo perdona e dimentica.
Il saggio perdona, ma non dimentica.
si lui è viscido na cifra ..............odioso mo si vendica su che non si sa !
cmq tapiro a damiano
oscar a adriano
no no no la coppia più noiosa in assoluto per me sono Paola e il figlio della Rossana, lo sbirro e Serena sono al secondo posto
Mi dispiace solo che quel figo del figlio di Sebastian si sia invaghito di Paola... che donna insignificante
Tapiro a Damiano, troppo viscido... e anche incapace, perchè se Sebastian è ricercato a livello internazionale non puoi, dopo mesi di lavoro, aver trovato tre anzi due prove in croce
Perchè Michelle oscar ad Adriano? Io non saprei a chi darlo...
Tapiro a Gemma, donna orribile senza scrupoli
Oscar ad Andres, non mi importa quello che farà, basta che sia ai danni di quello stronzo di Damiano![]()
Purtroppo ho una connessione del cavolo e non riesco a vedere un cavolo, mi ci vorrebbe tutto il giorno!!
PEr ooggiiii tapiro aaa... Carol che fa la faccia sfregnata e cerca di convincere Adriano a non andare dicendo che non è pronto...quella che non è pronta a lasciarlo andare è lei!!
Segnalibri