si infatti un po troppo velocemente ! ma cmq w carol e adriano !
Avete visto la puntata di oggi? Praticamente fino a ieri Adriano soffriva di questa malattia psichiatrica che coinvolge la sfera emotiva, dovuta ai traumi subiti in sudamerica.. oggi Adriano fa questa pazzia con la pascina rischiando l'annegamento, e in un momento di palese delirio vede l'immagine del padre e poi di Carol che lo invoca di non andarsene.. scena alla fine della quale egli insorge dall'acqua sostenendo di essere tornato.. insomma..
mah..
allora, non sono un dottore, ma credo nella scienza, e la puntata di oggi mi è sembrata quanto meno fantascientifica.. non c'è bisogno di avere una laurea in medicina per sapere che un trauma psicologico il paziente non lo può superare così, per magia, dalla sera alla mattina, e tantomeno da solo.. qua mi sembra che ci stiano pigliando tutti per allocchi!
si infatti un po troppo velocemente ! ma cmq w carol e adriano !
hope logan supporter
vabbè dai.. zoccola non direi..
io li voglio insieme !
hope logan supporter
io a essere sincera non la vedo bene né con Adriano né con Ettore.. per me stava bene con Stefano..![]()
Be' dai santa non è, ha un passato di zoccolamento abbastanza corposo, in più ora si vuole fare l'ex marito della figlia mentre si è sposata con Ettore da appena una settimana...Ma poi sono di parte, io quella non la posso proprio vedere, ha un personaggio che non mi piace (diciamo che quando ha iniziato con Ettore mi stavo ricredendo )e in più recita come una cane![]()
mah guarda.. per me invece la De Micheli è una delle poche che si salvano dei nuovi..
cmq, mi sembra che il suo unico vero amore sia stato il bel Stefano..
ahhaha è vero ^_____^
Carol ha il terrore dell'acqua dopo aver rischiato di morire in piscina.
Si? Quando? Io la vedo da poco la soap, è qualcosa che è stato trasmesso o semplicemente raccontato dai personaggi?
Lo sciocco non perdona e non dimentica.
L'ingenuo perdona e dimentica.
Il saggio perdona, ma non dimentica.
è venuta fuori la soria quando era tornata Marina e si è scoperto che erano sorelle..
si è vero non ama l'acqua carol e poi non è zoccola è tipo brooke sposa uno e poi se mette a inciuciare con altri ....................... quindi se si perdona brooke si accetta carol ihihihihihihihihih
hope logan supporter
Segnalibri