Perchè, che è successo?
Io non seguo CV, ma mi ha incuriosito il topic!![]()
Ma che schifo! Si sono dimenticati che siamo in fascia protetta??? Mi viene voglia di rivolgermi al moige..![]()
Perchè, che è successo?
Io non seguo CV, ma mi ha incuriosito il topic!![]()
oggi l'ho rivisto dopo diverso tempo, forse si riferiva all'esibizione di Cecilia Castelli?
Centovetrine ci ha abituato a ben di peggio!XD
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
E' proprio vero...qualche giorno fà a Champs 12 un telefilm che fanno alle 4 del pomeriggio dicevano la parola erezi**e...
che c'è di male nel dire "erezione"?
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Vabbè ora non cadiamo nei tabù eccessivi e privi di senso
Una cosa è parlare di sesso, una cosa è mostrare scene troppo provocatorie in orari poco adeguati solo per il gusto di farlo
ma in cosa consisteva questa scena?
cmq capisco che possa essere fastidioso per un genitore che il figlio di 5 anni venga a chiedere cos'è l'erezione dopo averlo sentito in televisione
bhè titti, ricordi la pubblicità che girava il mese scorso? c'era un tipo che non si capiva bene cosa avesse e continuava a chiedersi..."sarà che ho magiato troppo...? sarà che ero stanco?...sarà che il cane ci guardava..?" insomma alla fine esce la voce che dice "molti uomini soffrono di erezione e bla bla bla..."...arriva chicco fresco e lindo e mi fa "mamy ma cos'è l'ERUZIONE di cui soffrono tutti sti uomini!?".....stavo bevendo il caffè che per metà è finito sulla maglietta...modello sputo, presente?....
"L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II
e io ero a tavola con mio padre, volevo sprofondare![]()
dubito che un bambino di 5 anni veda telefilm per adolescenti, ben diverso è sicuramente il discorso della pubblicità anche se alla fin fine non c'è nulla di volgare
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
mi ricordo che quand'ero piccola io per esempio ero costantemente incuriosita dalle pubblicità degli assorbenti femminili, per dire. ma boh, i bambini quando non sono pronti per sapere credo abbiano una sorta di filtro. dopodichè sta ai genitori dare delle spiegazioni ma senza fare gli scandalizzati...
L'una meno un quarto...
"L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II
Segnalibri