ahahha io dò lo schiaffo a Carol perchè sta tradendo il marito con l'ex della figlia!!
Raga perché non facciamo anche qui il topic degli Schiaffi del Giorno ?
Comincerei io a dare un bello schiffo collettivo a tutti per la puntata di oggi (ieri, vista l'ora).
1 schiaffo a Laura per essere così subdola e fasulla e fintona con Lavinia.
1 schiaffo a Lavinia per essere boccalona e per condannare Carol che è pur sempre sua madre, non dovrebbe dimenticarlo mai.
1 schiaffo al giorno ormaia Ettore per essere diventato anche più che perfido.
1 schiaffo a Sebastian per aver quasi costretto Andrès a mollare Serena.
1 schiaffo ad Andrès per aver scelto di fare il mafioso invece che amare Serena.
1 schiaffo a quella stronza della figlia del Sebastian per ingannare così spudoratamente quel boccalone del poliziotto..
Che ne de dite, si può fare?
Schiaffo a Lavinia per aver trattato la madre con cinismo e freddezza.![]()
Se ieri le avrei dato uno schiaffo, oggi a forza di sberle le avrei fatto sputare i denti, a quell'impunita
ma che razza di cattivo gusto, aggredire la madre dicendole tutte quelle cattiverie, e facendole credere che suo marito si è portato a letto sua figlia! Ma dico, ma a come si sentirà una madre non ci pensa quella marmocchia viziata???
Naturalmente, megamaxiipergalattico schiaffo con sputo prima in un occhio poi nell'altro, con infine calcio nei maroni a Ettore, non tanto per averle urlato in faccia, ma per averle fatto credere che quell'orrorre sia avvenuto vedendola così inorridita![]()
Segnalibri