auguriiiiiiiiiiiiiiii
oggi l'ho visto, strano vedere Anita castana in un altro ruolo :°![]()
auguri a 100 vetrine !
hope logan supporter
auguriiiiiiiiiiiiiiii
oggi l'ho visto, strano vedere Anita castana in un altro ruolo :°![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
che bella puntata che strano però !
hope logan supporter
Io l'ho rivisto dopo molte puntate che non lo vedo.
Stupende le scene con Anita..mi veniva quasi la lacrimuccia.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
si io la rivoglio ............
hope logan supporter
Mi è piaciuto molto che l'abbiano collegata alla SL di Adriano e Carol..
![]()
![]()
Io non seguo centovetrine, ma oggi ho cambiato canale durante la puntata posso dire che potevano impegnarsi un pò di più per costruire quella cella fintissima!
Io non la seguo, ma oggi ho voluto dare un'occhiata... Inutile dire che mi aspettavo qualcosa di più... Bella l'idea dei vari ritorni, ma le dinamiche della soap mi ricordano troppo Beautiful... molto meglio Un posto al sole, la prima soap italiana.
Però centovetrine è la soap italiana più vista.
si molto belle le scene con Anita... ma si è portata le lenti a contatto pure in cielo?
capisco che quello è il suo colore naturale, ma Anita li aveva azzurri e so diventati scuri solo dopo la cecità a causa delle lenti a contatto me pare (questa fu la giustificazione).. in Paradiso non dovevano tornà chiari? ahahahahahah, vabbe
cmq potevano far rivedere delle scene passate come fanno sempre a beautiful, sarebbe stato più carino![]()
Lo era anche Vivere prima... solamente perchè seguendo Beautiful ha preso i suoi ascoltatori. Vivere spostata in un altro orario è stato un flop e lo stesso sarebbe per Centovetrine. Un posto al sole invece sia alle 18:30 e sia ora, alle 20:30, contro programmi veramente forti, mantiene un ottimo ascolto, restando il picco più alto di RaiTre.![]()
Che discorsi fai? Se non l'hai mai seguita, come fai a saperlo?![]()
![]()
![]()
Segnalibri