io ma già m'hai scritto XD
mi serve per una cosina
chi vede 100vetrine ??????????????
vi prego rispondetemi !
chi non lo vede non scriva "non lo vedo" ....ok
hope logan supporter
io, anche se ultimamente non tutti i giorni
simpatico !
hope logan supporter
Michelle fai la domanda magari la risposta la sa pure chi non guarda 100vetrine.
la domanda è ...chi vede 100vetrine ???????????????????????? non è difficile !
hope logan supporter
Mchelle voleva far un simpatico sondaggio per sapere chi segue la soap.Una specie di censimento.Un'idea carina la sua
.. ovviamente non poteva farlo per chi segue" beautiful" perchè è come sfondare una porta aperta
![]()
sembrava che volesse sapere chi segue la soap perchè le serviva per una cosa, e non che quello fosse la motivazione del topic![]()
voglio saperlo per una mia idea che tra pochi giorni vedrete ..... sto lavorando per voi e per 100v vetrine !
hope logan supporter
Io vedo solo qualche pezzo ogni tanto, nel senso che ho capito un po le storie...
lo vedo mentre copio la puntata di Beautiful ,che ho registrato, sul dvd (che ci sta circa 1-2 minuti).
Cmq se devo scegliere fra si o no dico no (anche perchè non mi piace...)
Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.
lo seguo dalla prima puntata...e mi piace anche parecchio..
Ce la posso fare......
VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
Io lo vedo da sempre![]()
Segnalibri