Invece io la odio da sempre (anche se oramai Centovetrine non lo seguo quasi più.
è il mio personaggio preferito da sempre ! voi che ne pensate ?
hope logan supporter
Invece io la odio da sempre (anche se oramai Centovetrine non lo seguo quasi più.
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Cavoli quanto è scesa in basso sto periodo![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
invece no a me piace .... finalmente si è svegliata .
poi mi piace proprio come donna !
hope logan supporter
contenta teio credo sia tutto quello che una donna non dovrebbe essere
![]()
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
Ha fatto un percorso...io sono daccordo con michelle è uno dei personacci che mi è sempre piaciuta...almeno ha avuto un periodo che non ho condiviso, quando si era messa a fare la prostituta di classe, paragonabile a niccolò in questo periodo..
Poi è sempre stata una brava persona e oggi dopo che ettore le ha portato via tutto per i suoi loschi piani contro Carol, è normale che ora voglia strafare...è una donna che sa come reaggire a tutto...
Ce la posso fare......
VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
Segnalibri