tra tutte questa fu la mia stagione preferita(quella con con la famiglia Della Rocca e Priscilla e sua sorella)però ho un vuoto di memoria,michelle,chi è la ragazza dietro a marco,con la camicetta rossa nella prima foto?
hope logan supporter
tra tutte questa fu la mia stagione preferita(quella con con la famiglia Della Rocca e Priscilla e sua sorella)però ho un vuoto di memoria,michelle,chi è la ragazza dietro a marco,con la camicetta rossa nella prima foto?
Tharla Tridge Stic Bricky4ever
da quello che ricordo io era la figliastra di Carol, ossia la prima figlia del suo defunto marito quindi, sorellastra di lavinia![]()
ma quella che di professione faceva il medico(se non dico una grandissima idiozia)si chiamava....silvya?
Ultima modifica di Chetenefrega; 15-06-2011 alle 09:35
ah,si ora me la ricordo ....carol e lei non andavano molto d'accordo...però mi piaceva il tipo di rapporto che c'era tra lei(la dottora)e lavinia
è la figlia di carol sorella di lavinia !
I Della Rocca ♥
Marco e Anita ♥
*sospiro*
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
ma la dottora non era sorella di lavinia solo da parte di padre?ricordo che onn andavano molto d'accordo
Ma pure Anna e la sorella che poi si mette con Ivan il quale è innamorato di Anna e trombano al di lei matrimonio con Stefano... cheeeeee bello!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Me lo son chiesto anche io, però in effetti si era un po' esaurita tutta la storia e rischiavano di finire in qualche circolo vizioso. Il bello di 100vetrine è che cmq c'è continuo ricambio ma con alcune costanti (tipo Laura, Valerio, Ettore). Mi dispiace più per Marina, che per me è stata sfruttata troppo poco.
si i momenti di anita e marco i più belli .....
Marina manca molto anche a me...
Ce la posso fare......
VENDESI DIVANO cliccate http://www.subito.it/arredamento-casalinghi/divano-poltrona-pouff-ecopelle-latina-35356423.htm
....Salvami e allunga le tue mani verso me...prendimi e non lasciarmi sprofondareeeee ooooo salvami e insegnami ad amare come te..e ad essere migliore.....(Modà - Salvami)
♥ Non fare agli altri, ciò che non vuoi sia fatto a te.... ♥ Natascia
Segnalibri