Mi sono persa alcune puntate e ora non so dov'è finita l'ultima ragazza di Nick ( quella che doveva partorire il figlio di Bridget e Nick)..non ricordo nemmeno il suo nome perchè era una lessa ;-) Chi mi racconta com'è finita? GRAZIE
Mi sono persa alcune puntate e ora non so dov'è finita l'ultima ragazza di Nick ( quella che doveva partorire il figlio di Bridget e Nick)..non ricordo nemmeno il suo nome perchè era una lessa ;-) Chi mi racconta com'è finita? GRAZIE
si sono lasciati....
Quando non sarai più parte di me ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte.
William Shakespeare
Non si sa, è successo off screen -.-
Xempia 4ever
"Tapiro a Belvazza che sosteneva di aver capito che stavo citando un libro, ma non al punto di collegare che mia mamma non poteva esserci, nel medesimo." (cit. Vaniglia)
L'apertura mentale non è una frattura del cranio...
Quando non sarai più parte di me ritaglierò dal tuo ricordo tante piccole stelline, allora il cielo sarà così bello che tutto il mondo si innamorerà della notte.
William Shakespeare
A me sembra che Nick, raccontò a Katie, che si lasciarono di comune accordo perchè non c'era più nulla. Infatti Nick disse di averla chiamata e di averle augurato il meglio dalla vita, anche uno che la ami. Ora è dall'altra parte della costa!!!
Ps Menomale che è andata Via!![]()
si sono lasciati lei è partita
Agnes è partita per la East Coast dopo essersi lasciata con Nick. E tutto rigorosamente off-screen!
Peccato perchè avrei voluto godermi la scenama in fondo è stato meglio così. Una persona così inutile e antipatico che ha fatto la fine miserrima che meritava...
![]()
Bridgettista 4ever! AntiLiammista Forza Azzurri!!!
♪ I'm caught under your spell ♪
Pure io avrei voluto vedere la scena con lei in lacrime, attaccata alla gamba di lui, urlante, dolorante, disperata che urla:"Resta cu me nun me lassà" ahahahahah
Però d'altronde ha avuto un un'usita di scena degna della sua presenza, INUTILE!
diciamocelo, la tipa in se per sè non era un personaggio inutile, la odiamo tutti xchè avrebbe anche se indirettamente fatto del male a bridget, unico personaggio non odiato da nessuno mi pare, però agnes poteva rimanere per avere un ruolo diverso, magari come sorella protettiva di oliver, ma come al solito niente....
Segnalibri