era DECISAMENTE più bella prima....... ora sembra un di quelle barbie a cui è caduta la testa e poi è stata rimontata male
Inserito il - 02/06/2007 : 11:53:36
![]()
![]()
Invece del "che fine hanno fatto" pensavo potesse essere divertente aprire una sezione per i Forrester&C. pre-Beautiful, cioè foto, film e tf dove sono apparsi con tante rughe e taaaanti chili in meno.
Ho fatto un album nel mio profilo, ma qui riprendo dall'ultimo "before" del vecchio thread; la futura Donna Logan II che nel 1994, dopo il titolo di Miss New York, tentava anche quello di Miss America.
Non fosse per i primi porroni che già iniziavano a fiorirle in faccia, sarebbe quasi irriconoscibile!
YouTube - Miss USA 1994- Interview Competition 2 of 2
YouTube - Miss USA 1994 Swimsuit Competition
Ultima modifica di Whip; 03-07-2008 alle 11:47 Motivo: errore digitazione
era DECISAMENTE più bella prima....... ora sembra un di quelle barbie a cui è caduta la testa e poi è stata rimontata male
Marianna
http://mariannatanzilli.spaces.live.com
Vedere ieri Jake MacLaine è stato un colpo al cuoreChe sfacelo!
Eccolo quando era giovane, carino e non disoccupato insieme a Felicia1, Mark, Nick Preston, Caroline e Darla in un balordo "Giochi senza frontiere"
YouTube - B&B Stars in Santo Domingo - for Italian TV -(1991) part 1
era veramente bella Donna prima, cosa le e' successo?
L'ho riconosciuta dalla voce!
Macy cessa uguale!!!
La terra rivestita di bellezza/attende il ritorno della primavera./Ogni vero amore muore/al meglio pur si muta/in cosa a lui inferiore./Provami che mento.
Segnalibri