ve lo ricordate? clayton norcross...il primo thorno...che bello e che intrigante che era...ve lo ricordate?? ma non lo si può riavere? no eh? a me winsor non piace...uffi![]()
ve lo ricordate? clayton norcross...il primo thorno...che bello e che intrigante che era...ve lo ricordate?? ma non lo si può riavere? no eh? a me winsor non piace...uffi![]()
A me Winsor non dispiace affatto, in passato quando ha avuto del materiale per Thorne se l'è cavata bene.
Sarà che dopo aver visto Clayton alla Fattoria ha perso un pò di credibilità!![]()
E' vero Clayton Norcross ,era il migliore,io l'ho visto anche nelle telenovele la donna del mistero 2 e milagros
Io non me lo ricordo proprio nei panni di Thorne..Ero troppo piccolo!
Ma Winsor mi piace molto. Dovrebbero dargli più spazio..
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
a me è piaciuto moltissimo Clayton...ma anche Winsor non dispiace!
Sono gli sceneggiatori che hanno "opacizzato" troppo il personaggio!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
però winsor è diventato troppo vitellozzo
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
a me winsor mi sembra un cultirsta inzuppato nel olio grrrrrrr era meglio Jeff Trasha![]()
si hai ragione...con l'arrivo di winsor il personaggio di thorne non è più quello di prima...era pur sempre un piagnucolone anche quando lo interpretava clayton ma era più sanguigno più misterioso più attivo e mi piaceva di più come interpretazione...e poi era bonazzo...![]()
E' vero...la giacca ieri quasi gli scoppiava sulle braccia...però non era male....nono...mi ricordava Paolo Trombin...si chiama così?????O no???
a scrivere Trombin mi è venuto un dubbio....(faccina con linguetta)
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
ahahahah ma chi è???
Segnalibri