non erano sposati lei e Tomas???
non erano sposati lei e Tomas???
Il matrimonio fu annullato dopo che Taylor ebbe ottenuto la carta verde per la nuora. Dato che Gaby poteva restare negli Usa anche da non sposata, il matrimonio fu annullato e Gaby uscì di scena ritenendo lei e Thomas troppo giovani e sicuramente non davvero innamorati!
una super trama
I am the smartest guy I know / God, I need a drink
Non sto sorridendo: è la colite [Winifred Wolfe]
In fiamme mi frantumo / Per incastonarmi nel tuo abbraccio [Delmira Agustini]
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
era così ricca di suspance...che pur avendola vista, manco me la ricordavo!
"L'uomo non può vivere senza amore. Egli rimane per se stesso un essere incomprensibile, la sua vita è priva di senso se non gli viene rivelato l'amore." Giovanni Paolo II
che cessa
Rec dopo Switch-off ; Streaming Recording ; YouTube - ‪Risata diabolica‬‏ Brutta sorpresa
![]()
![]()
![]()
Diciamo che lei era orrida e come attrice non mi ha entusiasmato, la storyline di fatto manco ha fatto in tempo a decollare, magari con un recast sarei pronto a darle una seconda chance!
Meglio comunque della storyline Thomas/Caitlin/Rick
storyline che neanche ricordo.. oddio, ricordo solo che Thomas andava dietro a lei che intanto si eccitava quando Rick le prendeva le misure![]()
noooooooooo per carità
piuttosto che caitlin tanto varrebbe recastare quella chiavica di "vogliosentireognifibradeltuocorpo"kimberly
![]()
![]()
![]()
nuooooooo quella piattola nooooooooo
L'una meno un quarto...
odiavo kimberly e gabynett, due cesse pallose tutte e due
Segnalibri