A chi piace l'attrice che interpreta il ruolo di Beth Logan?
A me, molto, ma non si vede molto e mi chiedevo se fosse destinata a scomparire oppure se in futuro sarà di nuovo al centro della scena....
La preferite alla precedente interprete?
A chi piace l'attrice che interpreta il ruolo di Beth Logan?
A me, molto, ma non si vede molto e mi chiedevo se fosse destinata a scomparire oppure se in futuro sarà di nuovo al centro della scena....
La preferite alla precedente interprete?
beth compare e scompare... proprio nelle prossime puntate americane si rivedrà. a me non piace, semplicemente perchè non è credibile come madre di brooke. e poi è stata fatta tornare con motivazoni discutibili e mal sviluppate. preferivo la vecchia, più credibile.
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Sai dirmi cosa le capiterà?
certo, te lo scrivo in bianco in modo che chi non vuole anticipazioni non si rovini la sorpresa. evidenzia la parte fra gli asterischi per leggere:
*aggredirà verbalmente e fisicamente stephanie esasperata dalla questione brooke-ridge-taylor. a quanto pare l'aggressione dipende anche dai suoi problemi di alzheimer*
Il trota ha detto che l'ape Maya quest'anno farà un miele che è la fine del mondo...
Ottimo... grazie
A me piaceva tanto la vecchia Beth...questa non la trovo credibile!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
oggi faceva ridere i polli
in genere fa ridere a tutti i matrimoni. mh... fatemi pensare...
Io la trovo splendida.... posso essere vagamente d'accordo con chi la ritiene poco credibile nel ruolo della madre di Brooke, ma discutere il suo fascino piuttosto che il suo gusto rispetto la scelta degli abiti lo trovo inverosimile.... Winsor Harmon sarebbe un bell'uomo e lei una donna recastare con la precedente interprete? Scusate, ma provate a spiegarmi.... onestamente non capisco.... Proprio non Vi capisco...
dai che è una bella donna..
Lau ti adorooooooo =) =)
Io non l'ho definita brutta..anzi è fin troppo giovane ed attraente per essere la mamma di 4 figli adulti...nonchè nonna da tanto tempo!!!
Anzi..mi sa che Rick l'ha resa bis-nonna...
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Segnalibri