L'ultima volta che l'ho vista è quando si è portata Ridge che era senza memoria a Venezia dove Amber lo ha salvato!!!Poi dov'è andata quella matta???
L'ultima volta che l'ho vista è quando si è portata Ridge che era senza memoria a Venezia dove Amber lo ha salvato!!!Poi dov'è andata quella matta???
a fanculo spero!![]()
Ogni carezza della notte è quasi amor...
io le ho odiate più o meno tutte, certo fanno scena e le trame con loro sono intriganti, ma tra Sheila e Morgan non so chi mi fa più schifo.
Ogni carezza della notte è quasi amor...
Quando sono in scena anch' io le insulto, però quando mancano si sente!!!e se devo scegliere tra le due preferisco Sheila!!!
In teoria sua madre dovrebbe averla portata via per prendersene cura quando Ridge ha deciso di non denunciarla
Cmq non so se ricordo male, ma quando lo porto a Venezia e lui era senza memoria non aveva un atteggiamento da matta, quindi forse si era ripresa un pò io vorrei tornasse più matta che mai e magari se si riprendesse Steffy come prigioniera giusto per torurarla un pò mi farebbe felice!!!hahah
Condivido!La mia preferita in assoluto è Sheila (le situazioni che la coinvolgevano hanno dato vita, secondo me, ad alcuni dei momenti migliori di B&B, tant'è vero che spero in un suo ritorno prima o poi - in versione Brown -), ma anche Morgan aveva il suo perché; non sopporto, invece, Pam, che ritengo nient'altro che una parodia delle "vere matte" di B&B...
![]()
Well I'm1 for sorrow, ain't it 2 2 badCantagliele!!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
Si però più che terrorizzanti come le cose che faceva Sheila, erano comiche anche a me dicerte molto pam!!!
Le pazze mi hanno sempre intrigato a B&B. Ovvio che Sheila resta insuperabile ( per me è uno dei personaggi più pazzi e cattivi non solo di Beautiful ma di tutte le serie) ma anche Morgan regalò momenti di thrill non indifferenti!
![]()
![]()
Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele
infatti, Pam ci regala degli scenette comiche con i suoi dispettucci!!!APPARTE LA VOLTA DELL'ORSO e del SERPENTE!!!
Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!"Ogni famiglia ha i suoi demoni
"Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."
La vita è come una corsa in moticicletta: nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce con il pieno e chi senza saperlo, viene al mondo già in riserva ma.....che tua abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo fino all'ultima goccia di vita!
Segnalibri