L'ultime volte che io la ricordo, aveva tradito l'amicizia di Brooke e la Forrester ed andava al letto con Massimo Marone, dopo di ciò dov'è finita???
L'ultime volte che io la ricordo, aveva tradito l'amicizia di Brooke e la Forrester ed andava al letto con Massimo Marone, dopo di ciò dov'è finita???
E' semplicemente scomparsa... Mi piacerebbe un suo ritorno con una storia tutta sua!
è scomparsa da un giorno all'altro? ecco perchè non ricordavo il motivo della sua uscita di scena, pensa se tornasse con un erede Marone
A me stava antipatica.
Infatti,Bell ogni tanto potrebbe sfruttare quei personaggi scomparsi all'improvviso!!!
E' andata a Beverly Hills a sfruttare il lavoro minorile...(vedi alla voce 90210).
Faceva un po' di tappezzeria (all'epoca mi chiedevo se l'attrice passasse le sue giornate negli studi in attesa di un buco in cui essere inserita per annunciare una telefonata o un appuntamento dei Forrester...), ma era simpatica quando era la confidente di Brooke nel periodo di Deacon. Moooolto meglio, comunque, di Pam!
![]()
Ultima modifica di alexmi; 14-08-2010 alle 11:39
Well I'm1 for sorrow, ain't it 2 2 badCantagliele!!
Personaggio inutile!! L'unico exploit che ha avuto è stato con Massimo prima di andarsene... non mi manca!!
Si era di contorno, però mi faceva piacere sapere dove fosse finita, dopo il tradimento seguito dal licenziamento!!!![]()
Segnalibri