Scusate ma che fine ha fatto? negli episodi in onda da noi non si vede, in quelli americani idem ma hanno detto almeno dove è finito? ogni tanto una capatina prima la faceva e ora invece...
Scusate ma che fine ha fatto? negli episodi in onda da noi non si vede, in quelli americani idem ma hanno detto almeno dove è finito? ogni tanto una capatina prima la faceva e ora invece...
In teoria dovrebbe lavorare alla Jackie M.
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
è per quello lo chiedo fino ad un paio di mesi fa nei nostri episodi anche se ogni morta di papa però appariva, strana come cosa stranissima!
Mah, è stato per un bel po' senza vedersi. Sicuramente è lì a far nulla come da 20 anni a sta parte![]()
Io la darei perchè è bello darla.
Te vojo tratta' come 'n tesoro! - Wow... e che fai? - Te seppellisco!
A New York, un pedone viene investito ogni 3 minuti. - Che bastardi, neanche il tempo di rialzarsi gli danno.
La vita si impara in strada, non a scuola. - Eccone un'altra che da grande vuole fare la zoccola.
Bé poco ma sicuro!haahhahahahahaha stilista da 4 spicci, però almeno a natale potevano farlo vedere alla Jakie M visto che lavora li!
Ultima modifica di Alessio Logan; 13-10-2010 alle 23:36
Non so se nei dieci mesi in cui stiamo indietro si sia visto qualche volta.. bisogna controllare..
Lo avranno relegato in un sottoscala più buio e sperduto di quello in cui si trovano Eric e Thorne...
Scherzi a parte, sull' Internet Movie DataBase lo danno come facente parte del cast di B&B dal 1987 fino al 2009 e, quindi, da allora non dovrebbe aver più fatto apparizioni (ehm, comparsate?).
Well I'm1 for sorrow, ain't it 2 2 badCantagliele!!
Siete un pò impietosi col povero Clark!
Ai tempi di Sally aveva il suo perchè!![]()
è si io ricordo di averlo visto l'ultima volta un paio di mesi fa, quindi in America nel 2009!
Segnalibri