ma che fine ha fatto?era così divertente
per chi non se la ricordasse era la parucchiera di sally
ma che fine ha fatto?era così divertente
per chi non se la ricordasse era la parucchiera di sally
Me la ricordo bene,compariva sempre nelle scene buffe di Sally.
Mi ricordo che una volta le due si travestirono da meccanici e andarono a casa di Thorne per vedere se c'era del tenero tra lui e Trisha,ahahah....un'altra scena divertente e' stata quando Sally si travesti' da Massimo Marone.
Ora che il clan degli Spectra si e' estinto,dubito che tornera' amenoche'non viene a fare la parucchiera ad un altro personaggio.
poverina, sarà morta immagino![]()
Non penso che l'attrice sia morta,se no l'avrebbero detto da qualche parte e anche su questo sito.
L'ultima volta che si vide se non erro fu proprio in quell'occasione in cui lei e Sally si travestirono per spiare Trisha!
Già, peccato non si sia più vista!![]()
Ho cercato un po' e proprio oggi Phyllis Diller compie 91 anni!
Famosa per avere battute acute e fulminanti, è ancora molto attiva cinematograficamente, anche come doppiatrice (A Bug's life, Cenerentola e gli 007 nani) in più è un'attivista sociale (fondazioni, campagne anti fumo, lotta per i pari diritti ai i gay).
Alcune città hanno addirittura istituito il "Phyllis Diller day"; a Philadelphia l'8 giugno, a San Francisco il 5 febbraio.
Phyllis una puntata dei Simpson
YouTube - some advice from Phyllis Diller
Gladys e Sally erano una coppia davvero esplosiva, peccato non poterle più rivedere...Comunque sono contenta che almeno l'attrice che interpreta Gladys sia viva e stia bene a quell'età!
![]()
L'ultima volta che si e' vista e' stata quando ha truccato e travestito Sally da Massimo Marone per organizzare di nascosto nella boutique Jackie M di Rodeo Drive una vendita notturna dei vestiti della Spectra,poiche' Jackie aveva impedito la vendita dei loro capi nei suoi negozi.
Era troppo geniale Sally!
Segnalibri