Hope si distende sulla sabbia ancora bollente della spiaggia...
<<E' ancora calda, che strano, è già buio, però...>> Hope sorride dolcemente, come se fosse in pace e lontano kilometri dal resto del mondo
Liam le si avvicina <<Sapevo che ti sarebbe piaciuto>>...<<La sorpresa?? Oh, Liam è bellissima!!!>>
<<Grazie..>> <<Vieni qui...>>
Liam si distende vicino a lei e le prende le mani di lei delicatamente fra le sue, avvicinando la sua guanca alla sua...
<<Sei bellissima sai??>> <<E tu sei incredibilmente dolce, Liam, nessuno era mai riuscito a farmi sentire così bene e così rilassata, solo con una semplice sorpresa...>> <<Non ho avuto tempo di organizzare altre cose, mi dispiace..>>
<<Liam, scherzi, ti ho appena detto che questa sorpresa mi rende felice...a me basta tutto questo, mi basta che tu mi prenda per mano e che mi porti su una spiaggia ad osservare il mare e le stelle di notte...non voglio altro...mi basti tu...>> <<Hope, sei una persona d'oro e voglio renderti felice>> <<Stare con te mi rende felice, non voglio altro...sei l'unico uomo che io ami...>> Hope si avvicina al viso di Liam per baciarlo, il ragazzo la abbraccia e la bacia dolcemente...
<<Ti amo Hope...>> <<Lo so, Liam>> << Ti prego non dimenticarlo, mai...>>
Liam stringe delicatamente la mano di Hope e le sorride. A quel punto lui pensa che lei sembra veramente felice
Continua

10Mi Piace
LinkBack URL
About LinkBacks
>>
>> 

...>> <<Diciamo che oggi l'hai vista abbastanza no???
>> Liam arrosisce... <<Hope deve averle detto tutto...>> <<Si, proprio tutto...>> Liam sospira <<Sebta signora Forrester, io amo suo figlia e se stasera abbiamo...beh ecco..abbiamo fatto..>> <<Liam, non è con me che devi giustificarti...ma con mio marito..>> Liam si spaventa...<< R-Ridge è q-qua???>> <<No, grazie a Dio ed è meglio che tu vada prima che arrivi...immagino che non vorrai esserci quando darà la bella notizia a Ridge>> <<certo che no...cioè...nel senso...si, vorrei esserci, ma temo che...>> Si sente il rumore di una macchina vicino alla villa... <<Liam, corri...vai, prima che Ridge ti trovi qui e scopra che sei andato aletto con Hope...>> <<Già..non sarei bravo a mentire...>> <<Corri dannazione no!!!!>> <<Si..ehm...certo...>> Liam esce fuori di fretta...

>>

Segnalibri