La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 51
Like Tree10Mi Piace

Discussione: Hope e Liam- come una famiglia

Utente registrato L'avatar di BeautyBoldy

Predefinito Hope e Liam- come una famiglia

Hope si distende sulla sabbia ancora bollente della spiaggia...
    <<E' ancora calda, che strano, è già buio, però...>> Hope sorride dolcemente, come se fosse in pace e lontano kilometri dal resto del mondo
    Liam le si avvicina <<Sapevo che ti sarebbe piaciuto>>...<<La sorpresa?? Oh, Liam è bellissima!!!>>
    <<Grazie..>> <<Vieni qui...>>
    Liam si distende vicino a lei e le prende le mani di lei delicatamente fra le sue, avvicinando la sua guanca alla sua...
    <<Sei bellissima sai??>> <<E tu sei incredibilmente dolce, Liam, nessuno era mai riuscito a farmi sentire così bene e così rilassata, solo con una semplice sorpresa...>> <<Non ho avuto tempo di organizzare altre cose, mi dispiace..>>
    <<Liam, scherzi, ti ho appena detto che questa sorpresa mi rende felice...a me basta tutto questo, mi basta che tu mi prenda per mano e che mi porti su una spiaggia ad osservare il mare e le stelle di notte...non voglio altro...mi basti tu...>> <<Hope, sei una persona d'oro e voglio renderti felice>> <<Stare con te mi rende felice, non voglio altro...sei l'unico uomo che io ami...>> Hope si avvicina al viso di Liam per baciarlo, il ragazzo la abbraccia e la bacia dolcemente...
    <<Ti amo Hope...>> <<Lo so, Liam>> << Ti prego non dimenticarlo, mai...>>
    Liam stringe delicatamente la mano di Hope e le sorride. A quel punto lui pensa che lei sembra veramente felice

Continua
    Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
    Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.

Predefinito

Le ore passano e il vento fresco della notte accarezza i loro volti, scompigliando i capelli...
    <<Mi sa che pioverà>> <<Speriamo di no, Liam...Ho voglia di rimanere qui con te per sempre, se potessi>> <<Lo fare anch'io!!!...ma purtroppo domani si torna alle nostre solite vite...>> <<Già, mio padre, mia madre, l'azienda...>> <<...Oliver che non ti da pace...>> << Oh, Liam...vedrai che capirà, e se è per questo neanche Steffy ti da pace..ti vuole a tutti i costi..>> <<Senti Hope, Steffy è una bella ragazza..sul serio...ma non mi interessa, l'unica ragazza che io ami veramente sei tu!!!>> <<Lei ci proverà finchè non ci riuscirà, Liam...>> <<Beh, Hope, mi dispiace contraddirti ma per stare insieme, bisogna essere in due e io di certo non sarò il secondo...Steffy si stuferà di corrermi dietro quando capirà che non mi interessa e che ho occhi solo per te...>>
    Hope accarezza dolcemente il viso di Liam...<<Grazie, era quelo che volevo sentire>> I due si baciano delicatamente, quando all'improvviso sembra scattare qualcosa in entrambi...
    <<Liam, io ti amo troppo, e sono pronta!!!>> <<Cosa??>> <<Si, Liam, sono pronta...voglio fare l'amore con te, qui, su questa spiaggia e in questo momento>> <<Hope!!! Ma tu!!!...insomma, è meglio che ci prendiamo altro tempo, in fondo stiamo insieme da poco e poi...>> <<e poi è stato il tempo necessario per capirti>> Liam, so che sei l'uomo più importante della mia vita, ne sono sicura...e non saprei immagnare momento migliore di questo...>>
    Liam, le sorride imbarazzato...<<Come vuoi Hope...anch'io, anch'io penso di avere bisgno di te, voglio sentirti mia e di nessun altro...ti amo!>>
    A queste parole Hope lo bacia con passione, e poco dopo iniziano a fare l'amore sulla sabbia...
    ... Hope gli sussurra: Ti amo Liam, era quello di cui avevamo bisogno entrambi...

Continua
    Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
    Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.

Predefinito

All'alba Liam porta Hope a casa sua...
    Hope arrivata a casa trova la madre seduta sul divano...
    <<Hope!!!Ma che fine hai fatto???>> <<Sono stata con Liam...alla spiaggia>> <<Con Liam, tutta la notte!!!!>> Hope annuisce e Brooke senbra capire qualcosa
    <<Hope, tesoro, cos'è successo????>> ... <<Beh, mamma, sento, che a te lo posso dire...Io e Liam abbiamo, si, insomma....>>
    Brooke guarda la figlia sconcertata <<Tu e Liam, avete fatto sesso???>> <<Si, mamma, ed è stato bellissimo...>> <<Tesoro, mah......tuo padre non sarà affatto contento>> <<Perchè dici questo, lui ha accettato Liam!!!>> <<Si, però...vedi non del tutto, abbiamo avuto una discussione e lui non vuole che vi frequentiate più...e ora questo...io...>> <<Mamma, io amo Liam, e questa è la mia vita...e voglio viverla con lui>>
    Hope guarda la madre e sale in camera sua, lasciando Brooke in salotto...

Predefinito

Brooke sale in camera da Hope <<tesoro...non te la sarai mica presa vero???>> <<No, mamma...ti capisco, sul serio>> <<Ridge, non sarà contento...per niente...>> <<Puoi anche non dirglielo visto che la mia vita sentimentale è affar mio..>> <<Ma siamo i tuoi genitori...>> <<Si, ma faresti preoccupare papà per niente...>> ... <<Hope senti...>>
    In quel momento suonano alla porta...
    <<Torno subito tesoro..>> Brooke scende e va ad aprire...E' Liam...<<Signora Forrester, buongiorno...dove è Hope...???>>
    <<Come prima cosa, buongiorno non direi visto che è notte fonda...>> <<Ah, scusi è che volevo rivedere sua figlia......>> <<Diciamo che oggi l'hai vista abbastanza no???>> Liam arrosisce... <<Hope deve averle detto tutto...>> <<Si, proprio tutto...>> Liam sospira <<Sebta signora Forrester, io amo suo figlia e se stasera abbiamo...beh ecco..abbiamo fatto..>> <<Liam, non è con me che devi giustificarti...ma con mio marito..>> Liam si spaventa...<< R-Ridge è q-qua???>> <<No, grazie a Dio ed è meglio che tu vada prima che arrivi...immagino che non vorrai esserci quando darà la bella notizia a Ridge>> <<certo che no...cioè...nel senso...si, vorrei esserci, ma temo che...>> Si sente il rumore di una macchina vicino alla villa... <<Liam, corri...vai, prima che Ridge ti trovi qui e scopra che sei andato aletto con Hope...>> <<Già..non sarei bravo a mentire...>> <<Corri dannazione no!!!!>> <<Si..ehm...certo...>> Liam esce fuori di fretta...
    Continua

Supermoderatore L'avatar di Andrea Spectra

Predefinito

che carini Hope e Liam .Una storia dolcissima e carina immagino già Ridge vs Bill, perchè la lite degenera a quei due

Predefinito

...Non avevo pensato ad una lite contro Bill...però potrei inserirla oltre alla lite Ridge vs Liam

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BeautyBoldy Visualizza Messaggio
    ...Non avevo pensato ad una lite contro Bill...però potrei inserirla oltre alla lite Ridge vs Liam
    Grazie cara fa più tensione .. Ridge vs Bill.Liam non è ancora forte per tener testa a Ridge che se lo pappa in un nanosecondo :P

Predefinito

ahaha..vero...prossimamante lite furiosa Forrester vs Spencer

Predefinito

Ridge entra in casa...
    <<Ciao Logan...>> <<eh..ciao Ridge...>> <<Che hai..sembri tesa??>> <<C'è una cosa che devi sapere...>> <<Deve essere grave. sei pallidissima, dimmi tutto...>> <<Tu sai no, che Hope e Liam stanno insieme...>> <<Si lo so purtroppo, e se la cosa andrà troppo oltre giuro che la farò finita io...>> Brooke si blocca, non sa se dire a Ridge la verità o tenerglielo nascosto. Ridge se ne accorge...<<Brooke, stai bene??>> <<Oh, eh, Ridge, vedi, io...>> <<Oh, no...Brooke!!!! Hope e Liam...ah no...non è possibile...>> Brooke annuisce timidamente. Ridge sconvolto dalla notizia << Come ha potuto quel bastardo, come si vede che è figlio di Bill>> <<Ridge calmati!!!>> <<No, non mi calmo..la signorina Hope, dovrà dare una buona spiegazione..>>
    Ridge sale di corsa in camera di Hope lasciando Brooke in lacrime

Predefinito

dramma del ottocento che crede Ridge che Hope sia una donna che farà sesso solo con la sua benedizione, perchè appprova il ragazzo che frequenta ahahaha....spero che nel discorsetto di Ridge .. Hope calmerà Ridge con la storia io ti voglio come papà e sarai sempre il mio eroe ma ora son grande devo aver anche io il mio amore come hai te con mamma.ehehe Hope dovrebbe dir qualcosa alla madre è sempre la sua confidente e lei sbologna i segreti a Ridge

Predefinito

...ahahahaaha..lo prenderò in considerazione come possibile discorso

Predefinito

Grazie grazie aspetto il continuo

Predefinito

Ora faccio il discorso del padre ottocentesco ahah

Predefinito

Ridge sale in camera da Hope e sbatte la porta dietro di se:
    <<Come hai potuto farlo???>> <<Papà...è la mia vita...>> <<Non con Liam, lo sai quanto lo detesto e quante sofferenze ha portato a Brooke e all'azienda e tu...tu ci vai a letto???>> <<Papà, non è stata colpa sua, e poi io e lui ci amiamo moltissimo...>> <<Aahah, vi amate??? Dio mio Hope, hai perso completamente la ragione, come hai potuto...>> <<Papà, tu non capisci questo non cambia le cose...>> Hope si avvicina lentamente a Ridge...<< Pensaci, tu e la mamma vi amate così tanto e io vi stimo per quasto...una volta temevo che non sarei mai riuscita a vivere una storia come la vostra...ma ora è tutto un sogno finalmente anch'io sono..>> Ridge la interrompe...<<Tu non sei proprio un corno...io, te e la mamma, siamo una bella famiglia felice, lui non è altro che un povero disgraziato figlio di Spencer...>> <<A me non interessa di chi è figlio...mi interessa solo che mi ami, e lui mi ama papà...lui MI AMA!!!>> <<Basta così...ho sentito abbastanza, signorina...ti proibisco di vederlo>> <<No!!!!>> <<E invece si>> <<Tu non puoi farlo>> <<Oh, si che posso invece...e vedi di ritornare in te...>>
    Ridge se ne va sbattendo la porta e Hope rimane in camera a piangere...
    <<Tu non mi permetterai di rovinarmi la vita, maledetto...>>

Predefinito

ben detto e se la cosa non è chiara avrei aggiunto ,perchè non ti occupi di Steffy che impregnata del odio verso i Logan è peggio esorcista.Il suo odio la distruggerà e distruggeròà a famiglia

Liam per la cronaca è cresciuto lontano da Bill non è ancora vampirizzato da Bill.Liam è generoso, dolce e buono una bravo ragazzo.. si vede che la madre ha insegnato dei valori! Sono convinta nache Bill diventerà più domenstico con la vicinanza di liam! Pernacchione

Brava ancora ancora voglio un discorso a Brooke

Pagina 1 di 4 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0