La community di Tramedibeautiful.com

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Beautiful...come sarebbe potuta andare...

Utente registrato L'avatar di Brooke80

Predefinito Beautiful...come sarebbe potuta andare...

Sono qui mentre guardo e riguardo le nostre foto..quanti momenti felici abbiamo passato assieme...il nostro rapporto e´stato sempre altalenante,ma tutto cio´che avevamo era il nostro amore...in questo momento pero´lui sta sposando un altra donna...ma forse e´giusto cosi,si io devo accettare tutto questo,devo pensare a me stessa,e da oggi lo faro´,da oggi si cambia vita...

´´sorrido mentre penso a tutto cio´,mi alzo dal mio letto e mi avvio verso il bagno,faccio scivolare la vestaglia e entro in doccia,mille immagini scorrono nella mia mente e sorrido,poi piango poi sorrido...da oggi ci sara´una nuova Brooke Logan´´

Metto un vestito rosso,mi pettino,un po´di trucco e via...scendo le scale,e sorrido...

Arrivo al caffe´Rousse e ordino un drinck...

umh,immagino che questa non sia la tua giornata Brooke Logan...

tu non dovresti essere al matrimonio,so che Taylor ti ha invitato!

si,pero´sai sono un po´allergico a certe cerimonie...e tu come stai?

non si vede,sto benissimo...da oggi inizia una nuova vita per me...basta piangersi adosso...questa e´la nuova Brooke Logan...´´dissi io sorridendo´´

a me piaceva anche la vecchia Brooke...sai,non era niente male,a parte il mascellone...´´risposi ridendo´´

gia´,vabe´ ti va di fare qualcosa insieme?

come ai vecchi tempi?

gia´...che ne dici?

si,´´prendendole la mano´´vieni con me...

Umh,quanto mi mancava la tua barca...´´dissi io sorridendo´´

bhe´,posso dire che anche a lei sei mancata...

allora...capitan Payn dove mi porti?´´dissi io mettendogli il capello da marinaio´´

che ne dici di Catalina...ricordi,ci siamo stati tanto tempo fa...

si,uno dei nostri momenti migliori...dico che e´perfetto...´´risposi con un sorriso´´

immagino che per te sia stato difficile rinunciare a Forrester...

bhe´,non e´stato facile...ma sta volta l´ho combinata davvero grossa...finire a letto con Thomas...

si,ma tu non lo ricordi...

ma questo non mi toglie le mie colpe...e´andata cosi...e´giusto che sia Tylor a prendersi cura di Ridge dora in poi...

mi son sempre chiesto che ci proviate in quell´uomo,credo che lui non meriti due donne come voi due...

vabe´,che ne dici di cambiare argomento? come vanno le cose con Aggie?

umh,domanda di riserva?

dai Nick...con me puoi parlare...

diciamo che ci stiamo conoscendo,ma non credo che sia la donna della mia vita...

e come dovrebbe essere la donna della tua vita?´´ risposi io´´

credevo di averla trovata tempo fa..´´dissi io guardando i suoi bellissimi occhi verdi´´ ma mi sbagliavo...

´´un po´imbarazzata´´ dovremo essere quasi arrivati...

si,lo siamo...pero´sai,non credo che con quel vestito tu possa stare comoda...

hai qualcosa da prestarmi?´´dissi io con un sorriso´´

certo,il capitano ha sempre un vestito di riserva...

´´mi misi il pantalone e la maglia,ora ero perfetta per la nostra gita´´

sei bellissima anche cosi...

oh grazie...´´dissi io con un inchino e ridendo´´

che paradiso...

gia´,Catalina e´sempre uno dei miei posti preferiti....forse perche´ho tantissimi ricordi...

e´bello essere qui con te,era da tanto che non passavamo del tempo assieme...

ora abbiamo tutto il tempo che vogliamo...

´´ci guardammo negli occhi,sorridemmo....tanti momenti avevamo passato insieme,Nick era sempre stato per me come un ancora di salvezza,sapeva sempre di cosa io avessi bisogno,e per questo e´stato tanto importante per me,e lo e´tuttora´´

il matrimonio sara´finito...´´dissi io con una tristezza´´

credo di si....Ridge e Taylor ora saranno marito e moglie...

gia´..sai alla fine,non e´poi cosi male...e´cio´che tutti volevano taylor,i ragazzi,Stephany...

e Ridge?credi che Ridge riuscira´ad amare Taylor quanto ama te?

io credo che Ridge ci ami entrambe,e´sempre stato cosi...ma la cosa importante e´che Taylor lo renda felice,e che lui renda felice lei....lo meritano entrambi.,.

sai,e´strano sentirti parlare cosi!

te l´ho detto...da oggi sono una nuova Brooke...

Los Angeles

Ok,quindi Stephany mi stai dicendo che Brooke non e´stata con mio figlio? che era tutta una menzogna per far si che io e Ridge tornassimo insieme..´´ disse Taylor con le lacrime agli occhi´´ non posso crederci che tu mi abbia potuto fare una cosa del genere...

Taylor,io l´ho fatto solo per te,per voi due...

no mamma,tu lo hai fatto solo per te stessa...come hai potuto..´´disse Ridge urlando´´dopo tutto cio´che Brooke ha fatto per te,tu hai convinto Thomas a mentire...

papa´,e´colpa mia,non dovevo dare retta alla nonna,ma rivolevo la nostra famiglia...

no,questo e´troppo...questo matrimonio non si fara´..´´disse Taylor buttando il bouquet di fiorie urlando contro Stephany´´ sappi che io e te non saremo piu´amiche,la nostra amicizia nn esiste piu´...hai capito Stephany...´´e ando´via lasciando una Stephany disperata´´

Taylor apri,sono Rodge...

ora puoi tornare da Brooke,e´cio´che vuoi,giusto...´´disse Taylor in lacrime´´

mi dispiace per tutto cio´..´´abbraciandola´´ si risolvera´tutto...devo parlare con Brooke,lei deve sapere la verita´...

lo so,si sentira´sollevata di sapere che tutto cio´e´stata una menzogna...e sicuramente ne sara´felice,perche´potra´riaverti....

Taylor,guardami...io ti amo,ti amero´sempre...e ti prometto che io ci saro´sempre per te...ora devo andare,ma tornero´presto...ok!!

ok..´´disse lei con le lacrime agli occhi´´

Casa Logan ore 20:00

Grazie per la bellissima giornata Nick...sono stata benissimo...´´dissi io con un sorriso´´

grazie a te...cmq i vestiti puoi tenerli,stanno molto meglio a te...

oh grazie,magari potranno servirmi per un altra gita...

ora vado...´´baciandole la guancia´´ciao Brooke...

ciao...´´dissi io con un sorriso´´

ti stavo aspettando´´dissi io accendendo la luce´´

Ridge,mi hai fatto paura...

sei stata via...

si,sono stata a fare una gita con un vecchio amico,ma tu che ci fai qui?non dovresti essere con tua moglie?

non ce´stato nessun matrimonio..

ma che dici,perche´-.che e´successo?

meglio che ti siedi...

Ridge,mi stai spaventando...

ok,tra te e Thomas nn e´successo proprio niente,era tutta una messa in scena ideata da mia madre per far si che io e Taylor tornassimo insieme...

cosa?Stephany...e Thomas l´ha iutata....no,non posso crederci...´´dissi io lasciandomi cadere sulla poltrona´´

si,mi dispiace per tutto cio´...

e tu e Taylor per questo nn vi siete sposati?

non potevamo...

si che potete...´´dissi io lasciando un Ridge incredulo´´

ma cosa...ti dico che mia madre e mio figlio hanno cospirato contro di te e tu mi dici che io e Taylor dovremo sposarci?

Ridge,anche tu lo vuoi...io so che nel profondo del tuo cuore ami anche Taylor...e questa e´la vostra occasione per essere di nuovo felici...´´dissi io con un sorriso´´lo so,nn te lo saresti mai aspettato questo da me..´´prendendo le sue mani´´ma credo che voi due dobbiate stare assieme,la nostra era e´passata,ne abbiamo passate tante insieme,ma quando sei con lei tu sei sereno,avete i vostri figli,e io voglio solo che tu sia felice Ridge...

ma io lo sono con te,io ti amo Brooke...ti ho amata dal primo istante che ti ho vista,e ti amero´sempre...

lo so,e lo stesso vale per me...ma permetti a Taylor di renderti felice,aprile il tuo cuore,dille quanto la ami..

tu sei una donna fantastica...´´dissi abbraciandola´´ sappi che tu sarai sempre nel mio cuore Logan..ti amo..´´dissi baciandole dolcemente le labbra´´

ti amo anche io Ridge Forrester...´´dissi con un sorriso´´ora va da lei....

´´lo vidi uscire dalla nostra cosa,una lacrima rigava il mio viso,questa e´stata la scelta piu´difficile,ma anche la piu´giusta...´´

(SPERO CHE COME INIZIO VI PIACCIA, E NATURALMENTE NN E´FINITA..)

Utente registrato L'avatar di eugenia.

Predefinito

è bello, molto ma non ti appoggio nel fattoche Steffy e Bill non starebbero insieme, comunque continua così!!!

Utente registrato L'avatar di Brooke80

Predefinito

cmq nella mia storia nn ci sono Stephy e Bill...e´una storia incentrata sui rapporto Ridge e Taylor,Ridge e Brooke,Nick e Brooke...un finale diverso alla confessione di Stephany di cio´che NON e´successo tra Thomas e Brooke...

Utente registrato L'avatar di AleBB

Predefinito

Belllissima da Brookista mi piace molto"Continuala
    "L'amicizia consiste nel dimenticare ciò che uno dà, e nel ricordare ciò che uno riceve..."

Utente registrato L'avatar di eugenia.

Predefinito

.. Perchè nn continui

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0