La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 22 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 322
Like Tree73Mi Piace

Discussione: The Bold and the forum - puntata speciale d'inizio anno "ll sogno di..."

Utente registrato L'avatar di Jacob

Predefinito The Bold and the forum - puntata speciale d'inizio anno "ll sogno di..."

Premessa...

Riparto dal momento in cui Ridge ebbe l'incidente d'auto, finendo fuori strada; era ancora sposato con Brooke così come Taylor stava ancora con Whip, anche se stava già flirtando con Thorne. Phoebe era appena tornata in città, con un altro volto e soltanto Thomas era a conoscenza della verità, anche se aveva già detto tutto ai genitori

Se vorrete partecipare a questa puntata speciale, e lo spero, potrete farlo; al momento faccio tutto io , ma se poi vorrete interagire ci aggiustiamo con i personaggi, anche se Solange potrebbe continuare a fare Ridge e Alex, Brooke. Anche tu Amber, se vuoi partecipare mi farebbe piacere, ma visto che si tratta di una puntata speciale per i Tridge, almeno quà Taylor e Stephanie le faccio io

Spero che vi piaccia, anche se deciderete di leggerla soltanto; buon anno a tutti e buona lettura

Utente registrato L'avatar di AleBB

Predefinito

E che devo fare?Io vi leggevo solo all'epoca, ero un "visitatore" Allora Brooke me la posso usare?

Predefinito

A casa di Taylor...

... la donna dorme ancora beatamente

...quando si sveglia di colpo e, ancora frastornata, guardandosi attorno, capisce di essere nella sua vecchia casa

Mah, come è possibile; dove sono Thorne, i ragazzi, la mia piccola Iris

Buongiorno amore ; lo so, ho fatto di nuovo tardi ieri e mi dispiace - Whip si siede nel letto accanto a lei, anche se Taylor lo guarda confusa e si sposta leggermente - Come siamo arrivati a questo punto? Prima non era così, non ti saresti mai allontanata in questo modo; dobbiamo parlare Taylor, ci sono delle cose che devo dirti molto importanti

Taylor si alza e si mette la vestaglia

Di qualsiasi cosa si tratti io non posso parlarne adesso, scusa - indossa la vestaglia e si chiude in bagno - Ma che sta succedendo; perchè sono quì con Whip, dove sono Thorne, Jacob, Sharon e tutti gli altri. Non posso aver sognato tutto, un'altra vita

Dopo un pò, la donna si sistema; controlla che Whip non ci sia più ed esce dalla toilette per chiamare Stephanie

Buongiorno Stephanie, devo vederla subito

Oh cara, lo hai già saputo vero? Eric è già là, io sto andando ora

Taylor non comprende di cosa la suocera stia parlando e immagina che si tratti di Sharon e dell'incidente che ha avuto

La mia piccola Sharon, è terribile quello che è successo

Sharon? Taylor ma di che stai parlando

Taylor è sempre più confusa e agitata

Sharon, Jacob ed Iris non le dicono niente Stephanie? E Doug, Evelyn e tutti gli altri?

Taylor, cara, capisco che lo shock ti abbia dato alla testa, ma devi stare tranquilla ok? Non so di cosa tu stia parlando, ma io devo andare subito in ospedale da Ridge

Ridge?

Si, ha avuto un terribile incidinte d'auto e ora stiamo andando da lui; a dop cara e calmati, Ridge è forte e se la caverà, come ha sempre fatto

Stephanie appende, mentre Taylor è sempre più confusa

Allora è prorpio così, era soltanto un sogno: la mia famiglia con Thorne, i nostri figli, Evelyn e quella donna, l'altra me, Chantal. Oddio, sembrava così reale, una vita intera.. un'altra vita piena d'amore con Thorne, ma anche con tanto dolore, il dolore che io ho causato a Ridge e ai nostri figli. Il fatto che loro mi odino non è vero allora e Lucky.. quel tradimento di tanti anni fa, come ho potuto solo sognarla una cosa del genere... Ridge, devo andare da lui, devo vedere con i miei occhi che sta bene

La donna si prepara e fa per uscire, quando Whip la blocca

Taylor dobbiamo parlare e dobbiamo farlo adesso

Non ora Whip, scusa; devo andare in ospedale, Ridge ha avuto un incidente e ha bisogno di me

Ridge? Lui è ancora più importante di me, di noi?

Mi dispiace Whip, scusa, ma io devo andare

Taylor si allonta da lui ed esce per correre in ospedale
    Ultima modifica di Jacob; 01-01-2012 alle 10:55

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AleBB Visualizza Messaggio
    E che devo fare?Io vi leggevo solo all'epoca, ero un "visitatore" Allora Brooke me la posso usare?
    no aspetta, vediamo che dicono prima gli altri; se nessuno partecipa, faccio tutto da solo e mi sbrigo in poco tempo. Se invece anche gli altri vogliono partecipare, allora ci si diverte tutti insieme

S
    S non  è collegato
    Utente registrato L'avatar di S

Predefinito

Ahahahah è troppo divertente ahahahah che bella
    «Non è amore quell'amore che muta quando trova un mutamento.» (W. Shakespeare)

S
    S non  è collegato

Predefinito

Intanto Ridge in ospedale è molto grave e viene portata in terapia intensiva...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Solange Visualizza Messaggio
    Intanto Ridge in ospedale è molto grave e viene portata in terapia intensiva...
    Brooke, avvertita dalla polizia, arriva velocemente in ospedale, e si asciuga le lacrime e si dirige alla hall dell'ospedale..

"Ridge Forrester, la prego è mio marito Dov'è?

S
    S non  è collegato

Predefinito

Brooke, avvertita dalla polizia, arriva velocemente in ospedale, e si asciuga le lacrime e si dirige alla hall dell'ospedale..

"Ridge Forrester, la prego è mio marito Dov'è?

È in terapia intensiva signora, suo marito ha avuto un gravissimo incidente e rischia di entrare in coma

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Solange Visualizza Messaggio
    È in terapia intensiva signora, suo marito ha avuto un gravissimo incidente e rischia di entrare in coma
    Brooke è scioccata e non riesce più a parlare...

"Come?Mi dica che non è vero, io non posso perdere mio marito!!!Fate tutto il possibile vi prego"

E pensa..

"Ridge, non mi lasciare!"

Intanto comincia a camminare istericamente avanti e indietro

Predefinito

Anche Taylor arriva in ospedale e incontra Brooke

Come sta Ridge, che cosa è successo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jacob Visualizza Messaggio
    Anche Taylor arriva in ospedale e incontra Brooke

Come sta Ridge, che cosa è successo

Brooke senza dire nulla l'abbraccia

"E' in terapia intensiva I medici mi hanno detto che..che forse, lui rimarrà in coma, Taylor"

Predefinito

Brooke senza dire nulla l'abbraccia

"E' in terapia intensiva I medici mi hanno detto che..che forse, lui rimarrà in coma, Taylor"

Taylor ricambia l'abbraccio

E' terribile, non può essere vero; i ragazzi non ci sono, Thomas e Steffy dovrebbero essere quì. Noi non possiamo perderlo e Ridge lo sa, sono sicura che lotterà per tornare da noi

Predefinito

Taylor ricambia l'abbraccio

E' terribile, non può essere vero; i ragazzi non ci sono, Thomas e Steffy dovrebbero essere quì. Noi non possiamo perderlo e Ridge lo sa, sono sicura che lotterà per tornare da noi

"Io sono sicura che il nostro Ridge, sarà con noi Taylor Lui non ci lascerebbe mai, noi non lo possiamo perdere"

Prende il telefono..

"Chiamo RJ, dovrebbe venire Tu chiami Steffy e Thomas?"

Predefinito

"Io sono sicura che il nostro Ridge, sarà con noi Taylor Lui non ci lascerebbe mai, noi non lo possiamo perdere"

Prende il telefono..

"Chiamo RJ, dovrebbe venire Tu chiami Steffy e Thomas?"
    Si, lo faccio subito Taylor si allontana per lasciare un messaggio ai figli, poi va alla cappella dell'ospedale per pregare Signore, lo so di aver commesso molti errori ultimamente e di non essermi comportata bene, ma ti prego, non prendertela con Ridge; se vuoi punire qualcuno, punisci me, ma non lui. Non potrei vivere, Ridge è tutto per me: sono pronta a qualsiasi sacrificio, ma ti scongiuro, salvalo, salva l'uomo che amo

Predefinito

Si, lo faccio subito Taylor si allontana per lasciare un messaggio ai figli, poi va alla cappella dell'ospedale per pregare Signore, lo so di aver commesso molti errori ultimamente e di non essermi comportata bene, ma ti prego, non prendertela con Ridge; se vuoi punire qualcuno, punisci me, ma non lui. Non potrei vivere, Ridge è tutto per me: sono pronta a qualsiasi sacrificio, ma ti scongiuro, salvalo, salva l'uomo che amo

Brooke lascia un SMS a RJ e si siede in lacrime nella sala d'attesa
    ..

"Dio Io ti chiedo perdono, per tutti e i tanti gli errori commessi nella mia vita Ridge è la persona che amo, non ferire me e Taylor e le nostre famiglie così Il nostro matrimonio è in crisi ma ci amiamo e la nostra vita sarà migliore, ma non togliermi Ridge l'amore della mia vità Ti chiedo perdono, ma credo nella luce e che questa sia solo una brutta tempesta Confido in te Dio mio"

Pagina 1 di 22 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0