Premessa...
Riparto dal momento in cui Ridge ebbe l'incidente d'auto, finendo fuori strada; era ancora sposato con Brooke così come Taylor stava ancora con Whip, anche se stava già flirtando con Thorne. Phoebe era appena tornata in città, con un altro volto e soltanto Thomas era a conoscenza della verità, anche se aveva già detto tutto ai genitori
Se vorrete partecipare a questa puntata speciale, e lo spero, potrete farlo; al momento faccio tutto io, ma se poi vorrete interagire ci aggiustiamo con i personaggi, anche se Solange potrebbe continuare a fare Ridge e Alex, Brooke. Anche tu Amber, se vuoi partecipare mi farebbe piacere, ma visto che si tratta di una puntata speciale per i Tridge, almeno quà Taylor e Stephanie le faccio io
Spero che vi piaccia, anche se deciderete di leggerla soltanto; buon anno a tutti e buona lettura![]()

73Mi Piace
LinkBack URL
About LinkBacks
, ma se poi vorrete interagire ci aggiustiamo con i personaggi, anche se Solange potrebbe continuare a fare Ridge e Alex, Brooke. Anche tu Amber, se vuoi partecipare mi farebbe piacere, ma visto che si tratta di una puntata speciale per i Tridge, almeno quà Taylor e Stephanie le faccio io

Allora Brooke me la posso usare?

; lo so, ho fatto di nuovo tardi ieri e mi dispiace - Whip si siede nel letto accanto a lei, anche se Taylor lo guarda confusa e si sposta leggermente - Come siamo arrivati a questo punto? Prima non era così, non ti saresti mai allontanata in questo modo; dobbiamo parlare Taylor, ci sono delle cose che devo dirti molto importanti
- Ma che sta succedendo; perchè sono quì con Whip, dove sono Thorne, Jacob, Sharon e tutti gli altri. Non posso aver sognato tutto, un'altra vita 

Segnalibri