La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 43

Discussione: Tutti Sheila per il ragazzo dagli occhi verdi

Supermoderatore L'avatar di Andrea Spectra

Predefinito Tutti Sheila per il ragazzo dagli occhi verdi

1 puntata

Un giovane ragazzo con i capelli rossi stava pulendo il wc. perchè era il suo turno quando squillò il telefono.Dopo un minuto che squillava il ragazzo si leva i guanti e va al telefono :" pronto sono Stebano" dall'altra parte una voce inferocita risponde :" sono il tuo padrone di casa non ho ricevuto i soldi del affitto dal tuo conquilino Bengo ".Stebano rimase interdetto:" come ho dato i soldi a Bengo ieri non capisco".Il padrone di casa replicò:" risolvi la faccenda ti dò tempo fino a 48 ore e 55 minuti: se avrò i soldi tu rimani nel appartamento sennò sei fuori!".Stebano angosciato riattacca il telefono e bussa alla porta del suo amico Bengo era convinto che fosse in casa ..........all'improvviso sentì un colpo provenire dalla stanza.........Stebano preuccupato per amico decise di aprire la porta..........

Moderatore di Sezione L'avatar di fyve21

Predefinito

Chissà cos'è successo al mio amico Bengo!

Il titolo è fantastico

Bridgettista 4ever! Waiting for Ally Forrester...! AntiLiammista
    Sometimes it lasts in love, but sometimes it hurts instead - Adele

Predefinito 2 puntata

La finestra era aperta.Stebano andò a vedere e vide il suo amico Bingo con il deratono a terra:" Amico mio sei caduto" chiese preuccupato " .Sto bene non mi sono fatto male.".Stebano sorrise e iniziò a chiedersi perchè Bengo era lì notò la sua borsa da viaggio...." O grullo io me ne vò via ho deciso abbandono gli studi".Bengo prese la borsa e sparì lasciando interdetto Stebano.Qualcosa si avvicinò a Stebano.....

Predefinito 3 puntata

Miaoooooo" si sentì Stefano sorrise era il suo gatto Stiscio, lo prese in braccio e lo accarezzò.Il gatto faceva le fusa e Stebano si sentiva tranquillo nonostante il grosso problema che aveva doveva risolvere il problema del affitto ma non sapeva come fare.Si mise al compiuter e cercò un sito per gli annunci doveva trovare un nuovo inquilino.Finito il messaggio andò in cucina a prendere un bicchiere di latte poi passò in camera e prese il libretto di risparmio non gli erano rimasti molti soldi però erano sufficenti per pagare affitto del mese.Stebano sbufò perchè erano i soldi che aveva risparmiato da 3 anni per andare in vacanza, però non poteva far altro.... il pc trillò era una persona che aveva risposto al suo annuncio fissò appuntamento per il giorno dopo tanto non lavorava.Spense il compiuter e andò a lavoro in pizzeria faceva il camiere per pagarsi gli studi....
    Alla stazione intanto scendeva un ragazzo dal treno era molto felice , perchè era arrivato nella città che deisderava studiare aveva vinto un premio perchè era stato un alunno meritevole e grazie a quei soldi si era permesso università.Uscito dalla stazione il ragazzo ferma una ragazza:" mi scusi vado bene per università" quando arriva un gruppetto di ragazzi e uno molto nervoso disse:" o coso del sudde lascia stare la mia ragazza!".A quelle parole il ragazzo si sentì profondamente offeso anche se lui proveniva dal sud era ingiusto etichettarlo per un poco di buono:" Scusasmi io ho solo chiesto un informazione non volevo mancare di rispetto ".Si stava avvicinando un polizziotto per un controllo allora il gruppetto sparì.il ragazzo si mise seduto in una panchina prese fiato prese dalla sua valigia il pc portatile entrò in internet per una ricerca.......quando una giovane con i capelli biondi si avvicinò:" ciao mi dispiace per quello che hai subito putoppo ci sono persone con il cervello da gallina".Il ragazzo fece un sorriso:" Grazie , io mi chiamo Maudio e te?".La ragazza repòlicò :" io mi chiamo Azimina se vuoi ti accompagno io al università sono di strada".Maudio ringraziò la ragazza ...........

Predefinito 4 puntata

Una nuova giornata era iniziata stebano dopo aver dato da mangiare al gatto aspettava con ansia il primo candidato come conquilino era un pò preuccupato perchè doveva condividare la casa con un estraneo ma era necessario se voleva rimanere in città per studiare.Suna il campanello,Stebano va aprire la porta si trova davanti un ragazzo bene vestito che si presentò :" Mi chiamo Mastiano piacere" entrò e iniziò a toccare i mobili scosse la testa: " non ci siamo qui c'è troppa polvere io posso stare gli acari accoppano la gente arrivederci".Il ragazzo se ne va senza far replicare Stebano che è senza parole.Risuona il campanello Stebano va riaprire a sopresa trova Maudio.Maudio guarda Stebano dà un colpo di tosse: " ciao mi chiamo Maudio sono venuto per il tuo annuncio su internet posso entrare?" chiese educatamente." Certo entra pure" Maudio si accomodò in cucina." Maudio posso chiederti da dove vieni non mi sembri del centro italia".a quelle parole Maudio si irrigidì perchè temeva di esser rifiutato di nuovo solo perchè veniva dal sud così senza esitazione replicò:" Senti Stebano io sono del sud e non mi vergogno, perciò concludiamo qui incontro e amici come prima sono stanco di esser rifiutato solo perchè sono del sud" disse sbattendo i pugni nel tavolo.Stebano sorrise:" Stai calmo non ti agitare era curiosità la mia non avevo secondi fini non arrabbiarti .. poi aggiungo che il mio ex inquilino era del centro come me nonostante lo conoscessi da 13 anni mi ha fregato lo stesso.!!! non è abito che fa il rigatiniere ovvero il venditore di rigatino( mezzina)"." Scusamo Stebano non volevo esser così brusco" chiese scusa Maudio." Non preuccuparti Maudio se sei daccordo a pagare la cifra che ho scritto nel sito non c'è problema":" Certo posso pagarti subito questo mese , spero di trovare un lavoroè meglio mantenersi con le propie forze!" disse Maudio con orgoglio, perchè la borsa di studio gli aveva permesso di risparmiare sulle tasse ma lui voleva dimostrare di meritarsela e sfatare il brutto mito che è del sud è uno sfaticato." Perfetto Maudio quando vieni con le tue cose ti dò la chiave del appartamento .Dato che saremo in due ci dovremo dividere i compiti delle faccende di casa sei daccordo"." Certo stai tranquillo farò la mia parte saremo soci".I due brindarono con una cocacola.

Predefinito

Bellissimo! Ci sono anche Maudio e Azimina

Predefinito 5 puntata

Il sole splendeva ua nuova aria si sentiva così Stebano aveva aperto tutte le finestre di casa era felice oggi arriva il suo conquilino voleva organizzare una sorpresa per lui così prese la rubrica e iniziò a chiamare i suoi amici perchè voleva organizzare un nutellico party qualsiasi cosa con sopra la nutella.Suona il campanello Stebano va aprire è Maudio con le sue borse.Stebano lo fa entrare e lo aiuta a portare una borsa in casa abbastanza pesante e stebano scherza se lui ha portato un pezzo di casa nella borsa,Maudio sorride e risponde :" sono i libri sai io sono un appasionato di libri .Stebano sorride poi suona il campanello arrivano amici di Stebano con dei panini e 2 kg di nutella .. i ragazzi sono pronti a festeggiare arrivo di Maudio nella casa di Stebano inoltre fa nuove amicizie il ragazzo. Maudio nota Azimina is avvicina e mentre la saluta Gaudenzio da una spinta a Maudio che investe Azimina prima che cadesse lui la prende in braccio .. la scena viene vista dal fidanzato il ragazzo del altro giorno Acidico allontana Azimina da Maudio e avverte di nuovo il sudista di star lontano dalla sua donna altrimenti gl iavrebbe dato una bella lezione, per dargli un avvertimento Acidico stringe la mano a forma di pugno e colpisce Maudio nello stomaco.Azimina urla a Acidico di smetterla e il ragazzo se ne va.Maudio si mette a sedere non intende ricolpire Acidico perchè la violenza non genera alltro che violenza .Azimina si scusa con Maudio di Acidico ha avuto molti problemi nella sua famiglia è un pò iperprotettivo verso le persone che ama.Maudio spiega a Azimina che non deve scusarsi per il suo ragazzo vedrà di metterci una pietra sopra a questo incidente ma la cosa che lo preuccupa è la fobia di Acidico verso chi sta a sud di italia ....Finita la festa Stebano saluta i presenti deve andare a lavoro.Arrivato alla pizzeria il padrone Laverno è molto scuro in volto, Stebano chiede cosa non vada e lui risponde che deve parlargli di una cosa molto importante e quell che diròà non sarà piacevole da ascoltare

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fyve21 Visualizza Messaggio
    Bellissimo! Ci sono anche Maudio e Azimina
    grazie prossimanete devutta Truziana una donna maremma zucchina ahahahahhahaha

Predefinito

Chissà cosà mi dirà Laverno!

Mi sa che Acidico ha degli attacchi di acidità!

Truziana comes on Tutti Sheila!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fyve21 Visualizza Messaggio
    Chissà cosà mi dirà Laverno!

Mi sa che Acidico ha degli attacchi di acidità!

Truziana comes on Tutti Sheila!
    ahahaha domani nuova puntata Stebano

Predefinito 6 puntata

Laverno si schiarì la gola poi guardò i suoi 2 dipendenti :" Ragazzi non ci sono buone notizie pultroppo la situazione economica non è buona in Italia e questo avete capito da tempo , perchè c'era sempre molte persone la sera invece ora ci saranno si ò no 33% dei clienti".stebano a queste parole temeva di esser licenziato perchè era ultimo arrivato.Laverno proseguì:" Dovrei ridurre il personale per far fronte al problema, però avrei studiato una soluzione"." Sentiamo" disse Stebano a sentire non costa nulla pensò." Ho deciso di aprire un sito su internet e vorrei che siate voi a occuparvene per rilanciare la pizzeria magari si riesce ottenere più clienti, vi chiedo il sacroficio di badare al sito anche fuori del orario di lavoro.. ne varrà la pena nel tempo.Secondo ho intenzione di mettere dei pannelli solari per produrre energia elettrica da poterla vendere eventualmente abbassare i prezzi dei nostri prodotti come noto la corrente elettrica è un grosso costo".Fece una breve pausa.I tre ragazzi pensarono un pò e furono daccordo a questo sacrificio." Mi fa piacere ragazzi della vostra scelta, per realizzare il progetto dei pannelli solari ci vogliono un sacco di soldi perciò vi chiedo di investire la vostra liquidazione sò che è un grosso sacrificio per voi però aiuterebbe me e avrete una parte di qeusto progetto .Vi lascio soli per pensare" disse LAVERNO.Era una grande richiesta quella che aveva fatto Laverno investire la propia liquidazione per questo progetto era un grosso impegno perchè ci vuole un pò di tempo prima che il pannello salore diventi produttivo.Stebano era fiducioso e incoraggio gli altri suoi amici e colelghi a partecipare al progetto , perchè prodrre energia elettrica tramite pannello solare era importante per il bene del oiante.Laverno per sapere la risposta i tre ragazzi furono daccordo al' idea di Laverno.laverno nè fu felice Era una gorssa sfida era sicuro di ottenre dei risultati poi avva in mente delel nuove pizze per una sana alimentazione ......
    Maudio invece era molto sodisfatto aveva sistemato le sue cose in camera e non vedeva ora di assistere alla sua prima lezione domani nella famosa università che aveva tanto sognato.. poi sperava di incontrare Azimina che gli aveva scippato il cuore anche se sapeva che non doveva pensare alla ragazza già impegnata ma il suo cuore non ascoltava la ragione................

Predefinito

Ottima puntata. Hai fatto uscire l'anima ambientalista che c'è in me!

Utente registrato L'avatar di tittina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Andrea Spectra Visualizza Messaggio
    grazie prossimanete devutta Truziana una donna maremma zucchina ahahahahhahaha
    però mi ricorda truzza
    Faccine
    Hope sei una zecca fastidiosa e irritante!

Predefinito 7 puntata

Era finito un altro turno di lavoro e Stebano era stanco quando Laverno richiamò i ragazzi doveva parlarci.I ragazzi si misero vicono al banco mentre Laverno era molto scuro in volto." Ragazzi devo parlarvi ho una buona e cattiva notizia.La buona notizia che il sito internet sta funzionando abbastanza bene abbiamo recuperato 1% di clienti in questa settimana con la promozione sconto del 5%".Stebano era sorridente poi il padrone continuò:" questa operazione costa abbastanza e pultroppo ho avuto brutte notizie riguardo ai pannelli solari non li posso mettere perchè il costo è troppo eccessivo per colpa delal burocrazia per il momento dovrò abbandonare il progetto e questo non mi potrà far applicare tariffe minori e abbassamento dei prezzi"." O santo cielo non vorrai mica ridurre il personale " chiese un collega di Stebano.Laverno era molto dispiaciuto:" forse dovrei farlo, però avrei studiato un'alternativa .Ridurrei orario di lavoro in pizzeria per fare un altro lavoro un pò diversi tipo pulire le automobile della famiglia , accompare mia moglie fare shopping"." Daccordo possiamo far questo sacrificio" rispose Stebano mentre altro ragazzo replicò " io non mi ribasso a fare me vado".laverno dovette accettare le dimissioni del ragazzo.Stebano tornò subito a casa per iformare Maudio che si era liberato un posto di lavoro alla pizzeria anche se era a orario ridotto rispetto al suo almeno era qualcosa se gli interessava poteva fare il colloqui domani.Maudio ringraziò Stebano avrebbe provato di sicuro almeno era un inizio".Stebano non era affatto dispiaiuto per il licenziamento del suo collega perchè non sapeva adeguarsi alle situazioni era uno che era sfaticato e un pianta grande, non era per difendere il padrone ma a lavoro si lavora non si fa tanto gli schizzignosi.

Predefinito 8 puntata

"Stebano andiamo è tardi£ disse euforico Maudio era il suo primo giorno di lavoro." Tranquillo Maudio in 10 minuti arriviamo mica dobbiamo a Scandocci " rispose Stebano mentre si metteva la giacca." Lo so, però è il primo giorno di lavoro voglio fare bella figura perchè è importante per me".Stebano arrivò in sala :" Lo so sta tranquillo".I due ragazzi partirono per la pizzeria...
    Azimina aveva voglia di pizza così chiede Acidico di andare alla pizzeria da Laverno ovviamente pagava lei.Acidico non diceva mai no a un pasto gratis così prese la giacca e accompagnò la ragazza alla pizzeria.
    Maudio era pronto a serivre i primi due clienti, entrano Azimina e Acidico.Acidico riconoscendo Maudio sorrise perchè voleva dargli una lezione e visto che lui era cameriere voleva farlo impazzire.Maudio vide Azimina e il fidanzato per niente intimorito da Acidico si avvicinò:" Buonasera posso esser utile".Acidico replicò:" come prima cosa voglio cambiata la forchetta non mi piace " mostrò la forchetta sporca aveva sporcata lui.Maudio rispose:" la porto subito signore".Maudio andò in cucina e cambiò la forchetta poi tornò al tavolo." Vorrei una pizza margherita e una birra e la mia ragazza pizza alla diavola e una coca, a me piace la pizza ben cotta" disse Acidico.Maudio prese ordinazione e andò in cucina dove Stebano infornava le pizze.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0