La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 140

Discussione: Potere o amore? seconda serie 1 parte

Supermoderatore L'avatar di Andrea Spectra

Predefinito Potere o amore? seconda serie 1 parte

Clotilde dopo aver dato da mangiare la bambino aspettò che facesse il ruttino quando tornò in casa Asdrubale molto triste.Clotilde chiedse cosa era successo.Asdrubale replicò che aveva una brutta dargli, prima aveva voglia di coccolare il bambino.Lo prese in braccio per distrarsi un momentino iniziò a fare il gioco del aereoplanino ma il bambino subito rigurgidò un pò di pappa.Asdrubale si scuò cn la moglie ma Clotilde sorrise doveva star tranquillo prese il bambino e lo mise a letto mentre asdrubale prese il mocio per pulire.Inzuppò il mociò nel acqua mentre lo strizzava si ruppe il bastone." Esagerato che fai" disse sorridendo Clotilde.Asdrubale fece un timido sorriso poi spiegò ala moglie che aveva trovato un vecchio video del suo amico Trafisio come gli mancava.Clotilde lo abbracciò anche se lei non apprezzava Trafisio sapeva importanza per Asdrubale.
    Al cimitero un vento gelido soffiò in direzione della tomba di Trafisio mentre due omini lavorando con la gru vicino quando un corvo fece parecchia pupù nel vetro innervosendo il gruista che non volendo fece andare a battere la gru nella tmba di Trafisio distruggendo prima il marmo poi alla cassa di morto.Il rumore aveva echeggiato per tutto il cimiitero così una folla di curiosi si avvicino ... una donna più vicino alla bara urlòòò:" O mio Dioooooo cosa c'èèèèèèè........ allorai l beccamorto del cimitero si avvicinò iniziò a senire uno strano odore non ci credeva ma era sterzo aninale ........allora chiamò la polizia per denunciare lo strano caso qualcuno aveva sostuito il cadavere di Trafisio con dello sterzo...........

Predefinito 2 puntata

La polizia era arrivata aveva transennato la zona.Asdrubale era corso subito al cimitero perchè era stato lui a pagare il funerale dato che non aveva parenti Trafisio.Era sgomento Asdrubale alla scena non riusciva a capire chi aveva rubato il corpo del suo amico Trafisio.Un polizziotto spiegò a Asdrubale che non erai l primo caso, forse era stata una setta adorante del demonio che rubbava i cadeveri per strani rituali maligni.Cabino si avvicinò amico lo abbracciò poi lo riportò a casa tanto lì non potevano far nulla.Un uomo poco distante osservò la scena , prese il cellurale e compose un numero:" Maremma cavolfiora abbiamo un problema con la tomba di chi sappiamo noi..... poi riattaccò.La persona che aveva ricevuto la chiamata scaraventò il cellurale fuori dalla finestra si snetì un sinistro rumore e il cellurale sparì...Uomo andò in una stanza verde, digitò il codice si avvicinò al letto e disse:" Non sei ancora pronto ma non c'è altro tempo.. il lavaggio del cervello è finito" poi uomo lasciò la stanza sorridendo doveva sbrigarsi con il suo piano........

Utente registrato L'avatar di Maryss84

Predefinito

ahahaah non ci posso credere, la stai scrivendo x davvero!!!
    Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
    *Marisa*

Predefinito

Andrea ma come si chiama il bimbo?
    Lentamente muore chi non capovolge il tavolo, chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno, chi non si permette almeno una volta nella vita di fuggire ai consigli sensati...
    *Marisa*

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maryss84 Visualizza Messaggio
    Andrea ma come si chiama il bimbo?
    ahahaha non lo so devo chiedere ai genitori

Predefinito 3 puntata

Clotilde era in cucina aveva preparato la pappa per il bambino era felice, perchè oggi era un nuovo giorno.Asdrubale arrivò con il bambino.Clotilde sorrise:" Buongiorno piccolo Trasbule" si mise a ridere.Asdrubale la guardò male:" Lo sai bene che questo nome è incontro tra i nomi Asdrubale e Trafisio non ridere tutte le volte chel o chiami così il bambino"." Hai ragione amore, però è troppo buffo questo nome, bisogna inventargli un sopranome altrimenti gli amici lo potrebbero scansonare.. che dici di Matteo in onore di un apostolo?".Asdrubale guardò il bambino che rideva e rispose " Certo ottimo".Suona il campanello.Asdrubale apre la porta e urla :" O mio Dioooooooooooooooo" poi sviene.Cloritilde va a vedere ma non c'era nessuno poi soccorre Asdrubale.Asdrubale spiega a Clotilde che ha visto Trafisio davanti alla porta ma Clotilde risponde che non c'era nessuno se lo era immaginato .Risuona il campanello e Asdrubale vorrebbe andare aprire la porta ma Clotilde replica che ci va lei è meglio che stia un attimo con il bambino.Apre la porta e non crede a quello che vede ..........

Predefinito 4 puntata

Asdrubale era al settimo cielo :" Hai visto hai visto è Asdrubale incredibile" disse andando verso la porta.clotilde scosse la testa entrò una ragazza alta con i capelli biondo piascialetto di campagna.Asdrubale si atapirò perchè era la cugina di Clotilde:" Ciao famiglia, insomma ogni volta che vengo fai una faccia cuginetta sembra che ti debbano stappare un pelo alla volta alla gambe".Clotilde finse di sorridere " No cuginetta Linuetta sei la benvenuta".Linuetta andò verso il bambino:" Allora abbiamo ancora iscritto alla materna dobbiamo sbrigarci perchè ci sono pochi posti a disposizione". disse Linuetta mentre prendeva un moffin alla pepetella ( una crema a base di cioccolato, e peperoncino piccanto ." Ora basta , Linetta , linuetta m isbaglio sempre quando ti chiamo eppure ti conosco da una vita....no non manderemo in un asilo alto per snob... il bambino andrà in una scuola pubblica!!".disse inferocità Clotilde." Calmati cuginetta, io lo dico per il bene del bambino ,oggi non ho voglia discutere perchè mi secca la lingua.. poi sono venuta per invitarvi a una cena a casa mia stasera"." Miracolo " esclamò Asdrubale sapeva bene che Linuetta era alquanto insistente quando si metteva in testa una cosa"." Daccordo saremo presenti alla cena a che ora?"." Alle 20:00, una cosina piccola è una cena a tema dovrete vestirvi comne questa foto..." disse sorridendo

Utente registrato L'avatar di Lynette

Predefinito

che bello Andreus,che bel personaggio,linuetta,grazieeeeeeeeee!!!
    "trasbule" mi ha fatto morireeeee nn riesco a scrivere per elr isateeeeee
    Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!" Ogni famiglia ha i suoi demoni
    "Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."

Predefinito 6 puntata

Linuetta se era andata e asdrubae guadava la foto di Trafisio poi scuoteva la testa:" cara sono sicuro di averlo, eppure non c'era".Clotilde abbracciò Asdrubale :" lo so amore che ti manca tanto, però deve fartene una ragione ormai è morto Trafisio".Risuona il campanello.Trafisio apre la porta e si illumina dalal gioa:" E' LUIIIIIIIII".Clotilde cerca di calmare Asdrubale perchè lei non vede niente fuori.Asdrubale piange distrutto allroa Clotilde si decide a uscire e lo vede prova a darsi un pizzicotto non sta sognando è luiiiiiiii:" TRAFISIOOOOOO" URLA." Sì sono io sono ancora vivo!" esclama il ragazzo.Asdrubale abbraccia amico mentre Clotilde chiede perchè non si era fatto vedere prima e lui risponde che doveva andare in bagno urgenza è scappato per questo.Clotilde avrebbe tante domande da fare , non era il momento perchè non voleva rovinare la felicità a Asdrubale ma era molto sospettosa perchè Trafisio era riapparso ora , era passato molto tempo

Predefinito

era urgente eh???
    ahahahahahahhh
    Se ti piacciono Bill & Steffy,vieni QUI nel gruppo degli STILL "Rivelati,piccola canzoniera!!" Ogni famiglia ha i suoi demoni
    "Si dice che il sangue sia più denso dell'acqua; è quello che ci definisce, ci nega, ci maledice...Per alcuni il sangue significa una vita di ricchezza e privilegi; per altri.. una vita di servitù."

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lynette Visualizza Messaggio
    era urgente eh???
    ahahahahahahhh
    abbastanza

Predefinito 7 puntata

" Linuette cara, ti chiamo perchè ho un piccolo problema per questa cena.E' risorto ex amante di mio marito nonchè mammo del mio figliastro.Siamo tutti scioccati dal evento così non posso venire".Linuette sorrise :" allora fai venire anche lui più siamo meglio è" replicò." Non credo , perchè è andato di nuovo in bagno deve aver intenstino guasto.. ora gli dò un pò riso in bianco sucsa ma devo andare".... " Uffa cuginetta ogni scusa è buona per non venire da me, è il colmo è risorto per passare il tempo al gabinetto cose da matti".Linuetta riattacca il telefono.Mentre Clotilde prepara il riso.Asdrubale chiede come sia possibile che è ancora eppiure è morto." Prima chel o scordi la carta è finita.. .. non lo so manco cosa è successo devo esser stato in coma per molto tempo mi sono svegliato da pochi giorni ero confuso in un ospedale strano ma sono scappato e sono venuto nel luogo più sicuro.. ho rubato i vestiti"." Amico mio denunciamo subito quel ospedale dimmi come is chiama dopo aver detto le generalità del ospedale, Asrubale chiama ma la polizia replica che non esiste nesusn ospedale a quel indirizzo .....Trafisio e Asdrubale non riescono a capire......

Predefinito

nclpfareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    ahahahahahh fa troppo caldo a ridereeeeeeeeee

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lynette Visualizza Messaggio
    era urgente eh???
    ahahahahahahhh
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea Spectra Visualizza Messaggio
    abbastanza
    ahahahahah
    *Marisa*

Predefinito 8 puntata

" Grazie Clotilde , era tutto buonissimo" disse Trafisio.Clotilde sorrise a denti stretti perchè non si fidava di quel ragazzo era sempre un parassito. Asdrubale e Trafisio prendono la macchia e arrivano dalla avvocatessa Mariussa.Mariussa era un giovane donna con la voce squttente :" Buonasera signori ben arrivati".Asdrubale e Trafisio ringraziarono la donna.Mariussa prese la pratica:" Il caso non molto complesso dovremo dimostrare che te sei Trafisio con un test del dna domani presenterò la domanda in tribunale.Nel giro di una settimana forse due riavrai la tua identità "." Grazie signora Mariussa" replicò Asdrubale," non mi ringrazi, ora aspettiamo che sia tutto concluso, per maggior sicurezza, intanto posso avere anticipo 2.000 euro".Asdrubale firnò un assegno poi i due ragazzi presero la macchina per tornare a casa intanto uno strano figuro li spiava da lontano sorridendo .In un antico cimitero sconsacrato 7 uomini incappucciati recitavano una strana formula :" forse maligne del oscura zoccola riporta in vita il tuo servo più seguace.. no cellurale no antenna nè cordless.. Modemmmmmmmmmm risorgiiiiiiiii.. !!!".... il cielo diventò oscuro una scossa di terremoto aprì la terra e uscì un fumo nero che entrò dentro un Modem.....il pc si accese e la cassa si sentì la voce di Modem :" Deficenti vi ho detto di portare un cadevere così mi impossessavo del corpo invece non avete fatto!! .. . Scibotto replicò:" Oh sapevo che mi mancava qualcosa eppure me lo ero scritto nella mano portare cadavere"." Non importa starò in questo strano corpo per ora quando avrò ottenuto la mia vendetta verso color che mi ha condannato qui, mi occuperò della conquista del mondo" una risata diabolica echeggio mentre tutti omini ripetevano:"MIO PADRONE MODEM FAREMO DI TUTTO PER ACCONTENTARTI!!"....

Pagina 1 di 10 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0