La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 22
Like Tree1Mi Piace

Discussione: Un Nuovo Ridge...(contiene spoiler)

S
    S è  collegato
    Utente registrato L'avatar di S

Smile Un Nuovo Ridge...(contiene spoiler)

avevo scritto questa cosa molti mesi fa' (ad agosto 2010) quando nelle puntate americane era andato in onda la puntata della campagna pubblicitaria di Thomas e ridge era andato da taylor, sposata, dicendole che se ci sarebbe stato l'ennesimo scandalo sarebbe tornato dritto da lei. Ecco da qui parte la storia. Col tempo ho deciso di cambiarla sotto forma di dialoghi per renderla più realistica, la sto' riscrivendo ora quindi per il momento ci sono solo poche parti pronte, ve le posto. Ditemi che ne pensate.
    Ultima modifica di S; 28-03-2011 alle 22:56
    «Non è amore quell'amore che muta quando trova un mutamento.» (W. Shakespeare)

S
    S è  collegato

Predefinito 1° puntata

Ridge: “...se ci fosse l’ennesimo scandalo con Brooke...beh correrei verso la sicurazza..si dottore..dritto da te!”

Whip ascolta tutto da una porta socchiusa..

Taylor: rimane molto colpita dalla frase e inizialmente sembra confusa ma poi dice: “Ridge ti ho sempre amato, sei stato il grande amore della mia vita...

(Whip scappa distrutto)
    ma ora io ho voltato pagina, ho una nuova vita con un uomo che mi ama, noi abbiamo avuto il nostro momento, davvero felice, ma sei stato tu a decidere di porre fine a quel momento. Per me è stato molto difficile accettarlo, ma ora il mio presente è con Whip, e io non sarò qui ad accoglierti di nuovo a braccia aperte “se”, questo è finito, è tutto finito Ridge! Tutto quello che abbiamo vissuto non tornerà! Non tornerà mai più! Quello che ci rimane è che abbiamo costruito una famiglia meravigliosa insieme e questo ci unirà per sempre, ma non ci sarà nulla di più. Nulla!”
    Ridge rimane molto male dalle parole di Taylor e va alla Forrester Creation confuso, dove trova ad aspettarlo un Whip furioso..
    Whip: Brutto bastardo...ho ascoltato tutto quello che hai detto a Taylor...tu la devi smettere...la devi smettere di illuderla, tu non l’ha mai amata!!! Sei riuscito in questi anni solo a farla soffrire perchè tu sei un maledetto egoista...io ti avverto stai lontano da mia moglie Ridge Forrester o me la pagherai.."
    Ridge: “Whip non è come credi..Io e Taylor..”

Whip: “Ah si?” (Pugno) “Ricordatelo..stai lontano da Taylor!! mi hai capito? Stalle lontano!!”
    Whip torna a casa
    Taylor: “Ciao amore, come è andata la giornata?” e lo bacia.
    Whip: “un po’ stancante..ma come sei bella stasera..”
    Taylor: “Allora inizia a toglierti a giacca, Steffy e Thomas non ci sono stasera e ho pensato di preparare una cenetta solo per noi..intanto siediti e bevi un sorso di vino, io arrivo subito”
    Whip pensa al peggio..

Taylor: “allora che ne dici della cena? Ti piace?”
    Whip: “una bellissima idea, è tutto buonissimo amore”
    ...DRIIIN DRIIIN...DRIIIN DRIIIN...
    Taylor: “Pronto? Ridge ti richiamo più tardi. Ora sto mangiando.”
    Whip: “Vedo che il telefono è sempre acceso per il tuo ex marito vero?
    Taylor: “Ma che stai dicendo?”
    Whip: “..o dovrei dire “prossimo marito”, eh Taylor? perchè è questo quello che vuoi vero? “Io ti ho sempre amato e tu sei stato il grande amore della mia vita”, scusami, scusami tanto se io intralcio i tuoi piani d’amore! Si, ho sentito tutto oggi, ho visto come lo guardavi e come lui guardava te.."
    Taylor: “Whip ma stai scherzando? Di cosa parli? Conosci perfettamente il rapporto che c’è tra me e Ridge.”

Whip: “Smettila di negare...cosa vuoi dirmi con questa cena eh? che vuoi tornare da lui? che vuoi il divorzio? Ti farà soffrire di nuovo! Perchè quell’uomo è uno schifoso egoista!! ma se è questo che vuoi, se vuoi ancora correre dietro a un uomo così non sarò certo io ad impedirtelo!"
    Taylor: "Whip ti stai sbagliando. Hai frainteso tutto. Hai ascoltato solo una parte della conversazione. Si è vero, che ho detto a Ridge che è stato il grande amore della mia vita, ma subito dopo ho aggiunto che ora la mia vita è con te! con un uomo che mi ama e che amo e che non ci sarò più per lui e i suoi “se”, ti prego Whip non roviniamo questa serata per uno stupido malinteso...

io ti amo.”
    e lo bacia.

Il malinteso tra i due sembra chiarito e finisco nel fare l’amore..in loro sembra essere tornata la serenità.
    Purtroppo le rivelazioni di Taylor colpiscono profondamente Ridge perchè riconosce solo in questo momento che la “sua ancora” di salvezza per la prima volta gli ha voltato le spalle, non sarà più lì per lui..questi pensieri per quanto la sua vita con Logan vada a gonfie vele, al momento lo rendono molto triste e cerca continuamente di rivvicinarsi a Taylor con la scusa dei ragazzi ma quando i discorsi si ampliano Taylor si chiude e si allontana.
    Brooke nota che c’è qualcosa che non va nel marito e qualche giorno prima Ridge è stato così evasivo per quell’occhio nero, inizia a preoccuparsi..il tutto si esaspera quando il marito non riesce più a rendere al letto, è freddo come non lo era mai stato con lei. Brooke è davvero preoccupata e inizia a pensare che ridge potrebbe avere qualche malattia come quella appena avuta da Stefanie e decide di andare dalla sua storica rivale.
    A casa di Taylor suona il campanello..
    Taylor: apre la porta..”Brooke? che ci fai qui?”
    Brooke: “Ciao Taylor, devi parlarti.”

Taylor: “Noi non abbiamo nulla di cui parlare”
    Brooke: “E invece si, devo parlarti di Ridge, è molto strano in questo periodo, è sempre così sfuggente, così preso nei suoi pensieri...Tu lo hai visto ultimamente? Ti ha confidato qualcosa? Come ti è sembrato?”
    Taylor: “Mah non è che lo veda molto spesso ultimamente, ma non mi sembra che abbia nulla di strano, magari sarà semplicemente preoccupato per il lavoro o per i ragazzi..”
    Brooke: “Taylor non so’ cosa gli sia successo ma ti assicuro che i ragazzi e il lavoro non c’entrano proprio nulla. Qualche giorno fa’ è tornato a casa con un occhio nero, e quando gli ho chiesto cosa fosse successo è stato inizialmente evasivo ma alle mie insistenze si è innervosito e si è chiuso in un muro di silenzio..se sai qualcosa ti prego dimmela!”
    Taylor: Per un momento viene presa in contropiede (né Whip né le hanno parlato di quello che è successo nel loro incontro, ma Taylor fa 2+2 e capisce immediatamente che l’occhio nero di Ridge è dovuto a Whip).. “Brooke mi dispiace ma io non ne so’ nulla, la mia strada e quella di Ridge hanno preso direzioni diverse tanto tempo fa e ora io sono molto impegnata con mio marito Whip.”
    Brooke: “Lo capisco che tu sia molto impegnata con Whip e con la tua nuova vita, ma tu vuoi bene a Ridge, no? Allora aiutami, prova a parlare con lui, con te si è sempre confidato. Taylor fallo per lui, ti prego.”
    Brooke da un lato, si sente rassicurata dal fatto che Taylor non c'entra nulla per lo stato d’animo del marito e che le sembrava sincera quando le parlava di Whip, ma dall'altro le rimane un punto interrogativo nei confronti di Ridge..nei gg successivi si confida con le sorelle e loro la rassicurano dicendole di non preoccuparsi e che sarà un momento, è capitato a tutti...ma Brooke inizia a sentirsi trascurata e si avvicina a Nick..
    Nel frattempo Tricia Quick (ve la ricordate? era l'amica di Taylor che aiuto Ridge e i figli e superare il lutto della morte di Taylor) torna a Los Angeles per un nuovo progetto di lavoro e questo rende molto felice Taylor di aver ritrovato un'amica dal momento che Stefanie le ha voltato le spalle, Taylor in questo momento ha una vita piena e felice. Whip chiede a Taylor di avere un bambino da lui ma lei non è molto convinta della richiesta del marito, dopo quello che ha passato con Jack e prende tempo..
    Nel frattempo Ridge rivede Tricia per caso in un bar, e mentre prendono un caffè..

Ridge: torna in mente il vuoto che sentì quando pensava che Taylor fosse morta ( YouTube - If Tomorrow Never Comes ), a questi pensieri trasforma il suo sorriso mentre chiacchiera amabilmente con Tricia in una espressione molto triste..
    Tricia cogli l’espressione di Ridge..
    Tricia: “che cosa c’è che non va nella tua vita? A cosa stavi pensando?
    Ridge: dopo un primo momento di titubanza “Tricia, hai ragione, scusa, ma sai rivederti mi ha fatto ricordare un periodo molto triste della mia vita, quando ero convinto che Taylor fosse morta. Non fraintendermi, sono felice di averti rivista ma sai certe sensazioni sono tornate a galla..qualche giorno fa ho parlato con Taylor e mi ha detto chiaramente che lei per me non ci sarà più, in fondo ha ragione lei, è sempre stata al mio fianco e io ogni volta l’ho delusa e ferita..ma io ho bisogno di lei, non posso perderla!”
    Tricia: “Ridge mi dispiace per quello che stai provando, credo però che Taylor abbia fatto una scelta profondamente rispettosa nei suoi e nei tuoi confronti. Capisco il dolore che hai dentro, le frasi di taylor ti hanno colpito così profondamente perchè ti ha chiuso una porta importante, si, tu stai vivendo un lutto emotivo quello che alla sua morta non hai mai vissuto. e’ molto più facile superare un lutto fisico, tu hai vissuto questo con Taylor tanti anni fa. Ed è per questo che ti ritornano in mente delle sensazioni simili. Ma ascoltami Ridge, Taylor ha dato una svolta al vostro rapporto e solo così potrai fare davvero chiarezza dentro di te, soffrirai, ma quella sofferenza ti aiuterà ad essere un uomo migliore.”
    Ridge: “Ma io sono sposato con Brooke e sono felice”
    Tricia: “Allora perchè se sei felice e appagato della tua vita, in questo momento sei così triste per delle semplici frasi della tua ex moglie che non ami più?
    Ridge:[/color] risponde impulsivamente “Ma io amo Taylor!” ma se ne pente quasi subito.
    ..DRIIN DRIIN.. ..DRIIN DRIIN..
    Tricia: “Pronto? Ciao Taylor.”
    Taylor: “Ciao Triscia, volevo solo ricordarti della cena da noi stasera..”
    Tricia: “Ok, grazie. Sto arrivando.”
    Tricia chiude il telefono e quando sta per salutare Ridge, lui le chiede di non fare parola a Taylor della loro conversazione...Tricia inizialmente non è convinta ma alla fine accetta con la promessa che lui penserà a quello che si sono detti e che andrà da lei per qualche seduta che lo aiuterà in questa situazione.
    (FINE puntata)
    Ultima modifica di S; 30-03-2011 alle 01:26

S
    S è  collegato

Predefinito 2° puntata

Ridge tornando a casa non trova Brooke (che sta parlando con Nick),quindi si mette sul divano e davanti gli occhi si trova la foto di Steffy e Thomas, si versa un cognac e prende una scatola di foto..i suoi ricordi con Taylor.
    Nello stesso momento Tricia a casa Jons passa una serata divertente e vede l’amica felice e serena come non l’ha più vista da tanti anni...finita la cena Whip deve tornare alla Jackie M per prendere dei documenti e le due amiche rimangono da sole..
    Tricia: “Allora mi sembri proprio felice con Whip!”
    Taylor “Si è vero, lui mi fa sentire davvero amata”
    Tricia “ E ridge?”
    Taylor si irrigidisce, “ora cosa c’entra Ridge?...comunque sai Whip mi ha chiesto di avere un bambino con lui”
    Tricia “Beh mi sembra una bella notizia!”
    Taylor “Sinceramente no, io non voglio un altro figlio! Non voglio passare quello che ho passato con Jack! Ma non sono riuscita a dirlo a Whip, non so’ come fare..lui è così felice all’idea di avere un figlio con me!”

Tricia: “Beh di la verità a Whip, che non te la senti dopo tutto quello che hai passato con Jack, sono certa che lui capirà...a meno che non ci siano altri motivi...”

Taylor le sta per raccontare quello che è successo con Ridge ma Whip arriva in quel momento, la conversazione si interrompe; le due donne si salutano e Triscia torna a casa.
    Una nuova mattina a Los Angeles aspetta i nostri protagonisti...
    Ridge come promesso, si reca allo studio di Triscia per la sua prima seduta..
    Ridge: “Ciao Triscia”
    Triscia: “Ciao Ridge, accomodati, sono felice che tu sia qui, non pensavo di vederti”
    Ridge: “Te lo avevo promesso, no?”
    Tricia: “Beh tu non sei un uomo che rispetta le proprie promesse”
    Ridge: “Hai ragione, ma se sono venuto qui, vuol dire che sto’ cercando di mettermi in discussione, giusto?”

Tricia “Forse. Sai ho pensato molto a quello che mi hai detto ieri sera”
    Ridge: “Anche io, ieri quando sono tornato a casa Brooke non c’era e sedendomi sul divano mi è capitata di fronte una foto dei miei figli, non credo di essere il padre che loro meriterebbero sai? Poi ad un certo punto ho deciso di aprire una scatola, ho rivisto tutte le foto del mio matrimonio con Taylor, sono stato male, credo di essere stato un gran fallimento con tutti loro..”
    Tricia: “ Ridge, non è vero, i tuoi figli ti vogliono bene, ti adorano. Certo hai sbagliato a volte, ma come tutti i padri. Che cosa c’è che non va’?
    Ridge: “Che cosa c’è che va’? Ho perso una figlia e sto perdendo anche gli altri. Ho perso Taylor..per cosa?”
    Tricia: “Beh hai tua moglie e RJ...poi Steffy e Thomas non li stai perdendo, sta a te ricostruire con loro un rapporto..è tutto quello che loro desiderano. Per quanto riguarda Taylor ne abbiamo parlato ieri sera..ma se la vuoi davvero nella tua vita ricostruisci con lei un rapporto di rispetto, stima e fiducia. Lei tornerà nella tua vita, magari in vesti diverse. Sai Ridge noi siamo gli unici a poter cambiare il nostro presente per un futuro migliore, è tutto nelle nostre mani”
    “Ridge, per oggi la seduta è finita, tu rifletti su quello che ci siamo detti. Però devo dirti che mi trovo in grossa difficoltà a non dire nulla a Taylor, non credo sia giusto..”
    Ridge: “Tricia tu devi rispettare il segreto professionale, io da oggi sono un tuo paziente”
    Tricia: “Va bene, ma voglio che tu in cambio ricominci da zero per riflettere davvero su te stesso. Devi prenderti un luogo temporaneamente dove andare da solo, per riflettere e per risolvere questo tuo stato d’animo lontano da tutti. Nella tua vita hai avuto già troppe influenze esterne..inizia a chiederti cosa davvero vuole Ridge Forrester.”
    Ridge “Va bene, ci rifletterò!”
    e si appresta a salutare Triscia.
    DIIIIIIIII DIIIIIIIIIIIII
    Tricia mette in vivavoce la segretaria: “dottoressa sta entrando la signora Taylor Jons”
    Tricia e Ridge si guardano e non sanno come comportarsi...
    Taylor entra e li trova insieme, stupita guarda Ridge “E tu che ci fai qui?”
    Ridge: “Ciao Taylor, ho saputo che Tricia era tornata in città e ho deciso di farle un saluto. E’ stata una persona che mi ha aiutato molto in un periodo difficile”
    Ridge e Taylor si scambiano uno sguardo molto intenso.
    Ridge “Comunque sono felice di vederti, questa mattina sei più bella del solito!”
    Tricia:
    per rompere l’imbarazzo chiede all’amica “Taylor hai voglia di un caffè?”
    Ridge: prende la palla al balzo “Perchè non usciamo? scorterò io queste due meravigliose donne a prendere un caffè, così lo prenderemo tutti e tre insieme..ne ho proprio bisogno!”
    Taylor: non è molto convinta

Tricia: “Ma si un po’ d’aria fa bene a tutti!” accetta per analizzare il loro comportamento insieme.
    Ridge si dimostra molto premuroso con Taylor, lei al contrario in alcuni momenti si sente molto in imbarazzo ma alla fine si lascia andare e apprezza un Ridge diverso rispetto a quello visto negli ultimi anni, Ridge con la scusa di andare in bagno lascia le due donne sole..
    Taylor: “Triscia ieri sera stavo per dirti una cosa quando è arrivato Whip, è successa una cosa con Ridge nell’ultimo periodo..beh sai com’è lui no? Ogni volta che ha qualche crisi con Brooke torna da me cercando d’illudermi di nuovo, ma questa volta gli ho detto basta. Io sono felice con mio marito. Ho sempre amato Ridge lo sai, ma non potevo più andare avanti così...quindi ho chiuso la porta con lui. Ora lui è sempre così affettuoso, ho avuto anche una discussione con Whip per questo, ma sono preoccupata per lui e lo è anche Brooke, mi è venuta a chiedere aiuto, mi sembra così strano Ridge ora..”
    Tricia: “Taylor stai tranquilla. Qualsiasi piega prendano le cose hai fatto la cosa giusta. Non ti preoccupare.”
    Ridge torna con due rose, una bianca e la porge a Triscia “Ben Tornata” e una rossa che porge a Taylor “per una donna importante della mia vita”.
    Taylor: lo corregge “una donna che è stata importante” ma lo ringrazia.
    Tricia: capisce che l’amica è in difficoltà e abbozza una battuta “Ha cercato solo di essere un cavaliere, ma non ha più il fascino di un tempo che ci vuoi fare..”
    Tutti sorridono. Ridge capisce che è ora di andare, e si appresta ai saluti..abbraccia Taylor e saluta Triscia dicendole che la chiamerà.
    Le donne rimangono ancora un po’ a chiacchierare e Taylor sembra rapita ad un tratto da quella rosa..

Tricia: “Ti ha fatto piacere ricevere questa rosa da Ridge?”
    Taylor: tantenna ma poi “Si mi ha fatto piacere e ho visto un Ridge così diverso..come se fosse tornato quello di tanti anni fa’. Ma è una stupida fantasia, ora la mia vita è con Whip”
    Tricia deve tornare al lavoro e anche Taylor torna nel suo studio.
    Alla Forester Creation, Brooke va dal marito..
    Brooke: “Ridge si puo’ sapere dov’eri? è mezz’ora che ti cerco!”

Ridge: “Logan avevo da fare”
    Brooke “Noi dobbiamo parlare di quello che ci sta succedendo, c’è qualcosa che non va e io voglio sapere cos’è. Sono molto preoccupata e sono preoccupata per te, vuoi dirmi che ti sta succedendo? Risolveremo anche questa situazione insieme come abbiamo fatto per le altre, però tu devi confidarti con me, possiamo superarla insieme”
    Ridge: “Logan non è un problema tuo e tu non ci puoi fare nulla, ok? Smettila di starmi addosso anzi di starmi col fiato sul collo!”

Brooke non sa’ più come prenderlo e a un certo “ho chiesto aiuto anche a Taylor”
    Ridge al suo nome scatta “Ne devi stare fuori! Non devi mettere in mezzo Taylor, lei ha la sua vita con Whip!"

Brooke sta per uscire dall’ufficio affranta per non essere riuscire ad aiutare suo marito che sembra non volere l’aiuto di nessuno quando..
    Ridge “Ho deciso di stare un po’ da solo, mi trasferirò per un pò, tu non hai fatto nulla di sbagliato, ma ho bisogno di riflettere da solo..lo devo a me stesso!”
    Brooke è distrutta e non capisce, va dalle sorelle a cercare conforto e a chiedere loro un parere.

Tricia nel frattempo nel suo studio si sta chiedendo se Ridge non accetti le parole di Taylor semplicemente per orgoglio maschile o se nutra ancora qualcosa nei suoi confronti, d’altra parte per quanto veda convinta la sua amica nei confronti di Whip non riesce a togliersi dalla mente lo sguardo di Taylor mentre aveva in mano quella rosa.
    Taylor mentre aspetta un paziente osserva la rosa sulla scrivania e ripensa al piacevole caffe col suo ex marito..
    Whip alla Jackie M si confida con Briget..
    Whip “Il mio matrimonio con Taylor va a gonfie vele, le ho persino chiesto di fare un figlio ma lei non mi è sembrata entusiasta dell’idea, al contrario”
    Briget “Beh Whip credo sia normale, tu sai quello che ha passato con Jack, credo che quella sia stata una delle esperienze più brutte della sua vita..Taylor ha sofferto molto..”
    Whip: “Hai ragione, non avevo pensato a Jack. Ho usato la delicatezza di un elefante!”

Ridge decide di andare un paio di giorni a Big Bear mentre cerca un “piccolo rifugio” per riflettere in città..allo chalet sfoglia tanti annunci ma sembra che nessuno lo soddisfi..

e i ricordi iniziano ad affiorare tra quelle mura, gli viene in mente sua moglie e i momenti felici che hanno passato lì, la sua famiglia, Taylor e il caffè di quella mattina ma la sua espressione cambia quando si insinua nella sua mente che il “suo dottore” ha deciso di smettere veramente di essere il “suo dottore” e che non lo vuole più..ormai vuole Whip. Ridge inizia a chiedersi seriamente perché questo lo ferisca così profondamente, non è per semplice orgoglio, ma cos’è? perché sta così male quando sembrava felice con Brooke?...eppure non riesce a smettere di pensare a Taylor, al suo sorriso, ai suoi occhi, alla calma che gli ha sempre donato, come se sapere semplicemente che c’era lo rendesse completo ed ora che tutto questo non c’è più la sua vita non gli basta, è una persona che non conosce più la sua identità (sottofondo: YouTube - Too much love will kill you - sottotitoli italiano ).
    Brooke quando vede la casa vuota e legge il biglietto dove Ridge le dice che è a Big Bear crolla disperata e va a piangere tra le braccia di Nick.
    Taylor decide di non raccontare del caffè con Ridge a Whip per paura di rimettere in discussione l’equilibrio di suo marito su questo argomento visto che hanno riacquistato da poco la tranquillità, Whip a casa è molto affettuoso con Taylor e le chiede scusa per la poca delicatezza che ha avuto quando le ha chiesto un figlio e che aspetterà tutto il tempo che vuole senza forzarla..
    (FINE puntata)
    Ultima modifica di S; 03-04-2011 alle 20:47

S
    S è  collegato

Predefinito 3° puntata

Intanto Brooke è sempre più confusa del comportamento di Ridge e allo stesso tempo anche lei si sente profondamente cambiata, maturata, dal momento che il “perdono” e il sostegno di Stefanie ha avuto dentro di lei forti ripercussioni, perciò non se la sente di portare avanti una storia parallela con Nick e va da lui..
    Brooke: “Ciao nick, dobbiamo parlare”
    Nick: “Va bene dimmi tutto”
    Brooke: “Per me tu sei un amico, Nick. Il nostro rapporto per me è molto importante..ultimamente ci sono dei problemi tra me e ridge ma non voglio assolutamente illuderti che potremmo tornare insieme. Tu mi sei molto vicino e io lo apprezzo molto ma non vorrei..”
    Nick: “non vorresti cosa? tu per me sei importante”
    Brooke: “Ecco questo, non vorrei che ci fossero fraintendimenti tra me e te, con te ho un rapporto di grande dialogo e non vorrei che si rovinasse, tutto qui”

Nick: “Capisco non ti preoccupare, comunque io ci sarò sempre per te” in tono dispiaciuto."
    Brooke lo abbraccia e se ne va.
    A Big Bear a Ridge viene un idea e si reca da Bill Spencer..

Ridge, riconosce dentro di se che l’unico luogo che l’ha sempre rassicurato, l’ha protetto e ha sempre fatto uscire la parte più bella di se è uno, anche se non ci mette piede da alcuni anni..fa di tutto per ricomprare la casa sulla spiaggia, lì il suo cuore si trova in pace, anche se Bill crede che Ridge sia un inetto e un vigliacco, decide di cedergli la proprietà perché è rimasto in lui un filo di romanticismo e conosce l’importanza di quella casa per Steffy, in fondo a lui non interessa più quella proprietà che è portatrice solo di brutti ricordi. Ridge è felicissimo dell’acquisto e si trasferisce ma non rivela a nessuno dove sia andato a vivere per non subire o creare tensioni.
    Nel frattempo Brooke vede ormai suo marito solo alla Forrester Creation dove cerca continui ravvicinamenti ma giorno per giorno vede un Ridge molto diverso rispetto a poche settimane prima, e inizia a pensare di dover solo esaudire la richiesta di Ridge di non stargli addosso. In realtà Brooke ha cambiato molto la sua prospettiva di vita e non ha più voglia di battersi contro il mondo e contro la volontà del suo stesso marito pur di riaverlo a casa..il suo riavvicinamento con Stefanie e questo rapporto che si è creato distruggono in lei la “sindrome della cameriera-mai all’altezza” avendo ricevuto “approvazione e stima”, la stessa che lei ha ricercato da tutta la vita, la rassicura e la rende allo stesso tempo più forte capendo che tutto quello che ha fatto per anni è stato semplicemente dettato dal risentimento di non aver mai avuto tutto questo.
    Ridge continua le sue sedute con Tricia..
    Tricia: “Allora è stato utile il mio consiglio? hai trovato un posto tutto tuo?”
    Ridge: “Si il tuo suggerimento mi è stato davvero utile, ho preso una decisione e ho comprato la casa.”
    Tricia: “Hai comprato la casa?”
    Ridge: “Si,ho ricomprato la casa sulla spiaggia.”
    Tricia: “La casa sulla spiaggia? Ma sai cosa significa profondamente questa tua scelta?”
    Ridge: “Sinceramente Triscia, ho solo ascoltato il mio cuore. Sai io e Brooke ci stiamo allontanando sempre di più, i nostri problemi si stanno esasperando per la mia decisione di andar via da casa, ma il vero problema è che in questo momento io non trovo nessuno stimolo ad avere accanto mia moglie.."
    Tricia: non si espone nel dirgli il proprio parere capisce semplicemente che quello che Ridge le dice sono ammissioni che fa a se stesso.

Taylor continua a vivere il suo matrimonio con Whip serenamente, ma è completamente ignara di tutto quello che Ridge sta’ vivendo, come è ignara della sua decisione di lasciare casa di Brooke...non vede Ridge da qualche settimana, l’ha sentito un paio di volte al telefono molto cambiato ma neanche la sua più fervida immaginazione le potrebbe far pensare a quello che nella realtà sta succedendo..
    Intanto alla Forrester Creation Steffy ascolta da una porta socchiuso brooke con le sorelle..
    Brooke: "Ridge è sempre più strano, ora ha lasciato anche la nostra casa, ci vediamo solo in ufficio e lui sembra volermi evitare..non so cosa fare..ho paura che lui si allontani sempre di più, ho paura che abbia smesso di amarmi." (comincia a piangere disperata)
    Steffy rimane basita delle rivelazioni di Brooke,

torna nel suo ufficio e decide di chiamare con una scusa il padre invitandolo a pranzo, ma arriva Taylor subito dopo...
    Steffy: Ciao mamma! Come stai? Che ci fai qui?
    Taylor: Ciao tesoro, avevo un po’ di tempo e pensavo di portarti a pranzo, sei occupata ora?
    Steffy:
    sta’ per dirle che deve andare a pranzo col padre ma poi si ferma, ha paura che riferendo alla madre le sue nuove scoperte le tolga la nuova serenità che ha trovato con Whip.. e risponde “Veramente mamma ho già un impegno per pranzo, sai è un impegno di lavoro che non posso rimandare, mi dispiace. Perchè non provi a chiedere a Thomas? sono certa che a lui farà piacere farti compagnia.”
    Taylor: “Ok tesoro non ti preoccupare, ci vediamo stasera a casa e in bocca al lupo per l’incontro.”
    Ridge e Steffy vanno a pranzo fuori...
    Steffy: “Allora papà come stai? abbiamo sempre così poco tempo da passare insieme!”
    Ridge: "Io sto bene, tesoro. Hai ragione, dovremmo passare più tempo insieme!"
    Steffy: "Non ti vedo molto spesso alla Forester, ci sono problemi con Brooke?"
    Ridge: "Mah in realtà no, ma credo tu sia venuta a sapere che ho deciso di lasciare la sua casa."
    Steffy: "No perchè? ma sei sicuro che non ne abbia combinata un altra delle sue? con me puoi parlarne."

Ridge: "No tesoro, Brooke non ha combinato nulla questa volta. Ho semplicemente bisogno di riflettere. Senti ma che ne diresti di passare più tempo insieme? Ti va di fare una partita a tennis questo pomeriggio?"
    Steffy:
    non sa come gestire la situazione perchè vorrebbe chiedere al padre di fare un doppio, dicendolo anche alla madre e a Thomas, ma dall’altra parte non vuole commettere lo stesso errore dell’ultimo matrimonio fallito dei suoi genitori, quindi decide di non prendere nessuna iniziativa e fare semplicemente una partita col padre.
    Intanto Ridge alla Forrester Creation incontra Thomas..
    Ridge: “Figliolo entra in ufficio devo parlarti, accomodati.”
    Thomas: “Dimmi papà di cosa vuoi parlarmi?”

Ridge: “Sai Thomas, ho riflettuto molto sulla tua campagna, sono molto orgoglioso del tuo lavoro, sei stato molto bravo ma credo che ora tu abbia bisogno di avere al tuo fianco la squadra più forte che ci sia..cioè quella formata da me e da te, Thomas, ormai il lancio è stato fatto e ho deciso che seguiremo insieme, a stretto contatto la tua collezione senza nessun altro. allora che ne pensi?”

Thomas: “Che ne penso? penso che sarebbe una cosa meravigliosa papà!!!” e abbraccia il padre.
    Arrivata la sera a casa Jones, tutta la famiglia si riunisce per la cena,

thomas non riesce a controllare la sua felicità..
    Thomas: "Sai mamma, papà ha preso una decisione molto importante oggi...mi ha chiesto di curare la mia collezione solo io e lui, ha detto che non c’è squadra migliore di una formata da padre e figlio! Ha detto che è molto orgoglioso del mio lavoro e che da domani lavoreremo insieme io e lui!!!" Sorride felice.

Taylor: “Sono così felice per te, Thomas” risponde piacevolmente sorpresa.

Steffy: “Veramente anche io devo raccontare qualcosa su papà, ho fatto con lui una meravigliosa partita a tennis questo pomeriggio e mi ha chiesto di passare più tempo insieme!”

Taylor è molto felice di rivedere il sorriso sul volto dei figli e sorride anche lei
    Whip al contrario è molto contrariato dall’atteggiamento di Ridge e dice “Beh a 50‘anni ha scoperto di avere due figli..meglio tardi che mai!”

Taylor lo guarda con uno sguardo di rimprovero senza dire una parola e cade il silenzio.
    Più tardi Whip e Taylor vanno in camera da letto..
    Taylor: “Whip io prima non ho detto nulla davanti ai ragazzi, ma io non ti permetto di parlare in quel modo di Ridge davanti ai miei figli è chiaro? Le tue frecciatine sono fuori luogo, Ridge è il loro padre!”

Whip le chiede scusa e i due fanno l’amore..

Poco dopo lei si addormenta..
    Whip continua ad accarezzarla ma riflette sulle mosse subdole che Ridge sta facendo..e continua a chiedersi “posso avere mai tutte le armi del tuo ex marito, se quel bastardo spingesse di più la situazione, che faresti? e perchè prendi tempo per quanto riguarda un bambino se ha scelto davvero me?”

(fine puntata)
    Ultima modifica di S; 30-03-2011 alle 00:31

Utente registrato L'avatar di Jacob

Predefinito

molto carina
    la sola cosa se potresti usare un altro colore per Taylor perchè il rosa si legge poco

Utente registrato L'avatar di Jacob

Predefinito

ah no, ho letto solo la prima puntata, domani leggo le altre

S
    S è  collegato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JACOB Visualizza Messaggio
    molto carina
    la sola cosa se potresti usare un altro colore per Taylor perchè il rosa si legge poco
    ho seguito il suggerimento e ho tolto i colori, così è tutto più leggibile

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

ho letto solo la prima parte e devo dire che è bellissima,proprio come avevo immaginato io tempo fa sta storyline di ridge-taylor-whip e brooke...al weekend mi leggo il resto,oggi sono di fretta purtroppo
    Tharla Tridge Stic Bricky4ever

S
    S è  collegato

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Chetenefrega Visualizza Messaggio
    ho letto solo la prima parte e devo dire che è bellissima,proprio come avevo immaginato io tempo fa sta storyline di ridge-taylor-whip e brooke...al weekend mi leggo il resto,oggi sono di fretta purtroppo
    grazie

S
    S è  collegato

Predefinito 4° puntata

In quest’ equilibrio così precario per tutti, RJ vieni investito da una macchina ,Ridge avvertito dalla moglie si precipita all’ospedale dove la trova con Nick..purtroppo il bambino è molto grave e ha bisogno urgentemente di un trapianto che possono fare solo i genitori, Ridge si appresta alla donazione per suo figlio ma c’è un problema, il medico appare..
    Medico: “Signor Forrester, ci sono dei problemi, putroppo la devo informare che tra lei e RJ non c’è nessuna compatibilità, mi dispiace”
    Ridge: lo guarda attonito, poi guarda la moglie.. “E mia moglie?”
    Medico: “Si ci sarebbe la compatibilità ma potrebbe essere davvero molto rischioso per sua moglie, le ricordo che la signora subì asportazione del midollo osseo per Jack e altre operazioni. Sinceramente, signor Forrester, sua moglie è esclusa per la donazione!”
    I due sembrano disperati, ma uniti nel loro dolore...Nick guarda la scena..ma vuole aiutare Brooke e si avvicina al medico.
    Nick: “Dottore, potrei fare il test anch’io?”
    Medico: “Lei chi è? E’ un parente?”
    Nick: “Si”
    Medico: “Beh non credo servirà a molto, ma possiamo provare. Venga con me.”

I medici fanno una verifica e dichiarano che è possibile fare l’intervento, Nick è compatibile.
    Brooke è felicissima della notizia e inizialmente anche Ridge ma c’è qualcosa che non torna..
    Brooke: Ridge hai sentito? è operabile! Sono così felice! Non sai che paura tremenda ho provato quando credevo che non ci fossero altre speranze che la morte per nostro figlio!

Oh mio Dio, quanto ti amo!!!" lo abbraccia.

Ridge: sotto shock e non molto convinto della situazione, non sembra felice nell’ascoltare quelle parole dalla moglie e pensa tra se “perchè tutto questo mi sembra così familiare con lei? E perchè Nick era anche lui in ospedale?” si stacca dall’abbraccio della moglie ed esce.
    L’intervento durerà molte ore e Ridge coglie l’occasione di andare all’ennesima seduta con Tricia...
    Ridge: “Oggi è successo un incidente, RJ è stato investito. Brooke era distratta e lui ha traversato la strada senza guardare. Mi sono precipitato all’ospedale e con Brooke c’era Nick, i medici ci hanno detto che serviva un trapianto..beh io mi sono sottoposto al test ma non ero compatibile, Brooke era esclusa a priori invece. Per nostro figlio non c’era nessuna speranza di sopravvivere (in lacrime)..poi si avvicinato Nick al medico e ha fatto il test, hanno dato l’ok e ora lo stanno operando..”

Tricia: “Oh Ridge, non sai quanto mi dispiace..ma dopo il trapianto guarirà”
    Ridge: “Si ma non capisci? è successo tutto per colpa mia! Io dovevo essere lì con lui! Quell’incidente non l’avrebbe mai avuto..”
    Tricia: “Ridge, ascoltami, non darti colpe che non hai. Il bambino era con Brooke, non da solo, è stata lei a distrarsi. Gli incidenti possono capitare, sai? Calmati. Ma scusami, dicevi che Nick era in ospedale..perchè?”
    Ridge: “Non lo so, credo che fosse con Brooke durante l’incidente..Ma c’è qualcosa che non mi torna..non capisco..i medici mi avevano detto che solo noi genitori potevamo fare la donazione...non capisco come Nick sia risultato positivo al test”
    Tricia: rimane in silenzio
    Ridge: “Sai ho la sensazione di vivere una situazione già vissuta, non so’ perchè, in fondo con Brooke è sempre stato così quando riguardava i ragazzi”
    Tricia: “In che senso è sempre stato così?”
    Ridge: “Beh che ci sono sempre state anomalie..Sai, quando eravamo giovani..Rick e Briget erano dei figli per me..poi si scoprì che erano di mio padre, mi aveva mentito...abbiamo tanto desiderato un figlio tutto nostro..e poi è arrivato RJ”
    Tricia “Perchè mi parli di Rick e Briget? che cosa c’entrano in questa storia?”
    Ridge: “Non lo so’, sono solo stupite sensazioni!Ma che non mi hanno lasciato da quando Nick è risultato compatibile al test”
    Tricia: “Ridge tu hai fatto molti progressi da quando hai messo piede qui la prima volta, hai una lucidità che prima non possedevi, hai una comprensione molto più profonda del complessità delle cose. Tu oggi ti stai dimostrando un buon padre con i tuoi figli. Devi affrontare la tua vita. Vai a fondo al connubio delle sensazioni che provi e la realtà dei fatti”

Ridge: la guarda, cambia la luce nei suoi occhi e prende una decisione.
    Intanto Brooke continua a rimanere in ospedale dove viene supportata anche da Briget. Nick sta’ bene e viene dimesso e Brooke lo ringrazia molto affettuosamente mentre RJ ha appena finito l’operazione che sembra sia andata bene.
    Appena vengono a sapere della notizia vanno in ospedale anche Steffy e Thomas, nel frattempo ridge torna lì, appena lo vedono vanno ad abbracciarlo..ma Steffy vede il padre molto strano..rimangono tutti ad aspettare il risveglio di RJ..
    Steffy chiama la madre per darle la notizia dell’incidente di RJ ma Taylor decide di non andare in ospedale e di chiamare Ridge. Allo squillo del telefono Ridge sobbalza e risponde a Taylor..
    Ridge: “Pronto?”
    Taylor: “Ciao Ridge, sono io, ho saputo dell’incidente di RJ mi dispiace molto, ora come sta?”
    Ridge: “Non lo so’, l’operazione è terminata, stiamo aspettando tutti il suo risvegli”

Taylor: “Va bene Ridge, andrà tutto bene, cerca di stare tranquillo, poi ci sono Steffy e Thomas lì con te a sostenerti. Andrà tutto bene, non ti preoccupare”
    Ridge: “mi ha fatto piacere sentire la tua voce, ma non c’è nulla che va bene e non parlo solo di RJ, ora ti devo lasciare Taylor, Grazie.”

Taylor attacca il telefono stranita, non capisce cosa volesse dire Ridge ma poi decide di non dare a quella frase troppa importanza.
    Nel frattempo Ridge parla con un medico dell’ospedale a lungo, torna dai ragazzi. Steffy e Thomas cercano di far distrarre il padre, visto che il risveglio di RJ si sta facendo attendere a lungo..
    Steffy: “Sai papà? Stiamo organizzando una mega festa con la mamma per la “promozione” di Thomas, alla quale tu non dovrai assolutamente mancare! Ho già contattato il Dj, non sarà Oliver ma un suo amico. Comunque ci divertiremo un mondo, con la mamma abbiamo già pensato a tutto!”
    Thomas “è vero papà! Ci divertiremo”

Ridge sorride e sente per la prima volta dopo tanto tempo quanto quei due ragazzi siano importanti per lui..

Steffy: mentre parla con Ridge, nota che in una circostanza tragica come l’incidente di RJ suo padre vuole continuare a tenere le distanze dalla moglie. Dentro di se si chiede “Perchè l’unico sorriso che ha avuto è stato quando ha visto entrare me e Thomas? Perchè non ha sorriso neanche quando ci hanno detto che l’operazione era finita? Cosa sta’ succedendo a mio padre?”
    Nick chiama Jackie che informa tutta la Jackie M, Whip apprende la “notizia” mentre sta per uscire, tornando a casa è convinto che Taylor sia andata a sostenere Ridge in ospedale invece la trova a casa seduta sul divano con una tazza di the..
    Whip: “Amore ciao, ma sai dell’incidente di RJ?”
    Taylor: “Si ne sono a conoscenza”
    Whip: “Ma vuoi andare in ospedale?”
    Taylor: “No, non ho alcuna intenzione di andare in ospedale. Mi dispiace molto per Ridge, quando il proprio figlio ha un incidente si ha sempre un grande senso di angoscia. Ma ci sono Steffy e Thomas a sostenerlo.”
    Whip: sembra tirare un sospiro di sollievo e abbraccia Taylor.

Bridget nota che è tornata una certa sintonia tra Nick e la madre, eppure Brooke e Ridge sono ancora sposati...

Il piccolo RJ si sveglia, l’operazione è andata bene.
    Brooke chiede a Ridge di tornare a casa con lei almeno per quella notte ma Ridge rifiuta e Nick decide di accompagnarla lui..

Thomas saluta il padre e va a un appuntamento con una donna misteriosa..
    Steffy chiede al padre di mangiare un boccone insieme ma prima avvisa Taylor..
    Steffy: “Pronto mamma?”
    Taylor: “Ciao tesoro, dimmi? RJ come sta’?”

Steffy: “Volevo dirti che l’operazione è andata bene, si è svegliato. Ancora non lo possiamo vedere, è sotto stretta osservazione, ma sta bene.”
    Taylor: “Sono molto contenta.”
    Steffy: “Ah volevo dirti un altra cosa, io e Thomas abbiamo detto a papà della festa e lui è molto felice. Approposito, questa sera mangio un boccone con lui non mi aspettare. Anche Thomas è andata a cena fuori.”
    Taylor: “Va bene tesoro. Stai con papà, avrà sicuramente bisogno del tuo sostegno. Ti voglio bene tesoro.”
    Steffy: “Anche a io mamma”

Taylor informa Whip, e ricorda al marito che il giorno successivo ci sarà la festa di Thomas e che Ridge ci sarà. Ovviamente Whip non è molto felice dell’idea ma spera che Ridge avendo al suo fianco Brooke si dia una calmata.
    Ridge porta Steffy in un posto molto speciale per la cena, prima di farla salire in macchina la benda e le dice che le vuole fare una sorpresa..
    (Parte questa canzone: YouTube - Home - Michael Bublè) Si dirigono alla casa sulla spiaggia, scendono dall’auto, lui guida la figlia portandola per mano davanti alla porta ..

Steffy: “Dai papà, ora mi posso togliere la benda?”
    Ridge: “Non ancora”... “Sai tenere un segreto vero Steffy?”
    Steffy: “Certo papà!”
    Ridge: apre la porta, si avvicina alla figlia e le toglie la benda, “Ecco questo è il nostro segreto allora”

Steffy: “Papà? questa era la nostra casa!” lo guarda senza capire..
    Ridge: “Tesoro, l’ho ricomprata da Bill. Questa è la nostra casa. Ora io abito qui”

Steffy: raggiante “Papà non ci posso credere. Non sai quanto sono felice! Ho sempre amato questa casa!”
    gli salta al collo abbracciandolo.

Lei vorrebbe fare al padre mille domande, soprattutto sullo strano atteggiamento che ha visto in ospedale tra lui e Brooke, ma apprezza la confidenza e pensa che domani alla festa ne capirà di più.
    Decide che per questa sera si gode semplicemente la compagnia di suo padre.
    Steffy la mattina dopo vorrebbe raccontare tutto al fratello ma capisce di non potersi fidare di lui, è troppo vicino a Brooke e potrebbe metterla in guardia o raccontarle qualcosa quindi decide di avvicinarsi a Taylor..

Taylor: “Allora come è andata la cena con papà ieri?”
    Steffy: “Bene, era tranquillo, ma sai mi ha confidato una cosa sulla festa di Thomas..”
    Taylor: “Cosa?”
    Steffy: “Beh mi ha detto che non sapeva se tu e Whip lo voleste stasera..”
    Taylor: scoppia a ridere “Steffy, ma stai scherzando?”
    Steffy: “No mamma, sono molto seria.”
    Taylor: “Va bene, ok, ora chiamo tuo padre” e compone il numero.
    Ridge: “Pronto?”
    Taylor: “Ciao Ridge, come stai?”
    Ridge: “Oh, ciao dottore. sto abbastanza bene.”
    Taylor: “Steffy mi ha detto che è andato tutto bene per RJ, sono contenta. Ma ti chiamavo per questa sera.."
    Ridge: “Si, dimmi”

Taylor: “Beh volevo dirti che non puoi mancare. Devi assolutamente venire”

Ridge: “Grazie Taylor”
    Nella casa sulla spiaggia il fattorino consegna a Ridge due buste...
    (fine 4° puntata)

S
    S è  collegato

Predefinito 5° puntata

Alla Forrester Creation Thomas bussa alla porta di Brooke..
    Brooke: “Si? Avanti”
    Thomas: entra
    Brooke: “Oh, ciao Thomas..”
    Thomas: “Ciao Brooke, come stai? Mi dispiace molto per quello che è successo ad RJ, sei riusciuta a vederlo ieri sera? Scusami se sono andato via senza neanche salutarti ma dovevo proprio scappare...”

Brooke: “Oh Thomas, grazie, sei molto caro! Comunque non ho potuto vedere RJ, i medici non me lo hanno ancora permesso, ma mi hanno assicurato che sta bene..”
    Thomas: “Sono contento che stia bene..” e abbraccia la matrigna.
    Brooke: si lascia andare a qualche lacrima “Ero così preoccupata per lui..”
    Thomas: si stacca dall’abbraccio “Beh.. ma ora sta bene, sono sicuro che riuscirai a vederlo presto..”
    Brooke: “Si, hai ragione. Ma dovevi parlarmi di qualcosa prima?”
    Thomas: “Si, ma credo che papà te ne abbia gia’ parlato. Io, la mamma e Steffy abbiamo deciso di organizzare una festa per la nuova decisione che ha preso papà sulla mia linea. La festa è questa sera a casa, mi farebbe piacere che tu venissi...mi hai aiutato così tanto per questa linea...”
    Brooke:
    sorpresa “La nuova decisione sulla linea?”
    Thomas: “Si papà mi ha chiesto di lavorare con lui in questa nuova linea...solo io e lui..”
    Brooke:
    attonita guarda Thomas.. “Beh sono contenta per te Thomas, in fondo hai sempre cercato l’appoggio di tuo padre e ora c’e l’hai completamente...certo mi dispiacerà non lavorare più con te! Perchè sei un ragazzo davvero pieno di talento.”
    Thomas: “Grazie..ma comunque avrò sempre bisogno dei tuoi consigli...sei una donna meravigliosa! allora ci sarai stasera?”

Brooke: “Ma certo, non mi perderei questa festa per nulla al mondo!”
    Thomas esce dall’ufficio soddisfatto...mentre Brooke non è molto felice.
    Intanto anche Ridge arriva alla Forester Creation e va nel suo ufficio, appena inizia a lavorare sente bussare..
    Ridge: “Si? Ciao mamma”
    Stefanie: “Caro, mi dispiace per quello che è successo ad RJ. Brooke mi ha raccontato tutto.”
    Ridge: “Si sono stato molto in pena per lui, ma l’operazione è andata bene e i medici ci hanno detto che sta bene.”
    Stefanie: “Bene, passerò in ospedale più tardi per andarlo a trovare. Ma volevo parlarti della linea di Thomas, Steffy mi ha detto che te stai occupando tu, come mai?”
    Ridge: “Sai mamma, ci sono state molte tensioni nella nostra famiglia per questa linea e ho pensato che ci fosse un solo modo per calmarle. Thomas ha fatto dei gesti molto azzardati durante le conferenze stampa della linea “Tabù”, ma ho capito che l’ha fatto soltalto per richiamare la mia attenzione. Allora ho pensato che il modo migliore per rassicurarlo fosse lavorare proprio con lui, da soli.”

Stefanie: “E brooke? Non mi sembra giusto escluderla in questo modo..”
    Ridge: “Beh lo capirà, sa’ quanto voglia bene ai ragazzi...Thomas era così contento della mia proposta, e ha deciso di organizzare una festa stasera per questa nuova decisione sulla linea. Si terrà da Taylor. Papà gia’ sa tutto.”
    Stefanie: “Mi fa piacere per Thomas, è quello che ha sempre desiderato. Ma ora devo andare, ciao caro” esce.
    Stefanie nel corridoio incontra Steffy..
    Steffy: “Oh ciao nonna”
    Stefanie: “Allora che stai combinando? Hai convinto tu tuo padre a togliere Brooke dalla linea Tabù?
    Steffy: “Cosa? Ma di cosa stai parlando? Io non c’entro nulla. E’ stata una decisione di papà. Ma perchè sei così arrabbiata?”
    Stefanie: “Non mi piace quello che state facendo.”
    Steffy “Nonna ma sei impazzita? Sei sempre stata tu per prima ad essere contraria a questa linea e alla partecipazione di Brooke, ora che papà ha cambiato idea non ti sta bene?”
    Stefanie: “Steffy, smettila, Brooke è cambiata e non capisco questa decisione di escluderla..”

Steffy: “Nonna perchè non pensi un po’ a Thomas? Lui è così felice di lavorare con papà. E poi ti sei dimenticata di quanto la mamma abbia sofferto per il bacio di Thomas e Brooke...tu volevi bene alla mamma...non ti capisco...ora difendi quella sgualdrina! Comunque ti dico una cosa: se hai intenzione di venire alla festa stasera per rovinarla a tutti, non venire! La mamma ha già sofferto tanto per il tuo atteggiamento nei suoi confronti e non lo meritava!” e se ne va’ innervosita.

A casa Jones i preparativi della festa di Thomas impegnano molto tutta la famiglia, mentre a casa Logan Brooke cerca di rilassarsi un po’ . Ridge prende le due buste e va dalla moglie, apre la porta di casa e trova Brooke sul divano a guardare la foto della loro famiglia.
    Brooke: è molto felice di vedere il marito “Ridge! Sei tornato, sei tornato a casa!”
    Ridge: non le risponde, si avvicina a lei e vede la foto tra le mani della moglie “Logan, come stai? Hai avuto notizie di RJ?”

Brooke: “No, non ancora.”
    Ridge: “Sono sicuro che presto tornerà a correre in questa casa e dovremo bloccarlo quando prende il pallone per giocarci qui dentro”
    Brooke:
    sorride
    Ridge: “Ieri sera eravamo molto provati entrambi ma non me la sono sentita di venire a casa con te..mi dispiace. Logan ti volevo parlare anche di un’altra cosa, non so’ se Thomas te ne ha gia’ parlato..si tratta della linea Tabù”
    Brooke: “Si Ridge, Thomas mi ha detto tutto, ma sono contenta che tu abbia deciso di sostenerlo in maniera così forte.”
    Ridge: “Bene, sono contento che tu sia d’accordo. Questa sera ha deciso di fare una festa per festeggiare questa nuova decisione sulla linea...vorrei che tu non venissi però, cerca di capire Logan...è una festa per Thomas, vorrei che fosse una cosa serena per tutti..”

Brooke: “Ridge non lo posso fare, come hai detto tu, è la festa di Thomas e lui vuole che venga. Mi ha invitata proprio questa mattina. Ci rimarrebbe molto male a non vedermi e io non me la sento di deluderlo.”
    Ridge: “Va bene, ma pensaci ok?..ma come va’ la tua vita? E come mai Nick era in ospedale con te ieri? Sono rimasto molto sorpreso di trovarlo lì”
    Brooke: “Beh mi dispiace profondamente di questo allontanamento tra me e te, sei sempre così lontano da me, mi manchi, mi manchi tanto... Nick era con me durante l’incidente di RJ, in questo periodo così difficile mi è stato molto vicino, come un buon amico..”
    Ridge:
    mette la mano nella tasca e sta’ per tirare fuori le 2 lettere dalla giacca ma il telefono di casa inizia a squillare, Brooke risponde..
    Brooke: “Ridge devo tornare immediatamente in azienda, ci vediamo più tardi.” esce di casa di corsa.
    Ridge rimane ancora un po’ in casa e guarda la foto che Brooke aveva tra le mani poco prima, decide poi di tornare alla Forrester Creation. Nel suo ufficio, mentre sta lavorando ad un tratto tira fuori le buste, le guarda e inizia a pensare...Proprio in questo momento entra nella stanza Steffy per chiedere un consiglio al padre, mentre si avvicina riesce a leggere solo il mittente di una busta “lo studio legale Jonathan”, il padre nasconde immediatamente le lettere e parla con lei di lavoro.
    Intanto Whip riceve una “brutta notizia” deve partire immediatamente per la promozione della nuova compagna pubblicitaria della Jackie M e non può partecipare alla festa di Thomas, avverte Taylor dispiaciuto.
    Nel pomeriggio Taylor capisce che da sola non riuscirà mai a finire i preparativi in tempo e decide di farsi aiutare da Tricia, quando l’amica arriva a casa chiacchierano un po’ davanti a una tazza di the...
    Tricia: “Allora che ne pensi di questa decisione di Ridge?”

Taylor: “Beh, ne sono felice, credo sia la decisione migliore...poi dovresti vedere Thomas, è così contento di lavorare con suo padre...sai, credo che lui abbia fatto tutto questo solo per avere l’attenzione di Ridge. Thomas è un ragazzo impulsivo, e ha sofferto molto quando Ridge ci ha lasciati”
    Tricia: “Immagino, ma questa per loro magari sarà un opportunità per migliorare il loro rapporto. Ridge che ti ha detto?”
    Taylor: “Veramente non l’ho sentito, Steffy ieri sera è andata a cena col padre e mi ha raccontato che Ridge credeva che io e Whip non lo volessimo alla festa di questa sera..non ti sembra un idea assurda?”
    Tricia: “Beh, no..in fondo tu hai cambiato molto il vostro rapporto.”
    Taylor: “Si, ma lui è il padre dei miei figli e sono contenta che abbia deciso di passare maggior tempo con loro. In fondo questa sera festeggiamo proprio questa sua decisione, per quanto riguarda la linea Tabù..”

Tricia: “Sai Taylor, io penso che Ridge stia cambiando molto in quest’ultimo periodo e proprio per questo motivo non ha più la spavalderia di un tempo. Fino a poco tempo fa’ credo che non avrebbe mai ammesso alla figlia questo suo timore. Perchè non lo chiami e gli chiedi di aiutarci? In fondo Thomas è suo figlio e farà piacere anche a lui partecipare ai preparativi della festa in suo onore. Per non ammettere, tra l'altro, che noi non c’è la faremo mai a preparare tutto da sole...”
    Taylor: “Va bene, ma come mai t’interessa così tanto Ridge ultimamente? Sembra che vi sentiate molto spesso..”
    Tricia: fa un sorriso imbarazzato.. “beh è sicuramente un uomo interessante e poi lo sai che mi piace studiare i cambiamenti delle persone..”
    Taylor:
    immagina che Tricia si stia innamorando di Ridge e che non ne parli con lei per imbarazzo, dopo il trascorso tra di loro. Decide di chiamare Ridge ad aiutarle.
    Intanto Brooke va da Nick e racconta a quest’ultimo la strana richiesta del marito di quella mattina...
    Alla Forrester Creation, Steffy chiede a Thomas chi fosse la donna dell’appuntamento misterioso della sera precedente, lui le dice che rimarrà molto sorpresa dalla scoperta ma che scoprirà la sua ideantità solo alla festa di quella sera, l’unico indizio che lascia alla sorella è che la donna ha i capelli biondi..
    Ridge accetta entusiasta la proposta di Taylor e si reca a casa sua, mentre aiuta le due donne nei preparativi, Taylor sale sulla scala per appendere dei festoni ma perde l’equilibrio e cade proprio tra le braccia di Ridge,

dopo un attimo di imbarazzo, tutti scoppiano a ridere..l’atmosfera è molto rilassata, in quel momento Whip entra dalla porta per andare a preparare le valigie ma vede Taylor tra le braccia di Ridge sorridente, sembra che i suoi peggiori incubi si stiano realizzando...
    Whip: “vedo che i preparativi procedono bene..” mostrando a Ridge uno sguardo gelido.

Taylor: immediatamente si spenge il suo sorriso e scende dalle braccia di Ridge. Si avvicina a lui e lo bacia. “Amore ho chiesto a Tricia e a Ridge di aiutarmi, da sola non sarei mai riuscita a finirli..”
    Whip: “Va bene, non vi volevo disturbare, sono soltanto venuto a preparare i bagagli.” sale le scale afflitto per andare in camera da letto.
    Taylor sale le scale e lo raggiunge per parlargli, mentre Tricia e Ridge si guardano.
    Taylor: “Whip mi dispiace molto per la tua partenza, mi mancherai molto nei prossimi giorni e mancherai anche a Thomas questa sera, ci teneva così tanto che ci fossi anche tu!”

Whip: allontana la moglie “Avrete tutti un ottimo sostituto: Ridge. Nessuno sentirà la mia mancanza!”
    Taylor: “Whip non è vero,tu sei importante. Capisco che ti abbia dato fastidio vedere qui Ridge , in quella situazione poi...ma stavo per cadere dalla scala e lui mi ha soltanto afferrata al volo. Ho chiesto a lui di venire perchè Tricia ha insistito tanto, credo che tra di loro stia nascendo qualcosa..ti prego non ti preoccupare e parti tranquillo, io ti amo.”
    Whip:
    accenna un mezzo sorriso alla moglie, la bacia e prende i bagagli per partire.
    Sia Ridge che Triscia scoprono così che Whip non parteciperà alla festa, Tricia è preoccupata delle possibili reazioni di Ridge nel trovare una Taylor libera in quella serata e lo convince a fare una seduta prima di recarsi alla festa...
    Dopo aver terminato tutti i preparativi Tricia e Ridge si dirigono allo studio della psicologa.
    Tricia: “Allora Ridge...c’è qualcosa che vorresti dirmi?”
    Ridge: “Vorrei dirti che mi ha fatto piacere aiutare Taylor nei preparativi di questa sera.”

Tricia: rimane in silenzio
    Ridge: “lo so’ che cosa stai pensando, hai paura di quello che potrebbe succedere questa sera..”
    Tricia: “No Ridge, stavo pensando un’altra cosa, che i tuoi unici sorrisi sono quando mi parli dei tuo figli e di Taylor, sinceramente questo mi preoccupa. Ieri quando sei venuto qui a raccontarmi dell’incidente di RJ, per quanto potessi essere scosso, ti soffermavi continuamente su un punto: la compatibilità che Nick aveva con tuo figlio. Non mi hai parlato di quanto fossi felice che tuo figlio avesse trovato un donatore. Ecco questo mi preoccupa seriamente”
    Ridge: “Hai ragione, non è che io non fossi in pena per RJ o che non fossi felice...ma non so’ come spiegarti..è come se per un momento vedessi la situazione senza alcun velo. Quando sono tornato in ospedale, ho parlato con un medico a lungo e gli ho chiesto un’analisi..Questa mattina ho ricevuto la risposta” mostra la lettera a Tricia
    Tricia: “Ma la busta è ancora chiusa!”
    Ridge: “Si non ho avuto ancora il coraggio di aprirla. Ma qualsiasi cosa ci sia scritta, ho capito che non mi fido di mia moglie e questo in un matrimonio non è accettabile. Questa mattina sono andato da Brooke e aveva in mano la foto della nostra famiglia, guardando quella foto ho sentito soltanto tutte le bugie che mi ha detto per anni, ho ricordato solo ogni volta che l’ho perdonata. Lo so’, è terribile.”
    Tricia: “Ridge perchè non apri questa busta? Lo so’ che hai la forza per poterlo fare..”
    Ridge:
    apre la busta, legge l’esito e inizia a tremare..

dopo qualche minuto alza lo sguardo verso Tricia con le lacrime agli occhi..l'uomo non dice nulla, si alza ed esce.

(FINE 5° PARTE)

S
    S è  collegato

Predefinito 6° puntata

Ridge molto scosso invece di andare a casa a cambiarsi, va in ospedale dal figlio.
    Arrivato, i medici lo informano che RJ sta riposando ma lui decide di entrare lo stesso... mentre il figlio dorme di un sonno profondo che solo i bambini spensierati possono avere.
    Ridge col volto bagnato di lacrime lo bacia sulla fronte sussurrando all’orecchio “Ti Voglio Bene” ed esce dalla porta prima che il piccolo possa svegliarsi.
    Intanto a casa di Taylor iniziano ad arrivare i primi ospiti, lei li accoglie con un meraviglioso abito lungo, al suo fianco Thomas in smoking e Steffy. Iniziano ad entrare Thorne con Felicia, Oliver con Medison, NIck con Bridget e il piccolo Jack, Eric arriva da solo e subito dopo entra anche Brooke con Hope; Thomas va da loro a salutarle molto calorosamente e Steffy mentre parla con Oliver nota la scena..

Passano una decina di minuti e iniziano a servire lo champagne mentre arriva Tricia con un abito fasciante dell’ultima collezione della Jackie M, Taylor va a salutarla..

Taylor: “Tricia ma sei bellissima stasera!"
    Tricia: “Anche tu”
    Taylor: “Questa sera avrai qualsiasi uomo ai tuoi piedi..
    vede arrivare Ridge dietro di lei..”Eh si proprio tutti..."fa’ l’occhiolino all’amica guardando alle sue spalle.
    Ridge entra con un aria un po’ strana e cerca con lo sguardo Taylor, appena la vede si illumina..(parte questa musica: YouTube - Mariah Carey - When I saw you (traduzione) ) e si avvicina a lei..

la saluta con un bacio e le porge un meraviglioso mazzo di rose rosse..

Brooke vede l’entrata del marito e il gesto che sta facendo a Taylor, inizia ad innervosirsi..nel frattempo nota che sta’ entrando anche Stefanie..

Taylor: lancia uno sguardo di ghiaccio a Stefanie ma questa inizia ad avvicinarsi per salutarla, lei inizia ad innervosirsi e irrigidirsi.
    Ridge: vedendo Taylor in quello stato si accorge che la madre si sta’ avvicinando, si avvicina all’orecchio di Taylor e le sussurra “Stai tranquilla, ci sono io qui con te” le cinge la vita e aspetta che la madre si avvicini.

Stefanie: “ciao caro”
    Ridge: “Ciao mamma, grazie di essere venuta. A Thomas farà sicuramente piacere.”
    Stefanie: “Ma Brooke? Non è con te?”
    Taylor:
    da’ l’ennesima occhiataccia al ex suocera che fa finta che lei sia invisibile
    Ridge: “Non è venuta con me, comunque è lì. Credo che tu ti sia dimenticata una cosa però..di salutare la padrona di casa.”
    Taylor:
    si stringe a Ridge

Stefanie: “Ah si, ciao Taylor”

Taylor: fa un sorriso soddisfatto
    Ridge: "Mamma, questa serata dev’essere una serata tranquilla e serena per tutti. E’ in onore di Thomas. Facciamo in modo che non ci siano discussioni. Grazie." prende due coppe di champagne e una la porge a Taylor, poi guarda ancora la madre e aggiunge indicandolo “Guarda c’è papà che sta parlando con Thorne, perchè non li raggiungi?”
    Stefanie: si dirige verso il marito.

Taylor rimane molto colpita dall’atteggiamento protettivo del suo ex marito mentre Tricia inizia a preoccuparsi.
    La musica inizia a suonare e si formano le coppie per ballare ( YouTube - Woman in love)
    Brooke: si avvicina al marito..

Ridge: inizia ad irrigidirsi “Allora alla fine sei venuta. Brava!”
    Brooke: “Si! e ho visto anche il mazzo di rose che hai regalato a Taylor, era per questo che non mi volevi?”

Ridge: “Ma come fai ad essere così infantile? Non capisco come sia possibile che tu non riesca mai a rispettare neanche una cosa di quello che ti dico! Ti avevo chiesto di non venire e ovviamente tu sei venuta. Non riesci mai a rispettare nulla vero?”
    Tricia nota che Ridge sta’ alzando il tono con Brooke, si avvicina a lui e con una scusa lo prende per ballare.
    Thorne: notando lo strano atteggiamento del fratellastro invita Brooke a ballare..

Taylor rimasta sola, mentre tutti gli altri ballano pensa a quanto le manchi Whip in questa serata così importante..
    Whip a New York, sta organizzando la nuova campagna pubblicitaria ma solo lì incontra la sua nuova collega per questo progetto, una donna molto affascinante che non perde occasione di essere carina con lui..
    Alla festa Ridge e Tricia continuano a ballare:
    Ridge: “Si può sapere perchè mi hai fermato?”
    Tricia: “Perchè non capisco che cosa ti stia passando per la testa! Prima fai quella sceneggiata con tua madre e poi ti metti a litigare con Brooke alzando il tono della voce. Senti Ridge, non so’ perchè tu sia sconvolto in questo modo ma dato che è successo solo qualche ora fa’, non credo che tu abbia la lucidità giusta questa sera per intraprendere qualsiasi iniziativa...”
    Ridge: “Io sono molto lucido invece, forse non lo sono mai stato in questi anni come stasera”
    mentre vorrebbe continuare il discorso viene distratto nel vedere Brooke ballare con suo figlio..

Taylor che osservava Ridge e Tricia ballare si accorge anche lei della scena..

e si dirige immediatamente verso Brooke con l’intenzione di scaraventarla in piscina..
    ma sembra che Ridge l’abbia preceduta..Steffy pensa che la situazione possa diventare davvero esplosiva quando vede avvicinarsi anche la nonna..

Ridge prende la moglie violentemente per un braccio e la fa interrompere di ballare.
    Brooke: lo guarda stranita
    Thomas: “Papà perchè lo hai fatto? Si può sapere che c’è che non va? Ora non posso neanche più ballare con Brooke?”

Ridge: “Thomas falla finita!”
    Thomas: “Ma papà!”
    Taylor: “Thomas smettila con queste proteste! Non capisci che ci sono dei problemi tra tuo padre e Brooke e che tu non centri nulla!”

Brooke: si gira “Tra me e Ridge non c’è proprio nessun problema Taylor!”
    Taylor: “Ah si eh? Beh allora fammi capire perchè Ridge ti sta facendo questa scenata. Sai perchè? Perchè devi tenere quelle mani a posto e non addosso a mio figlio, ti è chiaro?

Stefanie: “Ma stavano solo ballando!”
    Taylor: “Stefanie tu sei un ipocrita! Tu hai il coraggio di difendere questa donna in casa mia?”
    Ridge: “BASTAAAA”
    zittisce tutti. “Brooke, voglio che tu lasci immediatamente questa festa, è chiaro? E per quanto riguarda i problemi, io e te ne abbiamo di grossi dal momento che non sei mai riuscita a rispettarmi. Ho sbagliato sulla linea Tabù perchè credevo che tu fossi più ponderata nelle scelte rispetto ad un ragazzo giovane. Invece cosa hai fatto? Sei entrata in scandalo dopo scandalo grazie alle tua mancanza di responsabilità. Perchè le responsabilità delle cose sono sempre degl’altri, vero? Eppure dovrei conoscerti dopo tanti anni.”
    Brooke: “Ma Ridge se la linea tabù è andata bene è anche per merito mio, ma perchè mi stai dicendo queste cose?”
    Ridge: “Non voglio sentire un altro ma da te, non voglio più sentire la frase “Non volevo” ma è successo. Non voglio sentire altre bugie. Non m’interessano le tue spiegazioni. Voglio che tu non metta più le mani addosso a mio figlio. Voglio che tu esca da questa casa o preferisci continuare questa discussione davanti a tutti?”
    Brooke: “Ridge io proprio non ti capisco”
    Ridge: “Brooke, parleremo del nostro matrimonio domani a casa. Stai rovinando la festa di Thomas!”

intanto Stefanie e Taylor continuano una conversazione furibonda..
    Taylor: Sei una persona meschina! Tu che vieni a difendere Brooke dopo che in questi anni hai detto di lei le peggiori cose...ma come ti permetti? Come ti permetti di offendere me e la mia famiglia? Thomas è tuo nipote..sai che ti dico Stefanie? Che non mi interessa che stai male o se hai un tumore perchè tutto l’affetto che io ho sempre nutrito nei tuoi confronti...trattandoti come una madre era mal riposto! Ogni volta che ti ha fatto comodo, eri qui con me chiamandomi “figlia” ora mi hai voltato le spalle per l’ennesima volta perchè ti è comoda Brooke e la difendi rinnegando persino i tuoi stessi pensieri! Mi fai schifo!”

Eric: si avvicina alle donne..”Taylor, per cortesia, Stefanie è ancora molto malata”

Taylor: “ma non per questo deve essere giustificata!”
    Ridge:
    si riavvicina a Taylor per sostenerla “Papà, Taylor ha ragione. Mamma tu la devi smettere! Ti prego non costringermi a fare quello che ho appena fatto con mia moglie. Questa è la festa di Thomas e siamo riuniti tutti qui in suo onore. Abbiamo gia’ rovinato abbastanza questa serata, vorrei che da questo momento non ci siano più scene come queste.”
    Stefanie: “Hai ragione caro, perdonami. Anche tu Thomas”

Taylor lancia l’ennesiamo occhiataccia a Stefanie.
    Ultima modifica di S; 03-04-2011 alle 20:50

S
    S è  collegato

Predefinito

6 puntata continua...
    Ultima modifica di S; 02-04-2011 alle 22:26

S
    S è  collegato

Predefinito

La festa riprende e Taylor commenta con Ridge l’accaduto..

Taylor: “Mi dispiace Ridge ma non c’è l’ho fatta, quando ho visto tua madre questa sera e mi ha dato l’ennesima coltellata alle spalle...non c’è l’ho fatta ad ignorarla...lo so’ che sta male..ma io le ho sempre voluto bene come una madre e lei ora..” scoppia in lacrime.
    Ridge: l’abbraccia forte e cerca di calmarla “lo so’ dottore, lo so’, mi dispiace tanto.. ma risolveremo tutto”

Tricia intanto ha seguito tutta la scena, ma si avvicina a chiacchierare con Thorne per non attirare sospetti..
    Steffy si mette a ballare col fratello..
    Steffy: “Thomas ma che ti è preso? non capisci quanto mamma e papà ti vogliano bene? hanno organizzato tutto questo per te, Papà lavorerà con te e tu ti metti a fare il ragazzino creando problemi? Non capisci che il nostro potere rispetto alle Logan è aumentato?"sorride soddisfatta mentre guarda i genitori ballare (durante questa canzone YouTube - Stand by me Ben E King )

Whip, a New York è costretto ad andare a cena con la sua collega; prima prova a chiamare taylor.. il cellulare rimasto sul tavolo continua a squillare, Felicia se ne accorge e decide di rispondere..
    Felicia: Pronto Whip, sono Felicia.
    Whip: “Ah ciao Felicia, dov’è Taylor?”
    Felicia: “Sta ballando con mio fratello, comunque appena torna ti farò richiamare”.

Felicia dimentica la promessa fatta. Whip vede le ore che passano ma nessuna notizia della moglie, inizia ad aumentare le dosi dell’alcol e ad abbassare le sue difese nei confronti della collega.
    Ridge dal canto suo rimane tutta la sera con Taylor e i loro figli, e racconta alla donna tutti i cambiamenti che ha avuto dentro di se’ nell’ultimo periodo.
    Ridge: “e tutto questo è avvenuto solo grazie a te dottore”

Proprio in quel momento arriva Thomas: “mamma posso avere l’onore di ballare con te?”
    Ridge si allontana un attimo..per poi avvicinarsi nuovamente alla piscina
    Tricia lo ferma “Si può sapere cosa ti sei messo in testa?”
    Ridge non le risponde e prende Steffy per ballare..
    Stefanie ed Eric tornano a casa parlando dello strano atteggiamento del figlio con Brooke, Steffy vede Thomas e Hope baciarsi, ed ecco rivelata la donna misteriosa del fratello..
    ad un tratto si sente una canzone in sottofondo che sembra molto familiare ( YouTube - My Endless Love traduzione )..

Ridge prende la mano di Taylor e con l’altra le cinge la vita per portarla a ballare, è la canzone della loro vita, alla donna Ridge sembra così diverso...

la sensazione di vivere lo stesso Ridge che la fece innamorare tanti anni prima è così forte..beve un sorso di champagne e si stringe sempre più al corpo dell’ex marito ( )

Ridge continua ad abbracciarla e realizza in quel momento di aver trovato la sua pace e di quanto sia stato stupito ad averla persa, la guarda negl’occhi e le accarezza con le dita le guance fino alle labbra..

si crea la magia di tanti anni prima e i loro visi si avvicinano...

Tricia assiste alla scena e non sa se intervenire, mentre Whip a New York, ubriaco, bacia la sua collega...

Brooke arrivata a casa chiama Nick, che si precipita da lei, la donna gli racconta il comportamento che ha avuto Ridge nei suoi confronti arrivando addirittura a cacciarla dalla festa..

Nick “Ridge non ha nessun diritto di trattarti così...è un vigliacco...tu avresti bisogno di una persona che ti ami, che ti ami davvero”

I due si avvicinano e cedono alla tentazione, dandosi un bacio...

(FINE 6° PARTE)
    Ultima modifica di S; 03-04-2011 alle 20:52

S
    S è  collegato

Predefinito 7° puntata

Taylor sembra stregata da Ridge, i loro volti si avvicinano sempre di più... ma un attimo prima che lui la baci gira il volto.
    Ridge finisce a baciarla sulla guancia, chiedendole subito dopo di perdonarlo..
    Taylor rompe l’incanto e si libera dalla stretta di Ridge, lo guarda neglìocchi (parte qs sottofondo: YouTube - My Immortal _ Evanescence (Traduzione in Italiano) Rock Version! ) e rientra in casa sconvolta. Ridge la segue...
    Taylor: “Ridge tu la devi smettere..la devi smettere di tormentarmi!..questa è una delle tue classiche crisi con brooke!..la devi smettere di usarmi!..non capisci quanto male mi fai? Io ora ho una nuova vita e un marito!

Ridge: “Questa non è una crisi con Brooke! Ti prego perdonami, perdonami per tutte le volte che ti ho ferita e abbandonata! Questa volta è diverso!”
    Taylor: “Questa frase la ripeti da anni!”

Ridge: “Si è vero, ma questa volta è davvero diverso dottore! Io te lo proverò e se tu deciderai comunque rimanere con Whip, rispetterò la tua scelta. Ma ti dimostrerò che i miei propositi sono sinceri e non voglio più farti soffrire, non l’ho mai voluto. ti amo profondamente dottore..”
    Taylor: “Voglio che tu la smetti di chiamarmi dottore! Smettila! ma come fai? Come fai..ad avere sempre il magico dono di rovinare tutto!
    Ridge: profondamente dispiaciuto “Io non voglio rovinare nulla, voglio solo che tu sia felice”
    Taylor: “Io sono felice con Whip! Se è la mia felicità a starti a cuore, lasciami in pace!

Ridge
    sta per andarsene (con qs Sottofondo: YouTube - Ti amerò sempre - I will always love you ) e torna alla casa sulla spiaggia..

Mentre la festa sta finendo tutti tornano a casa ma Tricia si avvicina a Taylor per capire i suoi sentimenti.
    Tricia: “Taylor? ma come mai sei così sconvolta?”
    Taylor: “Non ho voglia di parlarne, voglio solo andare a riposare.”
    Tricia:
    non insiste oltre, saluta l’amica e se ne va’.
    Ridge alla casa sulla spiaggia e passa una notte insonne, dove rivive i ricordi del suo matrimonio con Taylor...

Alla sua famiglia con lei quando i ragazzi erano ancora piccoli..

e al ballo con Taylor, i loro momenti dolci di quella sera.. (guarda fuori dalla finestra, con questo sottofondo: YouTube - My All Mariah Carey (traduzione) )

Taylor prende un bicchiere d'acqua si avvicina al balcone.. (parte questa canzone: YouTube - Barbra streisand - Memory - Traduzione in italiano )

Passata una notte molto agitata Ridge, decide di andare a casa della moglie in quella mattinata e prende con se la busta aperta la sera prima nell’ufficio di Tricia e l’altra ancora chiusa. A Villa Logan, Ridge apre la porta..
    Ridge: “Logan? Sei in casa?”
    Brooke:
    Scende di corsa dalle scale...”Oh Ridge, ieri ci siamo lasciati in quel modo orribile..sono stata molto male.”
    Ridge: “Logan siediti, dobbiamo parlare”
    Brooke:
    si siede
    Ridge: prende la foto del loro matrimonio

“Io ho creduto molto nel nostro matrimonio, ho cercato di essere sempre leale nei tuoi confronti, ho cercato di essere sempre sincero, ho cercato di perdonarti ogni errore pur di andare avanti. Ho creduto alle tue parole, sempre, senza remore. Anche quando tutti gli altri mi dicevano di non farlo, di non fidarmi...ho perdonato i tuoi tradimenti credendo nella tua buona fede, ti ho difeso nella campagna con mio figlio di fronte al mondo non dando mai ascolto alla ragione”
    Brooke: “Ridge ma..”
    Ridge: “Logan fammi finire, ho creduto in te andando contro tutti, contro la mia famiglia e contro le persone che amavo, per tornare ogni volta al punto di partenza.Volevo dimostrare a mia madre, di aver sbagliato in tutti questi anni nei tuoi confronti, e più lei ti andava contro più volevo fare l’opposto dei suoi consigli. E’ sempre stato un mio problema questo. Da ragazzo la mamma cercava sempre di dirmi cosa dovevo o non dovevo fare, con me lo faceva molto più che per gli altri. Questo suo atteggiamento da una parte mi ha fatto sentire sempre molto sicuro, forte, dall’altra ho sempre cercato di evadere dalle sue scelte per la mia vita: per questo mi avvicinai a te molti anni fa’.
    Poi incontrai Taylor alla morte di Caroline e mi innamorai di lei, in quegl’anni seguivo molto il mio istinto e il mio orgoglio..ma quando scoprii che Thomas era mio figlio decisi di risposarla, passai gli anni più felici della mia vita e quando pensavo che fosse morta entrai in una completa disperazione. Soffrii molto, ma tu eri al mio fianco e i miei figli avevano perso la loro madre. Decisi allora di ricostruirmi una famiglia con te. Continuando nei nostri alti e bassi, perchè la nostra relazione nell’arco del tempo non è mai riuscita a maturare..abbiamo continuato a fare quello che due ragazzini istintivi potevano fare.
    Quando lei tornò e scoprii che non era morta, mi trovai a dover scegliere un sogno che sapevo quanto potesse far male o la realtà che per quanto fosse complicata era sicuramente più gestibile emotivamente per me. Provai di nuovo a scegliere quel sogno, ma quando mi confessò il suo tradimento con James anni prima, mi aprì di nuovo una ferita profonda e proprio perchè mi toccava così, decisi alla fine la seconda soluzione. Sono tornato da te. Abbiamo cercato di avere un figlio tutto nostro, quello che in tutti quegl’anni non avevamo mai avuto. è nato RJ e tu mi hai detto che era mio figlio. Per lui e per tenere unita la nostra famiglia ho continuato a combattere tutti i tuoi scandali, ho continuato a giustificarti, anche quando tuo figlio Rick ha ucciso mia figlia e stava rovinando la vita dell’altra. Ho continuato a difenderti anche quando Thomas nella promozione della linea Tabù ti ha baciata e tu non hai fatto nulla. Ora mi chiedo a cosa sia servito tutto questo..”
    Brooke: “..ad essere felici, ad avere la nostra famiglia. abbiamo seguito il nostro destino”

Ridge: “La nostra famiglia...bella parola la famiglia. In questi giorni lontano da te, ho capito cosa significasse avere una famiglia e prendersene le responsabilità. Ho capito quanto fossero importanti i miei figli, Thomas e Steffy e quanto io li abbia fatti soffrire per il mio egoismo. Per la mia paura di soffrire ancora, se quel sogno fosse svanito di nuovo. Questa solitudine mi ha fatto chiedere a me stesso chi fosse veramente Ridge Forrester e cosa volesse dalla propria vita. Ridge Forrester vuole la sincerità, vuole la lealtà, vuole il dialogo, praticamente quello che fra me e te non c’è mai stato.”
    Brooke
    lo guarda preoccupata.
    Ridge: “Voglio il divorzio”
    Brooke: “Ridge ma io ti amo e RJ che farà?”

Ridge: “Tutta la dinamica del suo incidente all’inizio mi è sembrata strana. Ero la persona più felice del mondo nel sapere che nostro figlio avesse trovato un donatore ma dall’altra parte non capivo come io non fossi compatibile per l’intervento”
    Brooke: “Ma può capitare, non è detto che ci siano sempre compatibilità.”
    Ridge: “Ecco questa è la tua ennesima bugia.”
    tira fuori la busta con le analisi.

Brooke: le legge
    Ridge: “questa è la verita! RJ non è mio figlio!” prende la foto della loro famiglia e la sbatte contro il muro. “Tu mi hai mentito, di nuovo. Prima tu hai usato la parola “famiglia” ma di quale famiglia stavi parlando? Di una che hai inventato tramite mille bugie? Non ho più voglia di ascoltare le tue spiegazioni. Non mi interessano più. Non voglio più vederti. RJ potrà chiamarmi o vedermi quando vuole, perchè non è colpa sua se ha una madre così.”

Brooke: “Ma Ridge io ti amo, possiamo risolvere tutto”
    Ridge: “Brooke, non possiamo risolvere nulla. Non voglio al mio fianco una persona come te. Ho capito di non averti mai amato davvero, stare con te era un modo per fuggire da me stesso. Oggi voglio che firmi le carte del divorzio!”
    mette in mano alla moglie la busta che viene dallo studio legale.
    Brooke: “Johonatan? Dobbiamo ancora parlare Ridge..non puo’ finire tutto così..”
    Ridge: prende la foto del loro matrimonio, la toglie dalla cornice e comincia a strapparla..

Brooke: guarda il marito e inizia a piangere disperatamente
    Ridge: “Ecco ora non c’è più nulla di cui parlare, firma!”

Brooke: piangendo firma il divorzio..“Ma io non mi arrenderò mai, ti farò cambiare idea!”

Ridge: prende i documenti e sbatte la porta alle sue spalle non rispondendo alla moglie.
    Ridge è di nuovo libero e va alla seduta di Triscia.
    Triscia appena vede Ridge vuole interrompere il loro rapporto professionale, perchè non vuole essere sua complice contro Taylor. L’uomo la supplica di non interrompere le sedute, dicendole che ha bisogno di lei e le racconta la sua mattinata a casa di Brooke.
    Triscia non sa’ più come gestire questa situazione, ma decide di continuare le sedute, forse lasciare quell’uomo in balia di se stesso sarebbe ancora più disastroso.
    Brooke corre da Stefany a raccontarle tutto, ma ovviamente omettendo la paternità di RJ, la donna le dà pieno appoggio.

(FINE 7° PARTE)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0