Stephanie la notte non dorme, perchè perseguitata dal fantasma di Darla .Darla vuole far ragionare Stephanie , perchè Ridge deve sapere la verità riguardo Brooke e Thomas.
stephanie fa dire a Thomas la verità e Ridge è confuso non sa se tornare con Brooke o Taylor.Pam ha una brillante idea per Ridge: ricordosi il detto il cuore di un uomo si conqusta in cucina.Pam propone una gara culinaria tra Taylor e Brooke.. la vincitrice avrà conquistato il cuore di Ridge.Taylor e Brooke sono daccordo con la sfida ma la giuria deve essere imparziale.Eric saputa la notizia ha una brillante idea la prossima sfilata avrà come tema casalinghi per la moda uomini e propone a Rick, Thomas di sfilare e partecipare alla gara culinaria come aiuto cuoco.Eric fa indossare a Rick e Thomas due abiti esclusi per la conferenza stampa, però prima dovranno andare a comprare le cose necessarie per la sfida.
Rick e Thomas devono andare a fare la spesa così prendono ascensore ma si blocca a metà piano.Rick rinfaccia a Thomas di aver usato Brooke per far carriera e farla soffrire.Thomas ribatte che lui ha fatto soffrire prima Phobie, sua madre e Steffy.in particolare Steffy è colpa sua se è un acida vampiressa.La discussione degenera sempre di più .Rick e Thomas sono pronti a picchiarsi a sangue ma Rick chiede un momento, perchè hanno idnosso due modelli esclusi non possono danneggiarli nè sporcarli.Thomas è daccordo .I due ragazzi si spogliano rimanendo in boxer.La mano di Thomas scende nei boxer di Rick.Rick non capisce ma Thomas invita a fare lo stesso con lui.Rick capisce cosa vuol fare .Rick e Thomas promettono di non colpire le zone che toccano nello scontro.... i due iniziano a lottare ma Thomas non riuscendo a contrastare Rick, perchè è più alto spiazza avversario con un bacio e Rick stranamente ricambia.. in breve tempo i due si ritrovano a far amore .Thomas e Rick si chiedono cosa hanno fatto, perchè gli è piaciuto in definita odio che uno provava per altro era desiderio

LinkBack URL
About LinkBacks

fantastica!!! Continuala
cioè io mi sto già figurando la scena

Sì, bella trama... ma non credo che possa mai accadere a Beautiful!!!!

Segnalibri