La community di Tramedibeautiful.com

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 202
Like Tree21Likes

Discussione: Una nuova donna per...

Utente registrato L'avatar di cl_som

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da JACOB Visualizza Messaggio
    vi prego non anticipate nulla di DH che io la settima stagione ancora la devo vedere e non voglio rivinarmi la sorpresa
    cmq avevi già scritto una FF, su un nuovo amore per Taylor ed era molto bella anche quella là
    Non preoccuparti JACOB, non sarà anticipato niente di DH!
    Grazie, sono contento che quella della nuova love story di Taylor ti sia piaciuta. Secondo me sarebbe proprio ora che Taylor si staccasse da Ridge e in generale con le nostre Fan Fiction dimostriamo che questa soap potrebbe prendere nuove ed interessanti direzioni!

Utente registrato L'avatar di BeautyBoldy

Predefinito

ma no!!!!!
    Non dirmi che ci sarà una rottura fra Jackie e Owen per colpa di Bridget e delle Hawaii....
    Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
    Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da BeautyBoldy Visualizza Messaggio
    ma no!!!!!
    Non dirmi che ci sarà una rottura fra Jackie e Owen per colpa di Bridget e delle Hawaii....
    Ti ho ringraziato proprio ora per l'oscar, ma riflettevo sul fatto che adori i Jowen e quindi non sarai contenta degli sviluppi! Anche a me piacciono molto insieme, e visto che si è "vociferato" che l'interprete di Owen possa lasciare la soap, credo che questo sia l'unico modo che hanno gli sceneggiato per separarlo da Jackie: sono così innamorati, per cui lui o muore o la lascia per suo figlio!

Utente registrato L'avatar di Jacob

Predefinito

anche a me i Jowen piacciono molto, ma siamo in una soap e a volte delle crisi ci stanno; io spero che Brandon Beemer non venga licenziato

" Il mondo è pieno di persone come Stanlio e Ollio. Basta guardarsi attorno: c'è sempre uno stupido al quale non accade mai niente e un furbo che in realtà è il più stupido di tutti. Solo che non lo sa. " - Oliver Hardy -

Utente registrato L'avatar di BeautyBoldy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cl_som Visualizza Messaggio
    Ti ho ringraziato proprio ora per l'oscar, ma riflettevo sul fatto che adori i Jowen e quindi non sarai contenta degli sviluppi! Anche a me piacciono molto insieme, e visto che si è "vociferato" che l'interprete di Owen possa lasciare la soap, credo che questo sia l'unico modo che hanno gli sceneggiato per separarlo da Jackie: sono così innamorati, per cui lui o muore o la lascia per suo figlio!
    Io ti ho dato l'oscar perchè la storia mi sembra carina, però se i Jowen si lasciano a me dispiacerebbe moltisssssimo. Io sinceramente preferisco che Owen muoia, ivece di lasciare Jackie per stare con il figlio
    Io leggo gli spoiler una volta ogni morte di papa e anche male, questa cosa su Brandon Beemer proprio non la sapevo
    Non disprezzare il poco, il meno, il non abbastanza. L’umile, il non visto, il fioco, il silenzioso. Perché quando saranno passati amori e battaglie. Nell’ultimo camminare, nella spoglia stanza. Non resteranno il fuoco e il sublime, il trionfo e la fanfara
    Ma braci, un sorso d’acqua, una parola sussurrata, una nota. Il poco, il meno il non abbastanza.

Utente registrato

Predefinito

Voglio precisare che Bridget non ha detto a Owen di trasferirsi alle Hawaii con l'intento di separarlo da Jackie, e poterlo avere per se: vuole solo ricominciare la sua vita lì! Non ti preoccupare battisti (non so come ti chiami) anch'io sono un grande fan della coppia Nick - Bridget: ho scritto questa trama per separare Jackie e Owen perchè, pur piacendomi davvero molto insieme penso che lasciandosi, possano aprirsi interessanti storylines.
    Io la penso esattamente come te su Jakie ed Owen e su Bridget e Nick. Come fan fiction la tua è molto bella almeno è una novità alla soap reale che parla solo di Ridge e le sue moglie e i suoi figli solo che tu sai qual'è il mio debole della soap.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da battistidevita Visualizza Messaggio
    solo che tu sai qual'è il mio debole della soap.
    Ti riferisci a Bridget e Nick?

Predefinito

e mica intendi farla davvero finire così

" Il mondo è pieno di persone come Stanlio e Ollio. Basta guardarsi attorno: c'è sempre uno stupido al quale non accade mai niente e un furbo che in realtà è il più stupido di tutti. Solo che non lo sa. " - Oliver Hardy -

Predefinito

e mica intendi farla davvero finire così
    Bè diciamo che in generale volevo concludere il triangolo Owen-Jackie-Bridget: francamente spero che la facciano tornare, perchè è ridicolo che dopo tante puntate dedicate alla gravidanza di Bridget e alle sue possibili implicazioni, la fanno partire con Logan per le Hawaii e non se ne sa più niente, mentre Owen rinnova i voti con Jackie.
    Tra l'altro prima o poi la verità su Brooke e Thomas verrà fuori, ma nel mentre è assurdo che si ripeta sempre il solito circolo vizioso di Ridge che torna con Taylor, allora perchè non creare un potenziale coinvolgimento inaspettato e innovativo?
    Comunque se tu o altri avete suggerimenti su come continuare la sl dite pure!

Predefinito

Bè diciamo che in generale volevo concludere il triangolo Owen-Jackie-Bridget: francamente spero che la facciano tornare, perchè è ridicolo che dopo tante puntate dedicate alla gravidanza di Bridget e alle sue possibili implicazioni, la fanno partire con Logan per le Hawaii e non se ne sa più niente, mentre Owen rinnova i voti con Jackie.
    Tra l'altro prima o poi la verità su Brooke e Thomas verrà fuori, ma nel mentre è assurdo che si ripeta sempre il solito circolo vizioso di Ridge che torna con Taylor, allora perchè non creare un coinvolgimento inaspettato e innovativo?
    Comunque se tu o altri avete suggerimenti su come continuare la SL dite pure!
    Secondo me l'uscita di Bridget è solo provvisoria, anche in passato è stata messa più volte in recurring, in attesa di nuove SL; questo vale un pò per quasi tutti i figli cresciuti in fretta (vedi anche Rick e Thomas). La sola ad aver resistito è stata Steffy, uscita di scena temporaneamente solo perchè l'attrice doveva girare un film

per me potresti continuare benissimo questo flirt tra Ridge e Jackie, sembra molto interessante

Predefinito

Secondo me l'uscita di Bridget è solo provvisoria, anche in passato è stata messa più volte in recurring, in attesa di nuove SL; questo vale un pò per quasi tutti i figli cresciuti in fretta (vedi anche Rick e Thomas). La sola ad aver resistito è stata Steffy, uscita di scena temporaneamente solo perchè l'attrice doveva girare un film

per me potresti continuare benissimo questo flirt tra Ridge e Jackie, sembra molto interessante
    Mi sa che hai ragione, mi sta venendo un'idea!

Utente registrato L'avatar di Chetenefrega

Predefinito

c'è stato un flirt tra ridge e jackie?
    oh mamma!
    Tharla/Tridge/Steam/Stic/Bricky4ever

Predefinito

Mi sa che hai ragione, mi sta venendo un'idea!
    ecco, vedi

Predefinito

Aggiornato in prima pagina.

Predefinito

l'avevo detto che sarebbe venuta fuori una cosa interessante, complimenti

Pagina 2 di 14 PrimaPrima 123412 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  

Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.6.0 PL2